Sluurpy > Ristoranti a Feltre > Bandalarga

Recensioni di Bandalarga, Feltre

Simone Fraccaro
30/06/2023
Ottima esperienza! Non è la prima volta che mangio da loro, ho apprezzato molto le novità apportate sia alla location sia al menù con nuove aggiunte sempre interessanti. Al giovane staff piace aggiungere novità e si interessano a chiedere al cliente se queste possono essere positive o negative. Questa volta ho provato la Mexican Experience, l’ho trovata molto buona e davvero interessante! Consiglio assolutamente il posto 👍🏻
Julia Petrica
15/07/2023
Siamo stati l'altra sera a mangiare era già un po' che volevo farlo. Ambiente molto carino e caldo, ti viene voglia di stare lì, su due piani offre un tipo di cucina con prodotti scelti e di ottima qualità. Non avevo mai mangiato un hamburger così senza lasciare traccia sul piatto, di solito lascio sempre mezzo panino lì da quanto sono pesanti, sicuramente sarà la mia tappa preferita quando si tratterà di mangiare "robe cicciose" e dovete assolutamente provare i Churros, un dolce spettacolare per finire in bellezza. Spero di tornarci già la prossima settimana anche con la mia famiglia.
Gaia Martorana
16/04/2023
PRO: Locale veramente fantastico, hanno dei menù completamente a tema cinema quindi grandi serie tv, film e registi. Il personale è molto gentile e simpatico ma anche competente e in grado di consigliarti in caso di necessità. Il locale è molto carino ed è perfetto per andare con i propri amici (c'è un tavolo con al centro una spina di birra) ma è perfetto anche per le coppie. Vengono spesso organizzati quiz (seguiteli su ig per maggiori informazioni 😉) con premi top in palio (quando sono andata c'era un funko pop del drago Shenron, tanta roba!). Consigliatissimo. CONTRO: non abusate dei loro panini, creano dipendenza per quanto sono buoni, ma mi sa che il colesterolo non è d'accordo.
Jeremy Curpen
15/04/2023
Posto scoperto anni fa per caso ma ne tengo un posto sempre nel mio cuore. Possiamo mangiare diversi tipi di panini, wrap, tortilla, chilli sauce molto altro ancora. La qualità è sicuramente molto più alta di tanti altri locali. I miei preferiti sono i panini di pollo, molto buoni e riempiono molto. È possibile mangiare sia sul posto che portare i panini a casa d'asporto. Le varie volte che abbiamo visitato questo posto è stato a cena ma si può mangiare anche a pranzo. Un gran punto a favore sono le varie birre che cambiano ogni tot tempo ma sono sempre molto gustose. Lo staff assolutamente è il migliore del punti a favore per questo locale in quanto sono sempre molto gentili e disponibili, ti fanno sempre sentire a tuo agio. Esistono anche varietà vegetariane e vegane anche se onestamente, in questo locale la carne è buonissima. Le patatine potrebbero sembrare poche ma posso assicurare che assieme ad un panino e una birra riempiono molto. Il parcheggio è a circa 200 metri dal locale quindi è facilmente raggiungibile, anche in sedia a rotelle.
Marco De Nardi
06/06/2023
Locale gestito da personale giovane simpatico e preparato. Ottimi i panini. Tra le caratteristiche Caffè servito in moca
Valentina Mignogna
18/06/2023
Tutto delizioso! Peccato che il sorbetto non era disponibile, ma sicuramente torneremo!!!
pina masotti
11/03/2023
Personale molto simpatico, gentile ed accogliente. Vasta gamma di scelta sul menù. Ottima position, la musica anche molto interessante. Un locale per ogni genere di persona e variegati gusti. Molto alternativo.
enrica zabbai
12/04/2023
Ottimi piatti con ingredienti di qualità... Servizio impeccabile.. Ambiente con musica.. Conviviale.. Ottimo per passare una serata in compagnia di amici o famiglia.
Alessandro Porcelli
24/05/2023
Ottimi hamburger nel pieno centro di Feltre! Staff cordiale e simpatico, da segnalare le attività che vengono organizzate dalla Community del Banda, incluso il Quizzone settimanale
Lara Da Rif
29/04/2023
Al Banda Bistropub siamo stati benissimo. I panini sono spaziali , tra i migliori che abbiamo mai mangiato. Il servizio è ottimo, il ragazzo che ci ha servito è stato di una cortesia e simpatia, che raramente si trovano. Complimenti a tutti, attendiamo l'apertura a Belluno. P.S. : Ho dato 5 stelle, ma ne avrei date volentieri di più.
Gianpiero Cozzolino
28/04/2023
QUESTA È LA MILLESIMA RECENSIONE. Figo, ce l'ho fatta a non perdemela! No, non poteva parlare di birre buonissime, servizio professionale o panini squisiti. Cioè si, ma anche no. Permettetemi di rubare questo spazio per portarvi in una stanza chiusa ai non addetti ai lavori. Sono un dipendente del Banda da ormai quasi due anni, e ciò che ho provato qui non l'ho vissuto in 9 anni di ristorazione, settore bistrattato lato dipendente. Chi lavora in questo campo, sa. Sapete cosa vuol dire essere un cameriere e poter chiedere un giorno libero, sabato o festivi compresi? Avere del tempo libero, poter esprimere le proprie esigenze lavorative e non, essere ascoltati, poter dire la propria, prendere parte alle decisioni, vedersi accettati gli errori, avere una busta paga in regola ed un bel contratto, ben pagato, godere di formazione, gite e cene aziendali, sentirsi rispettati in quanto persona e lavoratore .. ? Dovessi continuare non basterebbe lo spazio. Ecco, qui ho scoperto che lavorare per un pub non è un ripiego, non è uno schifo, non è la solita m**** malpagata senza stimoli dove ti spingono a credere che se fai il cameriere è perché non sei capace a fare altro, tanto due piatti devi portare... si guarda al soldo e niente più. Sapete cosa c'è dietro ad ogni panino, ogni evento, ogni cosa? Un gruppo di ragazzi, complementari fra loro, che hanno saputo RISPETTARSI nelle idee, nelle decisioni, senza scavalcarsi, capendo il valore delle PERSONE e mettendole al centro di ogni progetto. Sembra una cosa ovvia, fidatevi che non lo è quando c'è di mezzo il denaro. Questa millesima recensione forse non conta niente, ma fossi in voi ne sarei orgogliosissimo per ciò che è stato creato, oltre che lato cliente, lato azienda soprattutto. Siete una cosa stupenda e ve ne sarò grato anche quando sarò alle Maldive a sorseggiare cocktail serviti in noci di cocco. Grazie Alberto. Grazie Gabri. Grazie Mattia. Grazie Didier. ❤️ E un GRAZIE enorme a tutta la Banda che rende figo e meraviglioso farne parte (Daniele, Alberto, Chicca, Stefano, Gianluca, Erik, Jago, Bisso, Jennifer, Valentina, Nissrin, Annabel) Spero che questa recensione mi frutti almeno un aumento (l'ennesimo), vi pare l'abbia fatto per altro davvero? Vi voglio bene Ah comunque si mangia veramente bene
C_mE 280
19/03/2023
Spettacolo! Conosciuti per sbaglio, son diventati il mio locale preferito di Feltre di colpo! Una grande scoperta estremamente goduriosa sia nel cibo che nel bere!
Sofia Damo
23/03/2023
Locale non molto grande (vivamente consigliata la prenotazione) e curato nel minimo dettaglio, personale disponibile, preparato e paziente, attento ad ogni esigenza, essenziale soprattutto per noi che ci siamo stati con il nostro bimbo di un anno. Mercoledì sera, serata tex mex da ripetere assolutamente, piatti deliziosi, i nachos più buoni che io abbia mai assaggiato! Lo consiglio vivamente e ci tornerò presto.
emanuele fastelli
07/10/2021
È stato difficilissimo riuscire a decidere cosa ordinare, perché sfogliando il menù avremmo preso di tutto. Qualità dei prodotti ottima e l'abbinamento degli ingredienti non è mai banale! Peccato solo di abitare a 500km di distanza, abitando più vicino avremmo sicuramente provato ogni singolo piatto disponibile!
Cinzia Faganello
13/02/2022
Giovane e frizzante bistro situato nel cuore di Feltre, che offre una vasta selezione di birre ed un menu molto accattivante ed originale. Ideale sia per uno spuntino veloce che per una pausa pranzo o serata divertente fra amici. Lo staff è molto cordiale e preparsto e l arredamento in tema con il locale è vagamente retrò e si respira arte e contemporaneità. Da provare sicuramente
Diana Dianae
19/02/2023
Un po' restia all'inizio ma dopo aver visto il menù mi sono incuriosita.. Super panini e non solo, da quello che vedevo passare mi sono proposta di tornare e scegliere ogni volta qualcosa di diverso. Consiglio a chi ha tanta fame e voglia di cose sfiziose! Camerieri giovani, simpatici e molto gentili! Ci tornerò sicuramente.
Jada S. (Jay&Uli)
24/12/2022
Cibo ottimo e personale molto simpatico
_LandRider_
06/08/2022
Il locale è molto carino e accogliente. Il personale gentilissimo e super disponibile. In viaggio in moto abbiamo raggiunto Feltre e per la sera abbiamo deciso di cenare qui. Nonostante non avessimo una prenotazione ci hanno subito reso disponibile un tavolo. Il cibo è semplicemente top.
Pizza Pizze Baccalà speziato con polenta Pasta Frittura di pesce Spaghetti di soia Piatti vegetariani Pasta con le vongole Pizza impala Pizza ai carciofi Tagliatelle ai funghi Seppie in umido Pizza bufala Risotto Spaghetti alle vongole Bistecche Joyce lunch Sashimi di salmone Frittura mista Pizza napoletano Carne Futomaki Polenta e schiz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni