Sluurpy > Ristoranti a Feltre > Pasticceria Garbujo

Recensioni di Pasticceria Garbujo, Feltre

Maurizio Agostini
10/05/2023
Pasticceria molto fornita. Il loro croissant con marmellata ai frutti di bosco è buonissimo.
Marzia
27/10/2022
È sempre un piacere fermarsi in questo locale per coccolarsi con uno squisito dolcetto, un buon caffè e due chiacchiere con Cristina e il suo staff. Ampia scelta di pasticcini piccoli e grandi, torte, biscotti e brioches. Consigliatissima una sosta.
Dora Elia
26/04/2019
Pasticceria storica, molto raffinata, offre una vasta scelta di pastine, torte, biscotti, cioccolata e infusi. Carina la sala da the. Ottima la torta alla birra e i dolci alla crema. Da provare infuso dell'alpino e Saugò.
Enrico Delli
17/11/2022
Storica pasticceria di Feltre, in pieno centro. Ampia offerta di pasticceria secca e al cucchiaio, con possibilità di prenotazione di torte fresche e di dolci tipici (panettone alla birra). I dolci ed il caffè sono molto buoni. Possibilità di consumare al banco e al tavolo, solo interno. Locale classico e tradizionale, personale cortese.
Alessandro Minto
24/07/2021
Pasticceria in centro a Feltre molto bella e molto curata. I ragazzi Sergio e Cristina sono veramente simpatici e gentili! Prodotti ottimi sia per la pasticceria che per il salato. Lo consiglio se passate per Feltre!
Barbara Pistorello
05/01/2018
Ottima pasticceria, varietà di pasticcini e paste, anche gluten free, originale la selezione di infusi di montagna che sicuramente non troverete da nessun'altra parte, ottimo anche il cioccolato grezzo 😍
gianluca rossi
15/10/2022
Ottima pasticceria e personale sempre sorridente e gentilissimo! Mi trovo molto bene perchè danno anche la possibilitâ di scegliere gli ingredienti delle torte da fare su misura I prezzi sono ottimi e in linea con le altre pasticcerie. Qualitá e servizio eccellenti! Da provare la barchetta allo zabaione e il famoso capuccino deca soia☺️
Soukaina Ibrahimi
03/11/2022
Ottima pasticceria dove poter gustare degli ottimi dolci e del buon caffè e I prodotti sono di ottima qualità. Possiamo trovare pasticceria mignon, monoporzioni e molto altro. Che dire! La titolare (Cristina) è molto attenta ai dettagli, oltretutto sempre gentile e disponibile.
ALESSANDRO MILANI
06/03/2022
Posto molto carino e caratteristico, trovato per caso passando in centro. Pasticcini buonissimi!
Giancarlo De Pol
25/04/2023
La migliore pasticceria della provincia di Belluno 😀 Difficile scegliere fra i molti dolci proposti, ma mi sembra ineludibile il millefoglie "diplomatica", solo sfoglia e crema. Anche lo strudel è notevole. La cioccolata calda è davvero ottima: non il solito "budino bollente" da bustina; carica di sapore e di consistenza gradevole. Un'altra pasta che posso raccomandare è quella che chiamano "Bresciana", due strati di pasta alle mandorle, Pan di Spagna, un velo di zabaione e decorazione di cioccolato fondente. E il petit-four, il millefoglie...
Marco Piroli
12/03/2023
Accoglienza, cortesia e ottima colazione. Pasticceria ben fornita e Pasticcini e paste buone.
Chiara
25/10/2022
La pasticceria Garbuio non delude mai ma soprattutto non è mai scontata, a partire dalla sua bellissima posizione in centro a Feltre, dal suon personale socievole che ti accoglie sempre con il sorriso. Offre sempre un’ampia varietà di mignon a dir poco invitanti e una goduriosa vetrina che invita ad entrare
Arianna Cigni
28/06/2021
Bar pasticceria molto bello. Personale gentilissimo. Cappuccino e cornetto davvero buonissimi. Assolutamente Consigliato!!!
Antonietta De Vettor
06/03/2019
Pasticceria storica nel centro di Feltre. Visita obbligatoria: paste, tortr, caffè super. Personale gentile e disponibile!
Alice Mazzoni
27/10/2022
Ottima pasticceria a partire dal personale gentile, professionale e cordiale Ogni mattina, prima di iniziare lavoro, bevo il mio macchiatone al bancone in compagnia di Cristina, la titolare, gentile e che ti sa sempre consigliare il dolce giusto ad ogni occasione!!
Erica
13/12/2017
Ottima pasticceria, strepitosa la sacher e la cioccolata calda fondente...
Pizza Pizze Baccalà speziato con polenta Pasta Frittura di pesce Spaghetti di soia Piatti vegetariani Pasta con le vongole Pizza impala Pizza ai carciofi Tagliatelle ai funghi Seppie in umido Pizza bufala Risotto Spaghetti alle vongole Bistecche Joyce lunch Sashimi di salmone Frittura mista Pizza napoletano Carne Futomaki Polenta e schiz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni