Sluurpy > Ristoranti a Felino > Ostaria äd 'na Volta

Recensioni di Ostaria äd 'na Volta, Felino

Andrea Alfieri
11/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Trattoria con prodotti tipici del territorio, di buona qualità, semplici, genuini e rivisitati secondo le loro tradizioni. Gestori molto affabili e gentili con cui è stato piacevole scambiare due chiacchere. Ci siamo trovati molto bene e se capita ci torneremo volentieri
Alisss
31/03/2023
Penso sia la quarta o la quinta volta che torno all'osteria ad na volta. Sia in coppia che in comitiva mi ha sempre soddisfatto. Stavolta sono venuta a pranzo ed ho mangiato torta fritta e salumi, tagliata con verdure spadellate e come dolce quello che loro chiamano delizia, ovvero una sorta di pan di spagna al cioccolato con crema al mascarpone, che non avevo mai preso. Un merito particolare alla torta fritta buona come sempre (né spessa né sottile e soprattutto non unta) ed alla tagliata tenerissima. Chi era con me ha assaggiato anche i tortelli di patate, per me eccezionali. I gestori come sempre sono gentilissimi e sempre presenti. Rapporto qualità prezzo più che buono, soprattutto dato il periodo di rincari. Tornerò ancora :)
Laura Folcia
05/03/2023
Abbiamo pranzato presso l' Osteria sabato 4 Marzo. Locale piccolo, pulito e accogliente. Appena siamo entrati siamo stati ricevuti dal proprietario, Pierluigi, un uomo d' altri tempi, di una gentilezza squisita. Ha illustrato il menù proposto consigliandoci nelle scelte, dagli antipasti fino ai dolci. I prodotti sono ottimi, antipasti con salumi del posto, una crema di parmigiano eccezzionale e che dire della torta fritta, soffice e gustosa. Consiglio il tris di ravioli, fatti in casa e i maltagliati al sugo d' anatra. Come secondo abbiamo scelto i guancialini con polenta, una bontà divina. Per i dolci, ci siamo fidati dei suggerimenti della sig.ra Leila: torta con frutta e zabaione cotta al forno. Il top! Dimenticavo l'ottimo lambrusco. In questa Osteria ti senti a casa, respiri l'aria di chi fa questo lavoro con passione, avendo cura del cliente. Il sorriso e la gentilezza di Pieluigi e Leila sono impagabili.
Matteo Ferrari
18/12/2021
Osteria/trattoria storica a San Michele Gatti che ha cambiato gestione nell'ultimo decennio. Il locale ha gestione familiare si presenta pulito ed ordinato e i gestori cordiali. Il locale ė aperto sia a pranzo con menù fisso, mentre alla sera menù alla carta. Si mangiano ottimi piatti della cucina parmigiana. Il conto ė proporzionato.
Nicoletta Fanelli
05/03/2023
Locale perfetto per un pranzo con amici, cibo gustosissimo della vera tradizione emiliana. Pierluigi e Laila due perfetti padroni di casa che ci hanno deliziato con le loro specialità, descritte nei particolari prima di essere servite. Ciò che abbiamo mangiato era esattamente ciò che ci avevamo raccontato.. un viaggio nei sapori. Sicuramente da consigliare
Luca Veggian
05/03/2023
Uno SPETTACOLO!!! Pier Luigi e Leila, i due titolari, hanno la grazia e la gentilezza di raccontarti il loro menù, di piatti parma-emiliani. Si vede che ci mettono passione in quello che fanno e visto la loro età (alta) ....ne rimarrete veramente stupefatti. Eravomo un gruppo di amici e di quello che abbiamo mangiato abbiamo apprezzato tutto. Materie prime di primissima qualità trattate con sapiente cura. Altamente consigliato.
Emanuele Ferri
15/04/2023
Abbiamo mangiato veramente molto bene, piatti tipici finemente raccontati dal titolare, persona magnifica!!! Eravamo in camper e ci ha permesso (di sua spontanea volontà) di fermarci a dormire per la notte nel parcheggio indicandoci anche l'acqua nel caso né avessimo avuto bisogno.. cena e vino ottimo, abbiamo passato una serata come se fossimo a casa di amici, consigliatissimo
DARIO
18/01/2022
Molto buono Dopo la visita al castello di Felino, ci siamo fermati su suggerimento della guida. Ambiente rustico, tipico da osteria. Le ciotole per il vino conferiscono quello tocco in più. Tutto ottimo, gli affettati, la torta fritta, gli antipasti in genere e le acciughe piccanti fatte in casa. Ottimi i primi, in particolare molto apprezzati i ravioli di zucca ed anche i dolci Proprietari gentili e disponibili Prezzi non proprio da osteria ma comunque nella media per la qualità offerta.
Antonello Castelli
15/03/2019
La ristorazione è arte e qui abbiamo dei maestri d'arte. Cucina regionale con materie prime lavorate benissimo, sapori di casa. Menù con buon assortimento, e il titolare che ti segue è una persona di grande umanità e professionalità. Una meravigliosa esperienza. Prezzo onesto, assolutamente in linea. Da provare assolutamente!
Sandro Silvestri
18/06/2023
Cibo molto buono. Abbiamo scelto piatti tipici locali tutti ottimi. Locale semplice e pulito. I titolari sono persone non più giovanissime ma molto carine.
Franco Palazzi
14/08/2018
Un po' fuori Felino, posto tranquillo con la possibilità di mangiare all'esterno, sotto il portico. Data la giornata calda decidiamo di riparare all'interno, accogliente e con aria condizionata. Il menù è molto interessante, così, essendo in due, prendiamo piatti diversi dal primo al dolce per poter assaggiare più specialità. Di primo: maltagliati al ragù di anatra e tortelli di spalla cotta. Secondi: lumache e trippa alla parmigiana. Diversi anche i dolci, un semifreddo mascarpone e cioccolato ed un dolce al cucchiaio aromatizzato al rum. Beviamo nelle scodelle, all'antica, un buon lambrusco ed il titolare ci fa concludere il pasto con un liquore digestivo alle erbe di sua specialità. Difficile dire tra tutto cosa fosse più buono in un pranzo ad ottimo livello, servito con grazia e sorridente cortesia... Consigliatissimo!
Antonio Cappa
12/05/2021
Veramente un posto accogliente. Maggio, all'aperto, piove e fa freddo. Ci accendono un fungo a GPL, e ci spiegano tutti i piatti locali della tradizione. Pizza fritta, acciughe, crema di parmigiano in olio, tortelli, salame di Felino e prosciutto di Parma. Veramente eccellente.
Dan Arrigoni
10/04/2023
Squisito il servizio ed impeccabili la cortesia e disponibilità dei proprietari. I piatti non hanno bisogno di aggettivi, tutto sempre preparato estrema ricerca, cura e passione. Un vero piacere ritornarci. Bravissimi
Gabriella Pensieri
11/12/2022
Posto incantevole, non tanto per il tipo di struttura che comunque è piacevolissima,ma per L ospitalità del proprietario e per la gentilezza che di respira. Un gestore che ti accoglie con amore e con la voglia di farti sentire a casa , e ci riesce!!! Piatti gustosi , varie proposte senza esagerare,prodotti locali e TUTTI fatti in casa. Gusti antichi . Si sente il Natale a tavola in queste giornate di dicembre !.. Consiglio di andare a chi ama la semplicità e la sa apprezzare . Prezzi assolutamente onesti.
Raffaele Longo
31/05/2021
Che dire sono rimasto totalmente soddisfatto. Cibo buono, prezzi più che giusto e il personale ci ha fatto sembrare di essere a casa. Per chi ama i sapori tradizionali ma che soddisfino il palato è consigliato. Dopo un giro per castelli e borghi un luogo perfetto per concludere con una buona cena. Complimenti
Valentina “La Vale”
18/10/2021
Osteria tipica famigliare, il titolare merita 5 stelle: molto gentile e disponibile con grande passione per la ristorazione. Cibo buono ma non raggiunge l eccellenza: ci aspettavamo qualcosa in più dai prodotti tipici locali. Consigliato.
Giuseppe Gilio
02/06/2023
Ottima materia prima cucinata bene, pezzi onesti, locale pulito e personale molto cordiale e gentile. Vale una sosta.
Francesco Ciuffreda
04/03/2023
Essere accolti con gentilezza e semplicità. Trovati lì per caso sembrava di essere a casa, piatti senza tempo sia per sapore che per qualità. Grazie di tutto ed a presto.
Pizza Polenta con grasso e gorgonzola e pesce Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni