Sluurpy > Ristoranti a Fara San Martino > La Villetta

Recensioni di La Villetta, Fara San Martino

Christian Vannicelli
20/06/2023
Locale perfetto per una pausa pranzo di lavoro e/o gita fuori porta. Prezzi modici con menù popolare composto da piatti tipici e pizza. Posizione ottimale per una visita alle sorgenti e al centro del Paese.
Ergest Kryeziu
18/05/2023
A pranzo c'è un menù fisso di 15€. I piatti sono davvero ottimi. Un po lenti in cucina. Servizio gentile Aggiornamento dopo un anno, si mangia sempre molto bene. Prezzo 18 euro
Alfredo Monfregola
22/03/2023
Locale molto carino, ben organizzato ed estremamente pulito. Con materie prime di qualità, offre una cucina casareccia e molto gustosa. Purtroppo ho potuto apprezzare soltanto dell'ottima carne, ma la sfilata dei primi che ho visto passare, era davvero invitante non solo in quanto ad aspetto estetico quanto per i profumi emanati. Aspetto per niente trascurabile, la semplicità e la rapidità dell'emissione della fattura e relativa copia di cortesia. Un pranzo veloce davvero di qualità.
Luca Carnesciali
14/07/2021
Ottima struttura in cui gustare i sapori del luogo. Siamo capitati per caso seguendo l'odore della brace e abbiamo pranzato molto bene. Menzione d'onore per la tagliata. Peccato non aver potuto provare gli arrosticini disponibili invece per la cena. Gentilissimi gli addetti al servizio che ci hanno dato molte informazioni sui dintorni.
Veronica Vigna
01/05/2021
Se state cercando non solo un luogo in cui mangiare ma dove poter scoprire la tradizione culinaria dei dintorni, questo è il ristorante che fa per voi. Salumi e formaggi delle realtà tradizionali abruzzesi sposati con i primi che nascono dallo stesso fiume che vi accompagnerà nella strada per raggiungerlo. Personale cortese e disponibile. Luogo suggestivo. Ci tornerò sicuramente per provare anche i secondi!
silvio roncoroni
12/07/2023
Ristorante con pizzeria e birreria. Offre dei menù a prezzo fisso con alcune scelte di primi e secondi, oltre a varie portate di carne. Piatti abbondanti e ben preparati .
ANTONIO DELL'AQUILA
29/10/2022
incominciamo dalla località è la mia meta preferita ed ideale per il relax, Poi la Villetta è un luogo molto piacevole accogliente e con degustazione di prodotti tipici locali e genuini, Lucia ed Andrea sono molto affettuosi e molto formidabili. Andrea ai fornelli e uno schef, e Lucia e la sua compagnia simpatia ed amore che merita di essere vista assolutamente andateci e fatemi sapere scommetto che non vi deluderà mai.
Gianluca Ulivi
09/04/2019
Semplicemente tutto fantastico!!!!! Cucina strepitosa e offre tantissimi piatti del posto....grande scelta. Qualità e quantità fanno da padrone....pizze super.....e personale gentile e professionale. Il prezzo.....conveniente. Consigliatissimo!!!!!!!!
Ylenia Vaccarini
29/08/2021
Eccezionali! Ci trovavamo lì di passaggio e, nonostante fossero pieni e noi senza prenotazione, ci hanno accontentato lo stesso preparando i 4 piatti di pasta al volo. Primi buonissimi ed abbondanti. Ottimo soprattutto per i bimbi in quanto hanno un piccolo parco con giochi con altalena recintato così che possano scorrazzare in tranquillità mentre i genitori mangiano. Personale gentilissimo, cortese e disponibile. I bagni sono puliti ed addirittura provvisti di fasciatoio. Lo consiglio vivamente.. Spero di tornarci presto
Marco Acquarola
27/06/2023
Ottimo locale per pranzare, o anche fermarsi per una delle buonissime birre. Pasta ottima sconsiglio i taglieri che, anche se di qualità, troppo costosi per quello che contengono in termini quantitativi
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni