Sluurpy > Ristoranti a Fauglia > Il Nuovo Poggio D'oro

Recensioni di Il Nuovo Poggio D'oro, Fauglia

Laura Fedele
16/02/2020
Staff davvero gentile e cordiale, abbiamo fatto il giro pizza e abbiamo mangiato benissimo! Consiglio il dolce croccantino!
Cive Ota
15/08/2018
Locale veramente accogliente e spazioso, personale ottimo e ben formato. Il servizio ottimo e il cibo eccellente. A discapito del dolce che la preparazione non era stata fatta correttamente. Tempi di attesa molto brevi tra una portata e un'altra, perfetto per chi ha tanta fame e poco tempo a disposizione. Parlo a nome di tutto il gruppo con cui siamo venuti il 14 sera per il giro pizza.......... complimentoni davvero per il locale! ( Qualità prezzo perfettamente azzeccati, ottimo cibo per un prezzo giusto ) grazie mille per la magnifica esperienza che ci avete dato 😊 consiglio vivamente a chiunque volesse una pizza, di andarci di corsa!!
anna venturi
26/01/2020
Ci siamo capitati per caso,con la classica incertezza che si ha quando non si conosce un locale. Invece ci siamo trovati benissimo. I ragazzi in sala disponibili e gentili. La grigliata alla tegola fantastica ed a metà serata è iniziato il karaoke, molto divertente, peccato non siamo potuti restare di più.
Domenico D'Angelo
24/08/2018
Location immersa nel verde circondata da alberi altissimi . Giardino tenuto in modo perfetto . La struttura è un vecchio cascinale restaurato . Si dalla pizza che è ottima , a piatti di carne alla brace che sono abbondanti e serviti caldi . Bella la "tegola di carne " la consiglio . Vassoio pieno di brace con sopra una tegola rivestita di foglie di alloro, e sopra viene adagiata un misto di carne , si mantiene calda fino al ultimo boccone . Grande scelta di vini ..il personale è professionale e veloce lo consiglio vivamente i prezzi sono alla portata di tutti .
Maria Grazia Gagliardi
17/03/2019
Siamo tornati dopo quasi un anno, alcuni dinoi hanno preso il menù tegola grigliata, con antipasti, grigliata di carne, vino, dolce e caffè a € 25. Tutto ottimo e abbondante. Altri hanno preferito antipasti e primi. Buoni anche quelli. Ci ritorneremo.
SCHEGGE DI LUNA
24/03/2019
Posto accogliente! Personale molto gentile, anche con mia figlia di 3 anni che andava a giro per tutto il locale e scherzava con loro! Cibo ottimo! Soprattutto le cose di terra, ma a volte ho preso anche mare ed è buonissimo! Rapporto qualità prezzo buono! Ci torniamo sempre volentieri!
orazio scalia
14/10/2019
Ho fatto un 50esimo di compleanno mi sono trovato veramente Bene propietari e personale gentilissimi e sempre a disposizione ... Location bellissima .. e soprattutto menù buonissimo dal primo all'ultima portata vi invito a visitarlo PS: considerando le portate .. la qualità.. e tutto il resto se pagato Veramente poco grazie a loro per la splendida serata
Elena Galli
13/01/2019
Ottima cena e giro pizza molto fantasioso ma anche attento alle nostre richieste... Servizio veloce e cortese musica dal vivo che ci ha fatto veramente divertire e per ultimo ma il più importante prezzo giusto. Da ritornare. E consigliare certamente
Mirko Rea
25/12/2019
Otimo pranzo di Natale veramente ottimo complimenti 😁😁😁😘
Desy Martino
22/04/2018
Erika davvero cordiale e carina, molto gentile ci ha accolto subito con un sorriso anche se siamo arrivati in tarda serata. Pizza buona e bella serata con balli di gruppo. Drino sei fantastico...
Spaghetti allo scoglio Ravioli alla chianina Tagliata di manzo Prosciutto Pizza Spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni