Sluurpy > Ristoranti a Fauglia > Villa Il Poggione - Location

Recensioni di Villa Il Poggione - Location, Fauglia

Fabio Della Bella
09/07/2023
Ci siamo subito trovati bene fin dal principio con la signora Lucia che ci ha saputo consigliare il meglio per festeggiare il nostro matrimonio, anche il titolare Roberto è stato cordiale e attento nel descriverci la struttura. Location spettacolare, abbiamo fatto il nostro matrimonio in questa location bellissima, personale gentilissimo e attento a tutti gli invitati, antipasti top, dire fantastici sarebbe poco, menù ottimo. Dolce cerimonia bello e buono coronato da una pioggia di fuochi d'artificio che hanno reso il finale eccezionale.
FabiOne71
26/11/2022
Esperienza sempre entusiasmante, location davvero suggestiva e unica nel suo genere. Menù variegato e ricco di sapori toscani ad iniziare dall'antipasto continuando con i primi prelibati e secondi di carne cotta rigorosamente alla brace. Prezzi nella media. Consigliato!!
Denis De Caria
15/09/2022
Villa per eventi nella campagna Toscana, in provincia di Pisa. Abbiamo partecipato ad un matrimonio ed il ricevimento è stato organizzato in questa bellissima villa. L'entrata è molto suggestiva tra una cancellata da castello ed un viale di Ulivi tra i quasi sono presenti alcune aeree per il parcheggio. Essendo fine estate il banchetto è stato allestito nella corte centrale, molto bella ed areosa. Abbiamo mangiato molto bene tra buffet/aperitivo e cena nuziale. La villa è molto grande e ci sono molte sale interne anche per eventi durante tutto l'anno. Alcune chicche sono i camerieri che indossano delle tuniche medievali e i pappagalli che salutano ed a volte rispondono alle persone. Molto bella tutta la struttura, complimenti.
Rosanna De Santis
02/07/2023
Ieri 1/7/2023 siamo stati a Villa il Poggione per festeggiare il matrimonio dei nostri cari amici Francesco e Serena. Bè che dire... Vogliamo farvi i nostri complimenti: oltre alla bellezza della struttura ben curata, al cibo squisito, ci teniamo a ringraziare i camerieri e la responsabile per la gentilezza e la cordialità data nel servizio, mia figlia che è celiaca è stata servita con accuratezza nei minimi dettagli. Grazie e complimenti ancora a tutto il personale. Rosanna Maurizio e Silvia.
Serena Morandi
02/07/2023
Finalmente abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Villa il Poggione. Che dire location splendida proprietari sempre disponibili ad accogliere ogni nostra richiesta e super professionali, staff gentilissimo ..... insomma tutto perfetto. Grazie ancora a Lucia Elisabetta Roberto e a tutto lo staff
Paolo Daveti
25/06/2023
Stupenda luogo veramente unico e suggestivo........
Manu S
07/08/2019
Ia location mi ha colpito molto,mi é piaciuta davvero tantissimo,non smettevo di guardarla.. Adoro quei tempi e poter immaginare che ci sarei potuta essere anche io mi ha fatto sognare!! Per i piatti ordinati...molto buoni! Ho preso dei ravioli(fatti da loro) ripieni di ricotta e spinaci e conditi con ragù di chianina,ottimi !! Come secondo ho preso una tagliata( cotta al sangue per me) con grana e rucola,così morbida e buona!!! Come contorno le verdure grigliate, anche queste morbisissime e gustose veramente!! Per il dolce ho scelto male io ...già ero piena e ho voluto esagerare con una crema al mascarpone e scaglie di cioccolato(chiamata crema antica). Mi avevano avvisato che la descrivono "la bomba", in effetti stavo poi per esplodere tutta la notte 😅😅😅 Detto ciò, se dovessi ricapitare da quelle parti ci tornerei sicuramente!!
Vasilica Pricop
25/04/2023
Posto bellissimo,si mangia bene e il prezzo è giusto.
Donato Rocchi
22/12/2019
Locale molto ampio e "particolare" almeno nell'arredamento. Non a casocsi chiama "salone dei templari". Pur essendo in molti per una cena pre-natalizia, devo dire che abbiamo mangiato molto bene. Cucina tipica toscana. Un po' troppo pepe, almeno per i miei gusti sulla carne grigliata che però è arrivata al tavolo in perfetta cottura e caldissima.
Silvia Caridi
17/07/2018
Villa toscana, che ospita eventi importanti e matrimoni. Molto bella, ristrutturazione curata nel dettaglio. Servizio abbastanza buono, alcuni piatti, come i primi, molto buoni, altri meno. Un po' troppo lenti. Nel complesso posto molto suggestivo.
Barbara D'Alessio
14/03/2022
Si mangia favolosamente bene.. Prezzi onesti..personale molto gentile educati...il ristorante e tutto particolare che quando entri rimani basita...❤️❤️❤️❤️lo consiglio il 100x100
Moi s
26/02/2023
Luogo meraviglioso, ci sono stata a distanza di15 anni, perfetto per festeggiare eventi, lontano dal caos immerso nella natura.. Ottimo cibo e vino
graziella villari
12/02/2023
Menù davvero speciale, location da effetto!! Personale molto cortese ed attento per chi ha delle intolleranze. Sicuramente da consigliare!!! Complimenti!!!
Federica Mustica
31/10/2022
Bellissima location in stile medievale, bellissima!!! Festa del diciottesimo, iniziamo con aperitivo e poi musica, arrivano i primi e poi musica, arriva la carne ( a mezzanotte!) che in pochi mangiano perché a mio avviso troppo tardi!!! E poi finalmente il dolce....tutto buono però troppo tardi! Non mi sono gustata una cena che poteva essere buona perché mangiare la grigliata a quell'ora non era possibile....cmq l'organizzazione è così da tutte le parti, ma secondo me in questo modo annoiano la serata, meglio mangiare con calma ma subito e poi dopo ballare e divertirsi.... Cmq lo consiglio.....
Antonella Cacciatore
23/06/2023
Siamo stati per un matrimonio. Tutto perfetto, ottimo cibo e servizio
Costantino Ambrogio
04/06/2023
Ottimo posto per cerimonie, buono il cibo e il ristorante i Templari è molto bello
Spaghetti allo scoglio Ravioli alla chianina Tagliata di manzo Prosciutto Pizza Spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni