Sluurpy > Ristoranti a Fasano > La Rosa Dei Venti Di Galiulo Adelina

Recensioni di La Rosa Dei Venti Di Galiulo Adelina, Fasano

Rocco Monteleone
26/07/2021
Ambiente familiare, gradevole e molto curato. Pesce freschissimo di ottima qualità; fritto leggero e friabile. Porzioni adeguate e ben condite. I sorbetti fatti in casa sono ottimi. Personale disponibile e cuoca fantastica (ho chiesto di abbracciarla a fine cena!). Consigliato assolutamente!
Salvatore Sasso
13/05/2023
Il locale e’ molto curato , pulito ed organizzato. Il cibo, di qualità. Il personale, l’asso nella manica. Cortesia ed educazione al vertice di tutto. L’unico neo, i prezzi un po’ troppo alti, analizzando tutto il contesto però .. va bene così. Posto ideale per una cena tranquilla, in totale relax.
Valeria BAGNATO
26/02/2023
Posto pulito,mangiare buonissimo, piatti freschi e molto abbondanti ,,si sente il sapore del mare 😍🥰💯 soprattutto personale molto disponibile,gentile,solare
Alessandro Paoletti
04/08/2017
Cordialita e simpatia al primo posto ,prezzi bassi ,prodotti freschi, cucina casareccia ma curata nel dettaglio, frittura con olio sempre fresco detto da un Ascolano cioe io siamo stati molto bene.....da ritornare e addirittura un mega e infinito fazzoletto per lavarsi le mani che é comodissimo, mai visto.
maestra roberta
24/09/2022
Ho trovato questo locale per caso e ci ritornerò senza ombra di dubbio. Personale gentile e sorridente. Attenti ai desideri del cliente. Ottimo cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Davvero un bel locale.
davidehardteck
03/09/2022
Appena arrivati a Savelletri dove assolutamente andare a mangiare lì. Posto molto bello e accogliente. Staff ( famigliare ) disponibilissimo per qualsiasi cosa. Consiglio le orecchiette alle cime di rapa fatte in casa. E se vi viene in langurino dopo le 10 di sera prendete il panino con il polpo. Consigliato per famiglie e non.
martino santoro
26/07/2021
Posto ottimo sembra di stare a casa. Proprietari cordiali. Cibo ottimo. Lo consiglio.
Peppe Bri
14/08/2022
Gentilezza e cordialità in primis, abbiamo invaso letteralmente in 15 la vigilia di ferragosto e con grande disponibilità hanno trovato una sistemazione per tutti noi. Grande varietà del menù dalla pizza ai primi più vari. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Christian De Cenzo
27/08/2022
Oggi è già la seconda volta che ci affidiamo alla cucina della rosa dei venti. Personale davvero gentile e disponibile cucino davvero ottima, Per ora abbiamo assaggiato soltanto la crudaiola, il panino col polpo e la focaccia. Arrivederci alla prossima dai ragazzi di Avellino!!! Christian De Cenzo.
Filomena Laportosa
18/08/2022
Bellissima serata in ambiente familiare, tutto buonissimo dagli antipasti mare e terra freschi e buonissimi e abbondanti, alla pizza .Siamo rimasti contentissimi anche per l accoglienza .Complimenti alla cuoca e a tutto lo staff. Da ritornare assolutamente.Grazie.
Renato Monaco
17/01/2022
Locale informale a conduzione familiare, piccolo, raccolto e ci si sente a casa. Abbiamo mangiato bene. Siamo stati bene. Tiratina d'orecchie: nell'esposizione del menu non è stata citata la linguina ai ricci, l'avremmo preferita.
Sergio D.
11/09/2022
Il cibo è veramente buonissimoe di qualità e soprattutto a prezzo ragionevole, siamo stati veramente bene al fresco, ci ritornerei assolutamente.
Federica Agostini
15/08/2021
Piccolo ristorante a gestione familiare vicino al porto ma dall’atmosfera tranquilla. Abbiamo mangiato degli ottimi frutti di mare e pizze. Oltre al menu fisso ci sono anche piatti del giorno dall’aspetto molto invitante. Servizio gentile e attento alle regole di igiene (COVID-19).
Antonietta Mancini
03/10/2021
Riferendomi alla recensione del sig. Marco de pace,essendo cliente assidua di questo ristorante mi dispiace tantissimo che ancora oggi si leggano recensioni del genere... in tanti anni che vado li non ho mai sentito urla ma solo canti in compagnia di 'alexa' 😂 Per quanto riguarda il cameriere,un ragazzo educato e gentilissimo... comunque rivolgendomi anche alla rosa dei venti in bocca al lupo ragazzi e continuate così... gentili e bravi come sempre... certa gente dovrebbe restare a casa e non tra la gente... buona serata
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni