Sluurpy > Ristoranti a Felizzano > La Torre

Recensioni di La Torre, Felizzano

Vanda Siciliano
03/04/2023
Per un importante compleanno che riunisse famiglia e amici storici, siamo giunti a Felizzano. Dalla piazza, dove abbondano i parcheggi, in due passi siamo entrati al ristorante La torre: ingresso nel bar con tavolini e angolo giochi per i bambini, tre scalini per accedere a due sale per il desinare. La nostra, in fondo, coi tavoli arredati e disposti a ferro di cavallo ci aspettava. Emanuela è stata la nostra anfitrione: cortese, premurosa ed efficiente, si è presa cura di ognuno dei 30 convenuti ed ha diretto senza errori la brigata delle cameriere (si 💪tutte donne, cuoca compresa, tutte in gambissime). Cibo di tradizione e di qualità: affettati, sfornatino, agnolotti e brasato e vino doc! I bambini presenti hanno potuto sfogarsi un po’ giocando nell’angolo a loro dedicato nella sala bar senza dar fastidio a nessuno. È stata davvero una bella esperienza: complimenti ai titolari per essere stati capaci di offrire servizio e prodotto di gran qualità!
umberto adorno
04/08/2022
Me l'hanno consigliato gente del posto ed è stata un'ottima scelta. Cibo ottimo, buona scelta e servizio eccellente. Ci ritornerò.
Guido
08/11/2019
Un salto negli anni 80. Il soffitto a cassettoni e' spettacolare. Meraviglioso. Cucina casalinga di livello eccellente. Se si prendono piatti della tradizione locale si rasenta il divino (agnolotti col brasato). Il pesto sa un po' di menta ma gli gnocchi fatti a mano fanno perdonare ogni cosa. Prezzo piu' che contenuto (3 antipasti 4 primi vino 2 dolci 2 caffe' 90e)
Mauro Maffioli
29/08/2018
Fantastico ristorante trovato per caso in pausa lavoro..accogliente, storico, con personale davvero gentile e disponibile. Antipasti tradizionali, agnolotti casalinghi strepitosi. Più che onesto il conto! Ci tornerò sicuramente! Complimenti!!!!! Bravi!!
Simo “Cimo”
19/04/2022
Cibo ottimo, accoglienza e professionalità ancora di più nonostante il periodo di covid, il servizio d'asporto funziona alla grande, i proprietari sono molto gentili, cordiali e all'altezza di ogni esigenza. Assolutamente consigliato!!!
Giuliano
15/01/2023
Gli agnolotti sono sempre il top. Il resto è un ottima cucina con contorno di cordialità e semplicità tipico del nostro paese.
Barbara Biola
06/01/2023
Ottimo cibo di qualità, agnolotti super gettonati ,vino della casa buono , rapporto qualità/prezzo ottimo. Dall uscita autostrada di Alessandria pochi minuti e si arriva a Felizzano, parcheggio vicino ,comodo
Marina Faggioni
21/07/2021
All'interno di una torre antica. Location semplice, ma curata anche nei dettagli. Personale gentile che fa sentire subito a proprio agio.
Clementina Maccagno
10/02/2023
Ristorante carino all' interno di una torre con soffitto decorato ove portare la dolce metà per una serata piacevole con ottimi piatti e gentilezza del personale!
Luigi Icardi
19/11/2022
Onori alla location, alla cortesia, alla qualità. Qualche riserva su rapporto costo porzioni considerato che si è scelto vino sfuso. La valutazione sul prezzo è stata espressa nel servizio.
Stefano
14/02/2023
Posto trovato per caso con Google maps. Pranzo per motivi di lavoro di ottima qualità
Massimo Taccani (Tempi moderni design)
04/06/2022
Luogo storico del 1300 gestione casalinga di qualità. Gente genuina che crede in quello che fa. Servizio veloce e cordiale materie prime artigianali di qualità perfette per una trattoria. Punto saldo per il piccolo paesino . Ottima scoperta
Cry Luna
10/10/2022
Rosa,Philip e Manuela ci accolgono con la genuinità della loro cucina in un ambiente che riporta indietro ai pranzi della domenica in famiglia..e da loro ti senti così...in famiglia.La cucina è quella della tradizione,la pasta fresca e gli agnolotti ottimi,i secondi e la cacciagione hanno il gusto dei piatti della nonna.Torneremo sicuramente.
Stefania Corrado
19/03/2023
Sempre come sentirsi a casa!! Grazie 😘
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni