Sluurpy > Ristoranti a Favignana > A'cialoma

Recensioni di A'cialoma, Favignana

Emanuela Bafico
28/08/2021
Antipasto di mare molto molto buono, come tutti i piatti che abbiamo mangiato. Il menu cambia ogni giorno a seconda del pescato, consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.
Francesco Della Monica
09/08/2021
Esperienza davvero plurisensoriale, ottimo l'antipasto per 2 persone di mare con alcuni particolari che non si trovano frequentemente! Carino il giardino interno, competenza e professionalità in particolare di Giusi! Ottima anche la loro focaccina con curcuma
Filippo Basagni
24/06/2021
Seppure il posto all'esterno può sembrare un po spoglio, c'è un giardino all'interno molto carino per mangiare all'aperto. I piatti hanno un impiattamento eccellente e sono molto gustosi. Unica nota da sottolineare è la presenza di gatti nel giardino. Sebbene sia un amante degli animali, non tutti potrebbero apprezzare gatti randagi sotto il tavolo.
fabio braidot
14/07/2021
Ci sono arrivato per caso la sera, senza prenotare. Sono stati molto disponibili. Location centrale e molto accogliente. Servizio ottimo. Gentilissimi e professionali. Mangiato molto bene e soprattutto abbondante. Pesce fresco e di qualità. Sono stato bene e molto soddisfatto. Grazie a tutto lo staff. Super consigliato.
Marisa Clemente
28/08/2021
Piatti eccezionali,personale preparato e PROFESSIONALE. un complimento in particolare a Luca che ci ha servito egregiamente
Cristina Minasola
21/08/2021
Posto molto carino. Ho preferito il tavolo in giardino piuttosto che in piazza perché più riservato. Menu ristretto ma dovuto al fatto che dipenda dal pesce fresco che gli arriva la mattina. Tutto buono. Prezzi un po' elevati, ma siamo a Favignana e non può stupire questa cosa. Avrei dato 4 stelle per il prezzo, ma regalo una stella in più per il servizio. Personale di sala attento, gentile ed educato.
Azzurra Fanara
24/08/2021
Era da un po' che non mangiavo pesce così buono; inoltre sono rimasta piacevolmente sorpresa dall' originalità dei piatti, ben lontani da quelli classici. Oltre alla freschezza del pesce si riesce ad assaporare la passione della cuoca per la cucina. Posto familiare, personale gentile, simpatico e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Chiaramente troverete anche piatti a base di carne ecc. Personalmente ho preferito il pesce proprio per la località in cui mi trovavo. Abbiam passato due giorni sull' isola e per due sere di fila siamo andati qui a cenare. Consigliatissimo!
zambokid89
31/08/2021
Antipasto di pesce buono ma primo con polpo pessimo. Questo è stato mischiato con la ricetta delle seppie in umido con patate... Inspiegabile. Non si capiva quale era il polpo e quali le patate.... Penso che ci sia una ricerca disperata gastronomica si nuovi sapori totalmente inappropriata. Non consigliato t
Tonno Pesce spada con vellutata di pistacchi Capperi Tonno pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni