Sluurpy > Ristoranti a Farra d'Alpago > Locanda Al Capriolo

Recensioni di Locanda Al Capriolo, Farra d'Alpago

Romina Lovisotto
16/07/2023
Abbiamo prenotato in questo locale per un sabato di luglio a pranzo, attirate dalle molte recensioni positive precedenti. Devo dire che le aspettative non sono state deluse, il cibo era ottimo e con porzioni abbondanti, il personale simpatico, gentilissimo e veloce , i prezzi onestissimi. Per 2 secondi, 2 contorni, 2 dolci, acqua, 2 caffè €59,50. Luogo carino, su una strada di passaggio e parcheggio antistante. Che dire, ci torneremo sicuramente!!
GIACOMO FAVARETTO
20/06/2023
Non delude mai,piatti ottimi,un menù classico del territorio con materia prima ricercata,super accoglienza. Si sente il profumo della passione per questo lavoro in ogni dettaglio! Da provare. Prezzi congrui
Graziano Salatin
15/07/2023
Ci sono stato con tutta la Famiglia.Abbiamo mangiato molto bene, il Personale e molto gentile ed il principale una bravissima Persona e molto coretta perche oltre che mangiare,abbiamo nolleggiato anche 2 E Bike ad un prezzo molto onesto .Grazie e sicuramente,alla prossima volta.
alessandro D errico
31/01/2023
Esperienza degna di nota in un posto suggestivo in un contesto montano d inverno costantemente innevato . Luca il titolare Chef crea una ristorazione ricercata e curata in un posto dove nessuno se lo aspetterebbe pur mantenendo i piatti della tradizione, tipici e locali . Davvero una esperienza che vale la strada per raggiungere questo posto che consiglio a tutti anche perché serve porzioni abbondanti a prezzo onestissimi . Lo consiglio
roberto cravero
15/07/2023
Ottimo posto per mangiare i cibi tipici di questi meravigliosi posti prezzi e modici e servizio super
Flavio Guide
12/02/2023
ottimo pranzo, piatti tipici buoni e di qualità, servizio cortese e prezzi giusti. Straconsigliato per una piacevole pausa in Cansiglio
Rita Venturini
29/10/2022
Siamo tornati, in questo tipico locale che l'anno scorso avevamo scelto a caso, dopo aver ammirato i meravigliosi colori autunnali del bosco del Cansiglio. È stata una conferma!....cucina tradizionale buonissima, chiodini cotti alla perfezione,bracioline di agnello squisite e anche i primi meritano un plauso. Ottimo e familiare il servizio, abbiamo fatto una bella figura con gli amici che abbiamo portato con noi. Grazie e alla prossima
Manuel Zattoni
22/11/2022
Mi sono fermato per la pausa pranzo, bel locale, caldo e accogliente, personale cortese e disponibile. I piatti ben preparati, buona scelta e il costo buono considerato anche il luogo dove si trova. Se ripasso in quelle zone probabilmente mi fermeró di nuovo senza troppi pensieri.
Luigi Tabarini
31/10/2022
Ambiente tipico e caratteristico del Cansiglio. Punto di riferimento essenziale per le comunità cimbre e per i turisti di passaggio. Il menu è vario sia nelle proposte dei primi piatti che nei secondi. Servizio cordiale e curato. Ottimo anche come pit stop per un ristoro al volo.
mary Z
05/08/2022
Merita tutte le 5 stelle per la qualità e bontà del cibo, ottimi tutti i piatti presi :piatto unico Cansiglio, casunzei alle erbette, medaglione di cervo e pastin con polenta, panna cotta al pistacchio e ai frutti di bosco. Prezzi giusti. Unica nota negativa... i tempi d'attesa, eccessivi anche se non affollatissimo e di venerdì. Dai potete rimediare! Alla prossima
Alberto Alberto
21/09/2022
Caldo ed accogliente, cucina tipica prelibata e i ragazzi che ci lavorano dentro sono speciali e ti fanno sentire subito ben accolto. Ringrazio tutti della bellissima giornata e del buon cibo (anche del vino) ah un plauso speciale al baffo, unico nel suo stile :))
rosaria sidoti
06/08/2022
Ci sono stata oggi a pranzo. Abbiamo mangiato benissimo. Persone attente ai clienti e molto cordiali. Lo consiglio vivamente! Se siete in zona non lasciatevi scappare l' opportunità di assaggiare le loro specialità!
Luigi Cester
16/06/2022
16 giugno 2022. Siamo passati davanti tante volte, ma oggi ci siamo fermati. La locanda ha un menù ricco di tante cose genuine e tipiche del posto. Anche il beverage è ben fornito e la simpatia della ragazza che serve ai tavoli è accattivante. Abbiamo preso due piatti unici con capriolo, frico, funghi, polenta e soppressa. Vino bianco e rosso, caffè corretto. Tutto ottimo. La prossima volta ci fermeremo con più calma. Bravi.
Tiziana Lovisotto
11/10/2022
Buone proposte, servizio gentile, prezzi contenuti! Abbiamo mangiato degli ottimi casunziei con erbette e montasio (uno in due), un medaglione di cervo, un Dobbiaco e polenta, acqua, un quarto di vino, un caffè e un gelato (enorme, saranno state 4 palline o, se erano 3... abbondanti!) e abbiamo speso 44 euro...
Silvana Carraro
21/08/2022
Abbiamo pranzato con degli antipasti di specialità tipiche locali e un primo di tagliatelle, per concludere con lo strudel. I sapori e le ricette sono tipicamente di tradizione locale.....e veneta e ci sono piaciute moltissimo. Senz'altro lo consiglio e ci torneremo.
DEMIS VAZZOLA
30/09/2022
Grande passione nel lavoro e ottima qualità delle pietanze fanno del Capriolo uno dei ristori più frequentati della zona. Zuppa d’orzo e porcini ottima, come anche i casunziei. Consigliato!
Strudel Carne Tagliatelle Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni