Sluurpy > Ristoranti a Fauglia > Osteria La Gattaiola

Recensioni di Osteria La Gattaiola, Fauglia

Alessia Musso
16/03/2023
Ristorante tipico toscano in cui è possibile respirare l'aria tipica toscana che ti fa subito sentire in famiglia. Il punto forte è l'antipasto completo toscano che include molti dei piatti tipici della zona ed è tra i migliori mai mangiati. Primi molto buoni e porzioni abbondanti. Ambiente senografico che ti fa sentire in una cantina. Personale molto disponibile e cordiale. Prezzi nella media per la qualità delle materie prime e le porzioni
O L
11/01/2023
Ottimo ristorante posizionato su due livelli ben strutturati, specialmente la grotta che ho trovato molto caratteristica. Prezzi leggermente alti ma vengono compensati dalla qualità delle pietanze che sono tutte ottime oltre essere nelle quantità giuste.
Spartaco Mencaroni
02/11/2022
Bel ristorante nella cantina a mattoni e volte a botte di una casa antica, decorata con gusto retrò e suggestiva; all'esterno grande terrazza panoramica. Cibo genuino con accostamenti classici della tradizione, porzioni non abbondantissime e prezzi nella media. Servizio molto simpatico e gentile ma non sempre rapido, con attese un po' lunghe fra i piatti (anche se siamo stati in un giorno particolarmente affollato). Cortesia e simpatia al top
Yuri Damiano
09/07/2023
Posto fantastico !!! Francesco in sala numero uno risate a non finire. Piatti semplici della tradizione ma eseguiti alla perfezione vista fuori dal comune.
Rosa Grazia Allaria
28/07/2021
Nel cuore del piccolo borgo di Fauglia, rustico locale, terrazze sulla valle, tavoli all'aperto, ottimo cibo, atmosfera allegra, fantastico il titolare, ruspante, simpaticissimo toscano che trasmette la passione per il cibo e la sua terra nei suoi piatti. Eccellenti i salumi, i funghi e fagioli, ottimo cacio e pepe, cinghiale strepitoso, deliziose le carni. Non deludono neppure i dolci! Hanno ottime soluzioni anche per vegetariani. Rapporto qualità prezzo assolutamente positivo. Promosso a pieni voti!
Francesco Fabbri
13/06/2021
Locale caratteristico di cui se ne apprezza una ottima.cucina casalinga. Si trova in una cornice tipica toscana con due terrazze esterne ampie che nenfannongodere la.bellezza. La scelta delenu è tra i tipici piatti toscani con materie prima di alta qualità. Piatti del giorno ricercati e si cui se ne apprezzano preparazione e presentazione, sempre in linea con il locale. La scelta dei vini è adeguata al menu. Il personale gentile e accogliente di cui se ne apprezza la spontaneità che trasforma l'ambiente in accogliente. Consigliatissimo
Giorgia Cattoretti
31/07/2021
Piacevolissima sorpresa in un piccolo paesino, Fauglia. Uno spaccato toscano con un piacevole e simpaticissimo proprietario. I piatti sono curati e deliziosi. In esterni la vista è appagante e rilassante su un bellissimo giardino. Dal menù consiglio gli antipasti, tipici toscani, di primissima qualità. Consigliatissimo. L'interno é con arredamento dal sapore d'altri tempi, con stanzette intime ed accoglienti.
Maurizio La Malfa
07/07/2023
Molto buono il cibo , unica pecca , nei funghi c'erano 2 piccoli vermi . Posto molto bello e accogliente , personale simpatico e pronto .
Patrizia Russo
05/01/2022
Locale caratteristico che offre una cucina casalinga. Il menu propone piatti tipici toscani con materie prima di alta qualità. Interessante l'antipasto che offre portate ricercate e non usuali. Buoni i primi. Le porzioni sono abbondanti e l'impiattamento è quello di una volta. Simpatico il proprietario che trasforma l'ambiente casalingo in una cena piacevole.
Chiara De quattro
22/04/2023
Vorrei fare i miei super complimenti al cameriere Luca per la sua super professionalità e disponibilità. Difficile trovare una persona così al mondo oggi. Tornerò sicuramente perché oltre al buon cibo, la disponibilità del cameriere mi porterà a riprenotare qua assolutamente! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Cat Fra
28/06/2021
Ristorante tipico dall'aspetto incantevole, dove si abbina la qualità dei cibi alla ricercatezza. L' aspetto rustico e dai toni quasi medievali dell'ambiente porta un'atmosfera che ricorda le zone del chianti e della val d'elsa. Completa il tutto un' accoglienza allegra e cordiale dove sentirsi subito a casa.Ottimo.
Luca Giusti
05/02/2023
Il locale è storico direi e la parte in grotta è veramente molto bello, cibo buono, prezzo medio. Il servizio insomma, il ragazzo ( ben piazzato 😁), si è dimenticato di portare: prima il vino, poi la richiesta del formaggio grattugiato, poi la richiesta del sale,poi portato via forchetta e non ridata pulita. X fortuna c'era il suo collega a tappare le falle. X il resto tutto ok.
Mariano Morichini
30/12/2016
Menù tipico toscano ma molto vario, tutto quello che abbiamo preso era ottimo! Il personale è accogliente e preparato. I prezzi sono un po' altini, ma considerando la qualità ci si può stare (ci vogliono intorno ai 25 euro a persona)
Elle
21/05/2018
Mangiato benissimo, piatti tipici della zona con prodotti di qualità..vino rosso ottimo ..ambiente intimo e storico con piccole sale con le volte in pietra originale..bellissima anche la veranda esterna per la stagione estiva. I prezzi medio/alti dipende da cosa si mangia ..ma la qualità vale !
MissAnn ics
24/07/2018
Posto incantevole con un panorama che rilassa i sensi! Locale caratteristico ben arredato con grandi spazi fuori suddivisi in varie terrazze riparate e contornate dal verde. Cucina caratteristica forse, un po scarse le porzioni ma tutto squisito e di ottima qualità. Personale gentilissimo, si aspetta un po per le portate, ma il locale era pieno! Prezzi un po piu alti della media ma il rapporto qualità prezzo é inerente alla qualità del cibo. Da 10!😊
eli sa
19/04/2023
Ottimo ristorante in tutto... le portate sono meravigliose e i piatti dove vengono servite altrettanto... il servizio ottimo e il proprietario un mito!!! Ci andiamo spesso, noi... ☺️
Samuele Manfrin
02/05/2022
Luogo caratteristico, con ottima e varia cucina Toscana e uno dei pochi che ha piatti con tartufo fresco. Locali molto piccoli, ma raccolti, completamente voltati a mattoni, purtroppo con tanti tavoli molto ravvicinati a causa della esigua superficie, ma decisamente da consigliare.
paolo de franco
07/09/2021
Bellissimo e incantevole ristorante nella piccola Fauglia. Tutti i profumi della Toscana si possono trovare appena si entra. Proprietario simpaticissimo.
Spaghetti allo scoglio Ravioli alla chianina Tagliata di manzo Prosciutto Pizza Spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni