Sluurpy > Ristoranti a Fara Vicentino > Bruschetteria Bar Centrale

Recensioni di Bruschetteria Bar Centrale, Fara Vicentino

Marco Ficarra
09/07/2023
Fantastiche le bruschette. Essendo di Milano sono capitato di li per caso, mi hanno suggerito le bruschette e sono rimasto molto soddisfatto. Poi Elena una ragazza dello staff è stata fantastica, gentile, preparata. Datele un aumento. Il bruschettaro è molto bravo. E la sua compagna simpaticissima. La mitica Sandra pilastro di questo posto. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Campagnolo
24/11/2019
"bar di paese", non molto grande, ma con buone birre e bruschette superlative. Al sabato di solito c'è musica dal vivo. Di venerdì non molto affollato, si riempie verso mezzanotte. Prezzi nella media, giusti. Parcheggio per l'auto disponibile nella piazza davanti o nelle vie laterali.
aldo dalla costa
02/04/2023
E' stato amore a prima vista....Si proprio così, è stata la prima volta che entravo in questo locale e nonostante l'arredamento sia datato la qualità delle bruschette e la simpatia del personale mi hanno colpito. Nell'insieme in voto decisamente positivo, bravi continuate così
Sergio Bortolami
24/02/2021
PREMESSA: in questo brutto periodo di covid, la birra alla spina che avevo chiesto non c'era e ho ripiegato in una in bottiglia. Comprensibilissimo, vista l'incertezza "apri-chiudi" dei bar. RECENSIONE: Tipico bar-birreria di paese a conduzione famigliare (titolare molto simpatico e attento alle esigenze del cliente) con molta varietà di cibi e birre e prezzi contenuti. C'è anche una pergoletta esterna, molto valida in estate e parcheggio nelle vicinanze. Ci sono capitato per caso dopo aver fatto il percorso Colceresa e quindi con una certa dose di fame. In due abbiamo preso un club sandwich e un tostone farcito. Il club sandwich è fatto da due fettone di pane tipo toscano (credo) e con degli ingredienti di base (pomodoro e mozzarella se ben ricordo). Il resto degli ingredienti è "personalizzabile". Per essere un piccolo locale ha più scelta di molti altri più famosi: molte birre sia alla spina che in bottiglia, panini, bruschette, piadi-pizza e, appunto, i club sandwich. Di fronte al bancone c'è anche un bel juke-box funzionante, ma spento, con dischi di fine anni 80 :)
Alessandro Baron
26/01/2022
Locale in posizione strategica e panoramica, gestito da persone genuine e disponibili. Atmosfera cordiale e informale, ottimo anche per pause pranzo o serate festose. Prezzi onestissimi e bruschette STREPITOSE, vale davvero la pena una visita! Ottima selezione di vini, birre e grappe e tutto quello che si può volere da un Bar con la B maiuscola! Bravi!
Giovanna Micheletto
12/08/2021
Ottimo bar e bruscetteria, accolti sempre con gentilezza e attenzione al cliente. Si trova in un piccolo paese sulle colline di Breganze, ma offre ottime bruschette di tanti svariati ingredienti. Torno sempre con grande piacere e il prezzo sono onesti ,è prodotti di qualità .
Michele De Marchi
06/11/2021
Bruschette di livello altissimo, super consigliato! Location gradevole e personale gentile, disponibile e preparato, materie prime di qualità e come detto bruschette di primissimo livello. Se ci andate di sicuro non ve ne pentite!
Simone Bolletta
30/06/2021
Bruschette veramente molto buone e ottime.... ho vissuto la mia infanzia in questo bar e devo dire che la qualità e l'eccellenza sono sempre uguali.... 5 stelle sono poche
fiorella pilotto
14/07/2021
Era la prima volta che andavamo con tutta la famiglia. Personale gentilissimo aperitivo di una bontà inimmaginabile con relativi crostini. Prezzi buonissimi. Locale ottimo.
Pietro Riva
29/08/2022
Buon posto per aperitivo e bruschette ottime da provare assolutamente
Fiorentina Tagliata al ribes Lumache Pizza Carne alla griglia Beccaccia Spiedo Cervo con polenta Pasta fatta in casa con ragù di fagianella Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni