Sluurpy > Ristoranti a Felitto > Trattoria Il Remolino

Recensioni di Trattoria Il Remolino, Felitto

Alessandro Marchini
24/06/2023
Antonio è una persona meravigliosa ci ha dato anche un passaggio con il suo Pick up abbiamo mangiato benissimo e il suo locale è stupendo lo consiglio assolutamente
Giampiero Schintu
01/05/2018
Se vuoi mangiare una cosa casereccia al ristorante remolino devi andare. Ho trovato questo posto accogliente e disponibile in tutte le mie esigenze cibo spettacolare e soprattutto fatto in casa ed espresso 10+++++++
ettore marotta
10/08/2019
Prima 2 passi in felitto... poi cibo di gran qualità e tanta cortesia in questa bellissima trattoria casalinga... e ciliegina sulla torta... bagno nel fiume calore... davvero complimenti a tutti gli attori di queste meraviglie! Grazie!
Giuseppe Esposito
12/07/2019
Un ristorante dove rapporto prezzo qualità è buono ed è posto in luogo immerso nella natura dove si può ammirare e percorrere il fiume Calore.
Matteo Del Giudice
03/08/2020
Questo è un luogo dove vengo inebriato dalle stesse emozioni fa più di 20 anni. Ogni volta che ritorno l’atmosfera famigliare mi accoglie con un piglio di semplicità e cortesia. La cucina semplicemente famigliare.... il risultato in foto.
Antonio Di Martino
31/08/2021
Cucina locale da apprezzare nella sua semplicità. I sapori di casa amplificati dalla suggestiva location e dal piacevole fresco del posto... Antonio il padrone di casa si preoccupa di gestire al meglio il flusso di persone che si affannano a guadagnare l'accesso alla struttura e di esaltare la genuinità dei prodotti portati al desco da solerti cameriere e camerieri. Tutto buono. Fusilli felittesi in testa, peccato che il ragù fosse leggermente meno fumante di quanto richieda il palato. Salsiccia ai ferri gustosissima e grassa al punto giusto. Antipasto (salumi e formaggi) da assaggiare. Vino locale, leggermente tannico ma piacevole compagno di viaggio nella piccola abbuffata. Conto leggermente più alto della media per la tipologia di locale ma giustificato dai servizi accessori offerti (leggi parcheggio gratuito) e dalla vicinanza alle gole del Calore
Mariachiara Guarino
17/08/2018
Accogliente e le pietanze sono piene di tradizione e buon gusto. Vi consiglio di degustare i famosi Fusilli felittesi.
Roberto di Leva
06/04/2019
Posto accogliente con tavoli all'aperto e 2 grandi sale interne. Noi abbiamo pranzato al sole in giardino. Personale accogliente e gentile. Antonio il proprietario è stato sempre disponibile. Cucina di casa, verace e schietta. Il vino rosso della casa è un aglianico di buona qualità prodotto dal proprietario. Un vero luogo di ristoro dopo una 'dura' esperienza di trekking.
Alfonso Senatore
18/08/2018
Partiamo dal presupposto che diversamente da quanto qualcuno ha avuto il coraggio di affermare (probabilmente senza conoscere nessuno del locale) il personale è davvero educato, cortese, professionale. È uno di quei pochi locali che cucina in primis genuino, ma soprattutto non cerca di mandarti via il prima possibile per far accomodare altri clienti e mirare alla massimizzazione del profitti. Anzi, sono i primi a dare non fretta ai clienti al fine di farli rilassare ed allo stesso tempo servire tutti con efficienza. È praticamente tutto cucinato/raccolto/prodotto da loro, il che rende anche i piatti semplici (un'insalata di pomodori freschi, per fare un esempio) eccezionale. L'importante è prenotare la mattina presto. Credetemi, il personale è davvero educato. Rivolgetevi con cortesia e sarete ricambiati con la stessa moneta
I Viaggi dell Orso Capurso
15/06/2021
Abbiamo avuto il piacere di pranzare insieme al gruppo che ho accompagnato per un gita giornaliera alle Gole. Cibo Ottimo e personale fantastico ! Disponibilità oltre l’eccesso. Alla prossima.
Dalila De Girolamo
01/04/2023
Cibo ottimo e proprietario carinissimo! Consiglio!
Ilaria Canevara
06/05/2023
rapporto qualità - prezzo - quantità davvero ottimo 🌟🌟🌟
Giovanni Alfonsi
15/06/2021
Qualità ed eccellenza ! Siamo stati in gita Domenica 13/06 e abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo posto. Il Sig Antonio molto disponibile! Cibo Ottimo ! Grandi!!
Valerio Merola
27/06/2023
Cibo eccellente
Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni