Sluurpy > Ristoranti a Favignana > Il Giardino Dell'aegusa

Recensioni di Il Giardino Dell'aegusa, Favignana

MARCO LUCENTI
20/08/2021
Ristorante apparentemente bello, un po’ nascosto e fin qui tutto bene, tutto il resto negativo, assolutamente da evitare, premetto che siamo stati a favignana 10 giorni, e abbiamo mangiato in altri 5 ristoranti, questo è risultato assolutamente il peggiore, ho preso un cous cous di pesce con aggiunta di frittura, costo 22 euro!, la frittura era composta da 3 anelle!! E un pesciolino, prezzo della frittura 8 euro, imbarazzante, il cous cous era scotto, senza neanche qualche cozza o qualche gambero, sembrava preso e buttato nel piatto, ci tengo a precisare che non corrispondeva per niente alle foto messe nel sito, il cameriere molto grezzo mi ha chiesto più volte che vino volevamo quando dovevamo ancora scegliere cosa mangiare, lasciamo perdere, vi dico solo che siamo usciti e siamo andati a mangiarci dei panini perchè avevamo fame, evitatelo, in tutti gli altri ristoranti abbiamo mangiato molto bene
the genno
24/08/2021
abbiamo prenotato per le 21, quando siamo arrivato all’ora stabilita ci hanno detto di aspettare, anche se c’erano dei tavoli vuoti, premetto che eravamo solo in 2 persone, ci siamo accomodati alle 21 e 45, abbiamo ordinato due antipasti e due primi, tra l’antipasto e il primo abbiamo aspettato un’altra mezz’ora, il primo, una busiata con pesto alla trapanese , assolutamente insipido, la mia compagna ha preso uno spaghetto ai ricci di mare, anche questa insipida e più simile ad una pasta aglio e olio, di ricci di mare c’era veramente pochissima roba. Prezzo alto per la qualità dei prodotti. Di certo non lo consiglierei, poca professionalità. L’unica nota positiva la location
carolina bianchi
10/08/2021
Posticino trovato per puro caso appena sbarcati a Favignana ma decisamente sorprendente! Un cortile interno lontano dal rumore dei vicoli nelle settimane centrali di agosto, assolutamente perfetto per una cena intima e tranquilla. Abbiamo mangiato in generale molto bene ma sorprendente è stato il tiramisù accompagnato dal passito Bukkuram. Personale molto cortese e disponibile: si vede te l’attenzione che hanno per il cliente. Assolutamente consigliato!
denise riniolo
30/07/2021
CONSIGLIATISSIMO Abbiamo scelto questo ristorante per caso, una serata romantica di coppia per festeggiare il mio compleanno. L ambiente è intimo ed elegante ma allo stesso tempo accogliente. I camerieri sono professionali ma senza mai metterti a disagio come in quei ristoranti da molte pretese e pochi contenuti, si vede che hanno passione per quello che fanno! Il menu lascia indecisi su cosa scegliere, poi però quando arrivano i piatti capisci che in questo posto non puoi mai sbagliare... la qualità delle materie prime è altissima. Il posto migliore in cui mangiare sull'isola! Siamo stati in molti ristoranti, ma l ultima sera siamo dovuti tornare per avere un altro ricordo dei piatti di questo posto! Consiglio vivamente gli spaghetti con i ricci...un piatto vietato ai minori di 18! Tantissimi complimenti a Giuseppe il cameriere e alla proprietaria che trasmettono passione per il loro lavoro e genuinità. COMPLIMENTI!!!
romeomed7
30/07/2021
I migliori antipasti crudi di Favignana. standing ovation! Diciamo che le quattro stelline sono tutte per gli antipasti e per la carta dei vini. Cena che parte top e finisce un pò meno top. Primi poco gustosi per gli standard italiani. Dolci deludenti. Il personale gentile ma forse un pò troppo confidenziale per il tipo di ambiente.
Simona
27/09/2020
Ristorante dell'omonimo albergo, in prevalenza servono pesce, io ho preso busiate alla norma buone, poi verdure grigliate, purtroppo queste non erano molto buone, le zucchine e melanzane sembravano più lesse che grigliate, non avevano le tipiche strisce della grigliatura e anche il sapore era simile alla cottura al vapore. Le pietanze di pesce erano discrete. Il servizio a seconda del cameriere era piu o meno professionale, ci sono state delle piccole mancanze per la tipologia del locale. Prezzo un po sopra la norma.
Claudio Bosco
15/07/2021
Un ristorante con una buona atmosfera e un ottimo servizio. Nel giardino di un hotel, riparato dalla confusione del centro. Personale molto attento e preciso ma con un atteggiamento amichevole. Buoni sia gli antipasti che i secondi che abbiamo provato.
Luana C
01/08/2020
Ristorante che si sviluppa internamente ad una stradina secondaria, in una meravigliosa distesa ben illuminata e fine. Personale sempre in movimento e volenteroso, abbiamo mangiato un primo di quantità sufficiente e un secondo di frittura abbondante e buonissimo. Purtroppo ci sono state alcune pecche che non mi fanno dare 5 stelle, il vino è arrivato dopo le portate, il pane abbiamo dovuto chiederlo e il secondo chiesto successivamente non è mai arrivato. Devo dire però che la store manager del ristorante è stata bravissima a gestire il disguido e a mettersi subito a disposizione per lasciarci contenti, si vede che ci tengono a fare bene cosa che in generale sull’isola non avviene. Bravi.
Tonno Pesce spada con vellutata di pistacchi Capperi Tonno pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni