Sluurpy > Ristoranti a Favara > Community Rooms & Wine

Recensioni di Community Rooms & Wine, Favara

Federica Russo
14/09/2020
Il farm park è carino, ma non mangiate qui: proprietario scortese, servizio lento, lentissimo, abbiamo aspettato oltre un'ora nonostante il locale fosse quasi vuoto. Porzioni piccole, molto piccole, conto sbagliato alla fine, in loro favore, e dulcis in fundo niente scontrino. Imparate a trattare meglio i turisti, perché sono loro che vi fanno restare aperti.
Martina Finocchiaro
18/08/2020
Posto sconsigliato. Ci siamo fermati per un aperitivo e siamo rimasti molto delusi per il cibo, e per la poca trasparenza del proprietario. Antipasto di mare (12 euro) è una semplice insalata di polpo, il misto fritto (7euro) comprendeva pochi pezzi surgelati e anche freddi. Lo spritz verde, buono, ma servito in bicchiere di plastica. Infine, il proprietario si è rifiutato di farci pagare con la carta, ha sbagliato il conto (in suo favore) e non ha fornito scontrino. Rapporto qualità prezzo pessimo!
Giovanna Cascio
31/10/2020
ci siamo fermati solo per pranzo, dopo aver visitato il farm cultural park. la qualità del cibo discreta, ma il servizio approssimativo. al momento di saldare il conto, pagare con la carta risulta impossibile perché il POS è rotto da 3 gg.
Michele Rondello
17/07/2021
Gentilissimo e ottimo cibo
Vik
23/08/2020
Scortesi, lenti anzi, lentissimi ( e con il locale vuoto), conto sbagliato, niente scontrino. Altro? No basta così. A mai più!
Feliciano Talozzi
25/08/2020
Posto bellissimo, siamo stati molto bene.Matteo e Maddalena sono persone molto gentili e disponibili. Lo consiglio
Rosario Castellana
21/04/2019
Ristorante a gestione familiare. Matteo e Maddalena sono stati gentilissimi. Il menù è composto da piatti siciliani di altissima qualità con l'amore che solo una mamma siciliana può dare. I prezzi sono veramente accessibili, è uno dei pochi ristoranti dove non ti senti spennato come avviene con i turisti in genere
Rosario Emanuele Salanitri
27/04/2018
Camere molto belle, design ricercato e location suggestiva. Consigliato per coppie. Poco adatto a famiglie con bimbi piccoli.
Pizza Panettone al pistacchio Focaccia casereccia Aperitivo di pesce Pecorelle in pasta di mandorle Patatona Ricci di pistacchio Pizza la fontana Pasticciotto mandorla Pollo alla brace Tagliata Panini hamburger Crudite Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni