Sluurpy > Ristoranti a Favara > Ostrea Aperitif Fish

Recensioni di Ostrea Aperitif Fish, Favara

Daniela Bellavia (Dott.ssa Daniela Bellavia)
24/11/2022
Locale molto ben curato e innovativo come modalità di aperitivo. Degli amici del posto mi hanno portato lì ed essendo in tanti ci hanno riservato una sala interamente per noi. Ottima qualità il cibo e la presentazione dei piatti, l’unica nota di demerito che ho notato è stata la poca varietà della tipologia di pesce in quanto predilige la presenza dei crostacei e, per chi è allergico è un problema. Molto ricca la carta dei vini!
Gaetano Ripellino
29/01/2023
Siamo andati perché ben referenziato da conoscenti che vi erano stati ed in effetti ci siamo trovati molto bene. Locale bello ed accogliente, personale cortese e disponibile, Giuseppe il titolare persona squisita. Abbiamo accettato il suo consiglio e provare il percorso degustazione di pesce che vanno dai crudi a piatti cotti ed è stato veramente tutto molto buono e piatti anche ben presentati. Buona anche la scelta dei vini. Complimenti e arrivederci, torneremo sicuramente. Tornati dopo mesi, Giuseppe si è SUPERATO!!!!! crudi da STANDING OVATION. Menù rinnovato con piatti sempre ricercati e materie prime di alta qualità!!!!! Top!!!!!
Miriam Leone
22/04/2020
Locale moderno e pulito dall'atmosfera accogliente. Lo staff è molto amichevole e cordiale. La degustazione di antipasti è un must perché eccezionale. Piatti di pesce freschissimo, della tradizione e non, presentati in modo semplice ma rivisitati in chiave moderna nei sapori, con abbinamenti studiati per dar piacere al palato. Il proprietario, Peppe, disponibile e simpatico, ci ha fatto sentire a casa, intrattenendosi con noi a sorseggiare un amaro a fine serata. Non vedo l'ora di poter tornare.
Raffaele Milisenna
18/08/2020
Un posto che non ti aspetti nel centro di Favara. Ottima la degustazione di antipasti a base di crudo ed altri piatti ricercati e di ottima qualità. Servizio impeccabile sia nei tempi che nella cortesia. Da provare!
ROBERTO MIDDIONE
03/10/2020
Location carina, piccola ma bene arredata, menù ottimo , materia prima di ottima qualità e accostamenti di prodotti davvero riusciti, il menù degustazione di ottima fattura i primi migliorabili, il servizio buono, disponibili sia il personale che il titolare, rapporto qualità/prezzo buono. Consigliatissimo
Domenico Rizzo
01/03/2020
Consigliato da amici, il locale è arredato in maniera moderna ed accogliente. Il proprietario “Giuseppe” è un professionista con la “P” nel settore. La cena , come nelle foto andava oltre ogni standard, sia nella qualità , veramente il top, sia nel percorso degustativo , per accoppiata di ingredienti e per composizione e presentazione. Un locale dove ho mangiato serenamente, senza problemi e con piacere. SICURAMENTE RITORNERÒ PIÙ VOLTE CON ALTRI AMICI. COMPLIMENTI A GIUSEPPE CON TUTTO LO STAFF
Daniele Castanò
22/04/2023
Super cena! Complimenti al proprietario e a tutto lo staff. Ci hanno saputo consigliare e soprattutto fatti sentire a casa. Prezzo super corretto. Saluti da Capo d’Orlando!
Salvatore Virga
28/10/2018
Ottima location ,cibo molto buono e raffinato con ottima presentazione, titolare molto disponibile ed accogliente,.da provare se vi piacciono specialità di pesce sia crudo che cotto.
Maria grazia Bellardita
07/07/2022
Locale accogliente, personale e proprietario squisiti sia per gentilezza che per professionalità. Piatti eccezionali di altissima qualità curati anche nell'aspetto!
Andrea Di Nuzzo
18/12/2022
Esperienza degustazione fantastica. Il personale estremamente gentile ed il cibo era di eccellente qualità. Ci ritornerò volentieri!
Vla
11/08/2022
Locale molto raffinato, pesce che profuma ancora di mare, portate abbondanti, personale qualificato e Giuseppe il TITOLARE una persona di gran garbo! Spettacolo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Oriana Chessari
02/05/2023
Una scoperta ,ottimi crudité carta dei vini accessibile per non parlare della pasta con i ricci che se ne trovano ben poche cucinate per bene nella sua semplicità ….Giuseppe il proprietario simpatico e il suo personale super attento ! Bravi !
Immobiliare Capellupo
09/11/2018
Ottimo luogo per trascorrere una serata mangiando molto bene! Il personale tutto all'altezza delle aspettative del rinomato locale. Complimenti a Giuseppe Chianetta!
Giorgio Vongolazzi
24/06/2021
Locale scoperto per caso dopo una visita alla Favara Farm. Giuseppe è un professionista di livello e merita la sua reputazione. Ci è stato suggerito un percorso di antipasti di pesce crudo e cotto, tutto ottimo e freschissimo. Menzione di onore per le ostriche. Ottima la carta dei vini con una bella selezione dal territorio. Il conto non spaventa e questo è un valore aggiunto.
Salvatore D'Auria
04/09/2019
Ottimo ristorante di pesce al centro di Favara, menù degustazione di 7 portate ad un prezzo abbordabilissimo, personale gentile e professionale, il proprietario Giuseppe una persona squisita sempre con il sorriso ti mette a tuo agio, ottimi anche l'offerta dei vini!
Salvatore Spataro
15/06/2017
Ottima cucina, personale qualificato, simpaticissimo e cordialissimo. Il miglior pesce della zona, freschissimo e specializzato nel crudo.
MASSIMO RAIA
27/06/2020
Buona cucina, buoni vini, location non eccezionale. Staff cool. Bagni ok. Prezzi $$. Troppo hype.
Miryam Bongiovi
26/12/2022
Non è la prima volta che decidiamo di scegliere Ostrea, locale raffinato ed elegante, Giuseppe il proprietario ti fa sentire a casa, il cibo è sublime di grande qualità e cucinato meravigliosamente bene. Le 5stelle a mio parere sono poche. Super consigliato
Genny Gratton
11/08/2019
Davvero ottimo!! Pesce freschissimo, pulito e preparato perfettamente! Bravi!!! Complimenti!!!
Pizza Panettone al pistacchio Focaccia casereccia Aperitivo di pesce Pecorelle in pasta di mandorle Patatona Ricci di pistacchio Pizza la fontana Pasticciotto mandorla Pollo alla brace Tagliata Panini hamburger Crudite Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni