Sluurpy > Ristoranti a Fara Vicentino > La Fiamma Pizzeria E Ristorante

Recensioni di La Fiamma Pizzeria E Ristorante, Fara Vicentino

Petronia Bassetto
13/03/2023
Siamo stati domenica a pranzo. Contentissimi del menú presentato.Abbiamo avuto modo di provare diversi piatti e ognuno ha soddisfatto le nostre aspettative, piatti belli da vedere e buoni da gustare. I fritti squisiti e asciutti. Saporitissime le polpettine di antipasto. Rapporto qualità prezzo giusto, da ritornare sicuramente.
lidy gnata
28/05/2023
La pizza è veramente buona con ingredienti di qualità. Il titolare è gentile e simpatico. L'ambiente però non mi piace: si mangia al buio con una lampada sul tavolo.
Alessia Nicoletti
30/03/2023
Pizza agli asparagi molto buona, così come i bigoli al ragù del bambino, divorati! Servizio gentile, disponibile, veloce.
maurizio squeo
11/06/2023
Posto elegante con un bel giardino estivo si mangia bene
Denis Pojer “Ripperz”
12/06/2022
Location elegante e ben curata nelle colline di Breganze, molto bella la terrazza esterna posteriore. Servizio molto veloce e gentile. Abbiamo mangiato una buona pizza con impasto napoletano, ottimi ingredienti di qualità, buona levitazione anche se un po' pesante. Nel complesso giudizio positivo
Alessandro Battorti
14/09/2019
Ottima accoglienza, luogo ben curato, personale molto professionale e ovviamente pizza buonissima, consiglio la breganzese con colombino e lardo alla salvia accompagnata da un buon calice di rosso di Maculan. Il mio ospite ha preso la campana con burrata Pomodorini e mousse di basilico, per finire una crema catalana. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo, raccomando.
Ada Tognon
16/05/2023
Ottima pizzeria in collina, ha un bel giardino estivo, il personale è cordiale e ho sempre mangiato bene. Non è un locale economico
Silvia Campagnaro
09/06/2022
Pizza buonissima, con ottimi ingredienti! Il locale è molto curato, con un bel giardino dove cenare al fresco nelle serata più calde. Ci tornerò!
maria grazia Stefani
06/05/2019
Ho mangiato una paella squisita che mi ha riportato con i ricordi in Spagna., linguine allo scoglio speciali, ambedue i piatti con.pesce di alta qualità. Altri primi e secondi piatti con ingredienti selezionati di alta qualità, che seguono il cambio delle stagioni. Il menù comprende anche pizze classiche e pizze speciali alla napoletana con ingredienti selezionati di spiccata qualità. La carta dei dolci soddisfa ogni palato. Vini selezionati. Ottimo il rapporto qualità prezzo. È aperto 7 giorni su 7, la prenotazione a volte non serve, ma è preferibile nei fine settimana, nelle festività e d'estate. Giardino estivo suggestivo. Ampio parcheggio💐
Shadia Barrali
31/05/2021
Presa paella di pesce per pranzo di comunione, buonissima come sempre! Piatti abbondanti e sughetto speciale, come prezzi sono più che onesti per la quantità di cibo, un piatto per uno lo mangi tranquillamente in due! Cliente di fiducia da anni, non si smentiscono mai!
Giancarlo Pizzolato
19/06/2023
Pizze per tutti i gusti, ben fatte. Prezzi un po' alti.
Chiara Gazzabin
17/03/2023
Uno dei posti migliori dove sono stata. Un'esperienza davvero fantastica. Ogni piatto preparato con cura con ingredienti di prima qualità.
Albino Zamberlan
01/09/2018
Posto molto bello, situato in collina con giardino estivo carino e ben curato Molto gentile il personale La pizza è buona sia la tradizionale sia la napoletana con i bordi alti. Prezzi leggermente sopra la media però ne vale la pena anche per il contesto "da gustare"
85manuelz
09/09/2017
Ottimo aperitivo offerto all'entrata con pizza patatine e spritz o aperitivo analcolico. Cibo molto buono, prezzi nella media, personale cordiale e accogliente!!
Fiorentina Tagliata al ribes Lumache Pizza Carne alla griglia Beccaccia Spiedo Cervo con polenta Pasta fatta in casa con ragù di fagianella Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni