Sluurpy > Ristoranti a Fauglia > Il Crapulone

Recensioni di Il Crapulone, Fauglia

Dario Bernardi
29/05/2023
Bel ristorante internamente, spazi molto ampi e ambiente adatto a chi ha bambini in quanto c'è un tendone pieno di giochi. Peccato per la mancanza di aria condizionata e qualche mosca di troppo. Le pietanze sono buone, io ho preso antipasto di mare (impepata di cozze) e un primo di spaghetti allo scoglio. L'antipasto era molto saporito, solo qualche cozza scartata perché cattiva. Il primo abondante e molto saporito. Un altro lato positivo è anche l'accessibilità per i disabili. Personale veramente gentile e profesionale.
Simone Bacci
01/02/2023
Ho festeggiato il compleanno della mia figlia al Crapulone perché oltre all'ottimo rapporto qualità/prezzo, anche gli ambienti che ci hanno messo a disposizione sono veramente carini grandi e ben curati. Infatti avevamo a disposizione 2 ambienti grandi con un gonfiabile per ogni stanza ed altri giochi, in più adiacente un campetto da calcio in parquet sempre all'interno della struttura e ben climatizzato ed inoltre uno scorcio di sala da pranzo (circa una dozzina di tavoli) dove abbiamo fatto il buffet. Quest'ultimo compreso nel prezzo con ottime pietanze ed sono personalizzabili come uno vuole. Sono rimasto soddisfattissimo ed anche tutti gli invitati. Ci tornerò per il compleanno della seconda figlia.
Sara Stojkovic Photography
11/04/2023
Che dire, è un posto molto grande e spesso rumoroso. Questo può essere un punto a sfavore ma un angolo per la riservatezza te lo trovano sempre. Quindi per me problemi non ce ne sono. Il servizio impeccabile: professionalità e simpatia sono aggettivi che trovi sempre. Il cibo? Il cibo è buonissimo! Se vuoi organizzare una cena e fare bella figura, sei nel posto giusto. Ottimo cibo, ottimi prodotti e la qualità Prezza è più che giusta! Lo consiglio!
federica baldeschi
12/06/2023
Non deve dare fastidio la confusione. Ambiente molto grande con ampio parcheggio. Molto adatto ai gruppi, soprattutto di bambini con intrattenimento per loro molto divertente e professionale in un ambiente a loro riservato molto grande e organizzato. Noi abbiamo mangiato solo la pizza ed era buona. Servita a tutti insieme nonostante fossero presenti molte persone ed il nostro tavolo fosse numeroso. Intrattenimento anche per i grandi con karaoke in una sala.
PEX
23/08/2022
Struttura esterna in pre fabbricato, ampio parcheggio e ampio locale con diverse salette interne, accettano anche gli amici a 4 zampe 🔝, veranda esterna. Sala dedicata anche ai bimbi con gonfiabili, in questo modo i genitori gustano il buon cibo e i figlioli non si annoiano al tavolo. Staff, educato, gentile e professionale, cibo buono e ben impiattato. Una garanzia gastronomica a 365 giorni. Unica nota, un po' di manutenzione ai tavoli, quel dondolio del tavolo mentre stai tagliando una gustosa tagliata è un po' fastidioso, detto questo, ben fatto ai proprietari Valerio e Rossella.
Paola Mini
28/05/2023
Sono a cena con mio marito in questo ristorante per la prima volta. Mi sono trovata molto bene. Primi piatti abbondanti e buoni. Spettacolo verdure grigliate presentate in bella vista con tanto di radicchio rosso e pomodoro. Insalata fresca mangiata di gusto. Complimenti.
Annalisa C.
16/06/2023
Luogo ideale per famiglie con bambini. L'ambiente è semplice, ma spazioso ed ha due locali perfetti per l'intrattenimento dei bambini. Servizio molto efficiente anche a fronte di gruppi numerosi. Pizza molto buona.
Cinzia Palla
22/05/2023
Sono andata al Crapulone con mio figlio ed è l'unico ristorante dove non vede l'ora di ritornare. Cibo ottimo, zona giochi interna approvata dal bimbo, servizio veloce e curato, titolari e personale gentili e disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ampio parcheggio gratuito proprio di fronte al locale. Torneremo sicuramente
Paolo M
24/11/2021
locale anni 70/80... ? Chi se ne frega!!! Ritengo che per un ristorante genuino con un ottimo rapporto qualità prezzo, il complimento miglior che si possa fare è quello di "ristorante da camionisti". Non è riduttivo, bensì valorizza l'accoglienza, la spontaneità e la semplicità di un ambiente famigliare. Tutto buono, i crostacei erano dolcissimi... le porzioni giuste, vi sconsiglio di abbuffarvi della loro schiacciata condita... non riuscirete a finire tutto.
Fabio Pierosara
31/01/2023
Si mangia benissimo, specialmente pesce, menu molto vario e cortesi, servizio ottimo, il prezzo giusto, se mangi la pizza non sbagli, pizza gigantesca e ben condita, molto buona. In generale ottimo ristorante-Pizzeria, per chi ha figli piccoli eccellente, posto tranquillo sicuro e adibito a ricevere i bimbi con una sala grande dove possono giocare in tutta sicurezza. Parcheggio a volontà, ottimo anche per chi ha un camper o un tir.
Eleonora Biondi
10/04/2023
È la nostra pizzeria di fiducia! Menu terra e mare, e ovviamente pizza. Su richiesta preparano catering per feste e cerimonie, anche da asporto, con menu a scelta. Rossella sempre gentile e disponibile!
DiPa 2001
26/01/2019
Mitico ristorante pizzeria d'eccellenza 🏆🏆 Ottima location per festeggiare compleanni dei bambini, invitando i compagni di classe. Ricco buffet con taglio di torta finale. PUNTO DI FORZA : Ampi spazi per il gioco ... Ampio LOCALE con ampissimo gonfiabile, percorso ad ostacoli, campetto di calcetto e sgonfiato il gonfiabile, parte discoteca per i bimbi, con luci, nebbia, bolle di sapone, schiuma particolarmente apprezzate .... Ampio schermo per la proiezione dei videomusicali Spazi per il gioco sono condivisi da tutti clienti della struttura ... Una pizza con amici, rende felici i figli che possono scatenarsi nei giochi .... Provatelo !!!☺☺☺☺☺
Stefano Valentini
07/05/2023
Ottimo ristorante e pizzeria....molto conosciuto e apprezzato in zona e non solo.Uno dei punti di forza del locale è sicuramente l'area per i bambini , attrezzata in maniera incredibile con gonfiabili , piccolo campo da calcetto , e altri intrattenimenti come biliardino , casina in miniatura , e giochi vari...Cibo buono , prezzi assolutamente onesti , locale caratteristico dall'ingresso all'uscita con una bella veranda esterna con molto posti...Parcheggio appena fuori ,in zona tranquilla e accessibile , molto adatto a cerimonie e compleanni anche con molti ospiti...Servizio veloce e personale gentile e capace , sicuramente lo consigliamo.
Sabrina Casini
06/03/2023
Cibo molto buono,personale cordiale e gentile. Adatto a bambini che si divertiranno da matti grazie allo spazio dedicato a loro! Consigliato per feste di compleanno!
Michele Longo
11/06/2023
Splendida location per serate in compagnia, con molte sale ed una discoteca per bambini, ottimo il ristorante e la pizza. Parcheggio gratuito e enorme
Spaghetti allo scoglio Ravioli alla chianina Tagliata di manzo Prosciutto Pizza Spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni