Sluurpy > Ristoranti a Fauglia > Pizzeria Pizzicotto

Recensioni di Pizzeria Pizzicotto, Fauglia

Alessandra Fascioli
15/04/2023
Gentilissimi e puntuali sulle consegne,la pizza non delude mai,in qualsiasi modo tu la richieda,sempre buona e ben condita di ingredienti!
Giuseppe Farano
20/08/2022
Impasto leggero, ingredienti buonissimi E il tutto in un locale accogliente e con personale gentilissimo. Pizze scelte: Rustica, Salsiccia e cipolla, Prosciutto e funghi.
Cat Fra
21/05/2022
Pizze buonissime , torta di ceci e dolci deliziosi,buoni ingredienti ,cura nel cucinare e gentilezza col cliente ...
MASSIMILIANO R.
17/05/2023
Bravi e gentili, un'isola felice in un territorio ancora acerbo, ma vanno alla grande, perché la qualità, l'intelligenza e la gentilezza, non sono proprio per tutti, bravi!
Alessandra Faraci
29/06/2022
Mai mangiata una pizza così buonaaaaaa!!! Cottura perfetta,ben condita e impasto buonissimo! Complimenti alla pizzeria Pizzicotto! Torneremo al più presto per provarle tutte...ah dimenticavo..complimenti anche al personale ❤️
Federico
18/05/2022
Bel posto! Accogliente e proprietari gentilissimi.
Massimo Lombardi
24/06/2022
Ottime le pizze, si evidenzia bene la buona qualità dell'impasto e della cottura. Da segnalare la "torta di ceci" fatta a regola d'arte (ricetta e cottura alla livornese). Buono anche il servizio al tavolo
tripoli pisa
17/12/2022
Ambiente molto carino, piccolo ma ben messo. Personale molto gentile, antipasto buono, pizze buonissime , consiglio di andare
Rocco Funaro
28/08/2022
Prodotti di buona qualità. Simpatia e gentilezza della titolare e dei suoi collaboratori. Locale ristrutturato con gusto e la pulizia degli ambienti, giustificano le 5 stelle date.
Angela centi
02/09/2022
Pizza buona ma non speciale,ampia scelta di menù personale cortese senza strafare!
Aldaricus
01/11/2019
La prima impressione pensi sia una pizzeria al taglio e basta ma affianco hanno una sala molto ben arredata e moderna, e possibilità di mangiare all'esterno. Personale socievole e competente , pizza buona se vi piace un po' spessa e ben condita. Per la Musica di sottofondo hanno una Playlist che senti difficilmente nei locali adesso un po' di sano rock. Se ne ho la possibilità ritorno sicuramente.
Elisa Spadoni
01/11/2019
Locale piccolo, ma molto accogliente. Servizio rapido e pizza veramente di qualità. Ma quello che ha fatto la differenza è stata la cordialità e la simpatia dello staff! Super disponibili e gentilissimi! Consigliato vivamente a chiunque passi per Fauglia.
Salvatore Agosto
06/07/2022
piccola pizzeria di qualità, tutto fantastico con un'accoglienza incredibile. La pizza è buonissima e il costo proporzionato. Cortesia e gentilezza ne fanno da padrona.
Francesco Timpano
26/08/2022
Locale accogliente e ottima pizza ci ritorno anche se sono del posto
Dennis OTY
18/08/2018
IL PIZZICOTTO!! Cliente fedele ormai da anni, che dire... voto 10/10 Il menù offre dal super antipasto toscano (con opzione veg) alle pizze classiche fino alle originalissime offerte del giorno molte della quale vengono preparate con ingredienti stagionali. La qualità si fa sentire a partire dall'impasto, il quale viene proposto pure con base "multi-cereale", fino a tutto ciò che compone LA PIZZA. Stesso discorso per quanto riguarda gli schiacciatini. Su consiglio vengono proposte pure delle particolarissime birre artigianali da accompagnare al buon gusto della pizza scelta. Dolci fatti in casa per chi non si vuol far mancare niente!! Location con saletta interna elegante o gazebo nella bellissima piazza di Fauglia. Staff molto cordiale e professionale ma soprattutto che ama il proprio lavoro e da qui gli eccezionali sapori del Pizzicotto.
Spaghetti allo scoglio Ravioli alla chianina Tagliata di manzo Prosciutto Pizza Spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni