Sluurpy > Ristoranti a Felino > Ostaria Ad 'na Volta

Recensioni di Ostaria Ad 'na Volta, Felino

Antonio Cappa
12/05/2021
Veramente un posto accogliente. Maggio, all'aperto, piove e fa freddo. Ci accendono un fungo a GPL, e ci spiegano tutti i piatti locali della tradizione. Pizza fritta, acciughe, crema di parmigiano in olio, tortelli, salame di Felino e prosciutto di Parma. Veramente eccellente.
Raffaele Longo
31/05/2021
Che dire sono rimasto totalmente soddisfatto. Cibo buono, prezzi più che giusto e il personale ci ha fatto sembrare di essere a casa. Per chi ama i sapori tradizionali ma che soddisfino il palato è consigliato. Dopo un giro per castelli e borghi un luogo perfetto per concludere con una buona cena. Complimenti
Elena Boselli
14/08/2021
Osteria familiare , senza nessuna pretesa si mangia su tavoli e sedie di plastica con tovaglia di carta. Gestori molto gentili,sanno fare il loro lavoro esaltando e spiegando in modo molto dettagliato tutti i loro piatti e il loro lavorato.. purtroppo è caduto nel conto finale dove è comparso il digestivo non richiesto ma offerto da lui alla fine della cena . Grave pecca per un signore della sua esperienza solamente per rubarci €10 in più sul conto finale
Lorenzo Camorali
22/04/2019
Incuriosito da altre recensioni con un amico provo l'Osteria. Offre una cucina del territorio vecchia maniera come giusto che sia, il servizio gentile na approssimativo, disponibilità di piatti del giorno, mancavano però piatti dal menu. Torta fritta e salume questo poco stagionato, una crema al grana e Malvasia troppo cara. Chicche della nonna e i dolci ,poi crostata di marmellata. Qualità sufficiente per un conto troppo alto.
Antonello Castelli
15/03/2019
La ristorazione è arte e qui abbiamo dei maestri d'arte. Cucina regionale con materie prime lavorate benissimo, sapori di casa. Menù con buon assortimento, e il titolare che ti segue è una persona di grande umanità e professionalità. Una meravigliosa esperienza. Prezzo onesto, assolutamente in linea. Da provare assolutamente!
Matteo Mapelli
15/07/2021
Tipica ospitalità culinare parmense: struttura semplice a gestione familiare, veramente come una volta. Cucina eccezionale!! Ideale per chi cerca la tipica trattoria di campagna. In una parola: consigliatissima!!
Franco Palazzi
14/08/2018
Un po' fuori Felino, posto tranquillo con la possibilità di mangiare all'esterno, sotto il portico. Data la giornata calda decidiamo di riparare all'interno, accogliente e con aria condizionata. Il menù è molto interessante, così, essendo in due, prendiamo piatti diversi dal primo al dolce per poter assaggiare più specialità. Di primo: maltagliati al ragù di anatra e tortelli di spalla cotta. Secondi: lumache e trippa alla parmigiana. Diversi anche i dolci, un semifreddo mascarpone e cioccolato ed un dolce al cucchiaio aromatizzato al rum. Beviamo nelle scodelle, all'antica, un buon lambrusco ed il titolare ci fa concludere il pasto con un liquore digestivo alle erbe di sua specialità. Difficile dire tra tutto cosa fosse più buono in un pranzo ad ottimo livello, servito con grazia e sorridente cortesia... Consigliatissimo!
Ludovica Vizzini
31/05/2021
Ristorante molto accogliente e tranquillo, con un personale veramente gentile e disponibile. Antipasti ottimi, soprattutto le acciughe, l’Insalata Primavera e la torta fritta. Primi e secondi eccellenti ( i tortelli di spalla cotta sublimi!)...buono anche il dolce!
Pizza Polenta con grasso e gorgonzola e pesce Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni