Sluurpy > Ristoranti a Farra d'Alpago > Snack Bar La Vela Di Paronetto Linda

Recensioni di Snack Bar La Vela Di Paronetto Linda, Farra d'Alpago

Veronica Bensi
12/06/2021
Bel posto, vista mozzafiato, personale gentile!! Lascio 4 stelle e non cinque perché ci siamo seduti nei tavoli piu in alto, sotto agli ombrelloni di paglia e ci hanno detto che là in alto non arrivavano a fare il servizio; si trattava solo di 15 scalini in più. Peccato, perche il posto merita davvero tanto!!
Rudy Dalla Gasperina
14/08/2021
Scoperto per caso poiché lavoro per una ditta di consegne (nel settore alimentare) e devo dire che è un ottimo posto da passare con gli amici. Si gode un ottima vista sul lago con la possibilità appena sotto di noleggiare una delle varie barche ormeggiate. Il personale del locale è cordiale e molto gentile. Hanno una varietà stratosferica di cose da mangiare e vabbè l'ho già detto sopra ma sia il personale che il titolare molto cordiali.
Federico Falconi
21/08/2021
Vastissimo assortimento di tramezzini e aperitivi! Generose porzioni di tutto e personale splendido! Da provare assolutamente sia a pranzi che a cena. Immancabile la terrazza con spettacolare veduta panoramica. Attenzione alle toilette: non si chiudono a chiave, tuttavia sono dotate di carta, sapone e asciugatore elettrico. Il servizio è eccellente e copre tutta la terrazza sul guardino. Non viene svolto servizio al tavolo sulla terrazza panoramica perché il personale divrebbe cirrere su e giù per la scala, però viene dato il vassoio per portare autonomamente tutto su. Consiglio di riportare il vassoio al bancone del bar per agevolare lo SPLENDIDO lavoro di cameriere e camerieri. ECCEZZIONALE VISTA SU LAGO. MERITA ASSOLUTAMENTE PIÙ DI UNA SOSTA!
Micol Gottardo
27/08/2021
Sono stata lì soltanto per aperitivi, e la prima volta il posto era affollato, durante il fine settimana, ma ciò nonostante la titolare ha fatto cocktail deliziosi consegnati con patatine a parte. La seconda volta c'era un barista soltanto, probabilmente meno esperto, perché ha fatto i cocktails senza offrire altro. La vista sul lago è bellissima, posto pulito, bagni puliti!
Fabio Buso
01/09/2021
Contesto ambientale più che gradevole e rilassante. Bar mediocre, personale e servizio mediocri. Fretta nel presentare il conto (medio-alto tra l'altro!) e far smammare il cliente per liberare il tavolo il prima possibile... Ringraziate solamente il Lago se gestioni come la vostra riescono ancora a tenere aperto e a tirare avanti!!! In alternativa potete sempre cambiare mestiere e andare a zappare la terra...
patrizia vizzotto
13/08/2021
Bellissima esperienza sul lago di Santa Croce, Molto gentili, bella disposizione dei tavoli, buono il toast! Ci torneremo!
Brandy Time
05/07/2021
I gestori del bar La Vela sono carinissimi e gentilissimi! C'è la possibilità di noleggiare ombrellone e lettini, si può stare sia nel giardino adiacente al bar dove ci sono anche i giochi per i bambini, oppure vicino al lago. Abbiamo pranzato da loro e il menù varia dai panini/piadine alle insalatone o pasta fredda. All'interno del locale si può anche lasciare il telefono in carica dentro una bacheca ! Il posto è bellissimo e con una terrazza panoramica dove fare aperitivo ❤️ Torneremo sicuramente! Elena, Morena & Federico
giada rosini
31/07/2021
Bel posto, personale cortese, panini e insalate preparati al momento. Eravamo di passaggio ma prossima volta faremo anche il bagno !
Strudel Carne Tagliatelle Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni