Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Mac Kenzie Pub

Recensioni di Mac Kenzie Pub, Fasano

Filippo de Miccolis Angelini
09/03/2018
Ottimo, sempre soddisfatti. Molto piacevole la musica dal vivo. Eccellente il rapporto qualità prezzo
Giuseppe Comes
16/02/2018
Il servizio è veloce e molto educato, sono dotati di Wi-Fi e soprattutto il menù è spettacolare. L'atmosfera è molto gradevole grazie al l'accompagnamento musicale offerto da bravi musicisti e cantanti che accompagnano il cliente per tutta la cena
Vanessa Ardillo
03/08/2016
Ci sono stata 2 volte con amici. Il posto è piccolo ma è accogliente. Se vuoi farti 2 risate basta leggere le pareti. Vasta scelta di birre e cibo abbastanza buono.
Pasquale Greco
14/02/2017
Un vero must della movida fasanese. Negli anni ha saputo mantenere una sua identità unica. Mimmo seleziona personalmente le ottime birre che propone nel locale. Atmosfera calda (specie nella parte da sx della cassa, quella più storica del locale).
Salvatore Delli Paoli
26/06/2017
Devo dire che è un locale a cui l'apparenza inganna..non troppo ampio ma molto ben gestito..personale molto cortese e molto preparato nel consigliare tra le tante bontà presenti nel menu..abbiamo fatto in giro di assaggi e devo dire che è stato tutto squisito..buono buono veramente..da ritornare sicuramente alla prossima visita a Fasano.
Lucrezia Narducci
12/12/2018
Federica, lo chef, è una ragazza ammirevole. Giovanissima, prepara con passione piatti succulenti e panini particolarissimi. Continua così. Lo consiglio a tutti.
Alessandro Prevost
28/04/2019
Locale accogliente, personale fantastico e molto preparato. Cibo squisito, dalle stuzzicherie ai panini. Consigliatissimo!!
piero recchia
21/03/2019
Il primo pub stile "old england"della zona,da più di vent'anni ci delizia con ottime birre e foods sempre preparati con cura.Continuate così
Marta Resta
01/03/2022
Ottimo pub ottimo cibo carne di ottima scelta consiglio di andarci
Davide De Fano
16/12/2016
Ottimo Pub. Ampie scelte di panini e sopratutto di birre. Molto pulito e prezzi onesti. Consigliato
Giulia Meo
12/02/2020
Panino vegetariano molto buono.
Marcello Dentico
17/03/2018
Ottimo pub. Birre eccellenti. Il venerdì musica dal vivo di qualità
Alfredo Nardelli
02/04/2018
Ottimo ambiente luce diffusa x una serata con amici davanti a una birra
Luigi Ditano
16/12/2018
Oltre 20 anni di storia....posto unico...ottimo rapporto qualità prezzo....sempre al TOP!!!!
Vito Gaudioso (SuperVito)
27/01/2017
Un po' piccolo, vasta scelta di birre e vini. Prezzi contenuti.
Simona Esposito
17/03/2018
Bello lo stile buona la cucina e disponibile il personale.
Francesca Guarini
17/06/2017
Pub storico di fasano dove la qualità e la cortesia aumentano in modo esponenziale costantemente
Giuseppe Tauro
25/02/2019
Piccolo pub storico,accogliente e cibo squisito.
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni