Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Silve

Recensioni di Silve, Fasano

Ce An
23/05/2023
Ristorante a conduzione davvero familiare (infatti i coperti sono pochi proprio per garantire la qualità del servizio). Piatti genuini, abbondanti e sempre diversi perché basati sulle materie prime disponibili al mercato quel giorno. La mamma in cucina è un mito e il figlio in sala intrattiene e illustra perfettamente il menu. Prezzo ridicolmente basso per l'esperienza complessiva offerta. Da prenotare con largo anticipo, ma super consigliato!!
Marialuisa Vino
26/06/2023
È stata l’esperienza più bella, mangiato benissimo con dei sapori eccezionali, indescrivibile. Assolutamente da prenotare se si passa per Fasano, ci siamo tutti emozionati. Silvè e la mamma due persone stupende.
Sofia Alessia
10/10/2021
Esperienza unica! Se vi aspettate di entrare in questo ristorante e assistere ad un normale pranzo in cui mangi, ti alzi e te ne vai questo posto non fa per voi. Questo ristorante è pura poesia, quando ti aprono la porta sei un componente della loro famiglia. Quella del proprietario e di sua madre non è cucina, ma vera e propria arte, passione. Pietanze eccezionali e tipiche, con possibilità di optare per un menù costituito da una miriade di piatti estremamente accurati e preparati con materie locali e di stagione. Il calore dell’atmosfera è unico e unisce straordinariamente tutti i clienti. Senza parole. Da provare assolutamente ♥️
Agostino Ruscillo
08/03/2019
Silvestro, il titolare del ristorante, e la mamma sono due persone squisitissime che sanno coccolare i propri clienti. Il locale, piccolo e addobbato rusticamente, può accogliere al massimo una ventina di posti, pertnato il rapporto con Silvestro è diretto. È un luogo da scegliere se desideri assaporare i prodotti locali, tutti genuini, dalla terra ai latticini, dalla carne agli insaccati. Poi, alla fine della degustazione, scopri che Silvestro ha un’altra passione di cui non vi dico: scopritelo da soli 😉 Io gli do un bel 5 per la simpatia, per l’accoglienza, per l’ospitalità espressamente pugliese.
Maria Rosaria Messa
28/05/2023
Venerdì 26 maggio abbiamo cenato in questo localino a dir poco "magico"...i proprietari Silve' e la sua mamma sono persone meravigliose come le pietanze che abbiamo mangiato, rigorosamente preparate con amore e con prodotti di altissima qualità. Eccellente il rapporto qualita prezzo.
Fulvio De Mattia
09/02/2018
Da Silvè non si mangia, si vive un'esperienza! Piccolo locale con arredamento come se fosse una casa di tradizioni contadine, menù giornaliero "quasi" fisso,come a casa. La Mamma Maria in cucina e Silvestro in sala ti fanno sentire in famiglia. Ideale per piccoli gruppi di amici, pranzi di lavoro ma anche in coppia. Ci torno spesso, come si fa con gli amici. Meglio prenotare!
GIORGIO SARDELLA
14/08/2018
Riscoprire i sapori di una volta e la qualità non ha prezzo. Ottimo tutto finanche il contesto e il grande Silvestro che con la sua attenzione e l'amore che ci mette completa un quadro che di per sé é sublime. Per concludere...un giudizio superlativo.
Alessandro Pistone
25/08/2020
Che sorpresa questo locale!! Cibo super squisito, talmente buono che non ho scattato nemmeno molte foto per poter assaggiare subito i piatti serviti in stile tapas portati da un signore molto simpatico e da sua mamma (sentiti complimenti alla mamma cuoca!). Dopo una serie di antipastini che spaziano da fiori di zucca in pastella, fave e cicoria, palline di formaggio fritte, capocollo a spezzatino di vitello, volendo è possibile proseguire con un piatto (es.pasta o lasagne), altrimenti andare di dolce della casa e grappa alla camomilla e peperoncino (non si può non provarla). Unico appunto che posso fare è che non viene dato un menú da cui posso scegliere e rendermi conto dei prezzi, seppur venale è un qualcosa di basilare che a mio avviso non può mancare. Ad ogni modo consiglio a tutti di passare una serata da Silvè per assaporare sapori, canzoni e atmosfera Pugliese.
Albina Gerxhaliu
27/05/2021
Un esperienza extra sensoriale ! Madre e figlio gestiscono il ristornante propendendo piatti tipici della tradizione pugliese rivisitate. Da non perdere assolutamente ... e oltre ai piatti, l’ambiente e le musiche selezionati hanno reso tutto straordinario.
Dario Giuseppe Arcari
24/08/2017
Locale e personale molto accogliente a conduzione familiare, ci ha fatto scoprire i sapori della zona con dei piatti semplici ma cucinati in chiave moderna. Consigliato
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni