Adriano Ianiro
			
			
				 10/12/2022			
			
		 	
				Arrivati nella piazzetta del paese si viene inebriati dai profumi di questo antico forno del 400 dove con saggezza e maestria si sfornano ottimo prodotti con farine selezionate e olio della Sabina , poi la signora Loredana è simpaticissima. Lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorena Mancini
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Nel centro di Fara Sabina uno dei pochi forni rimasti dove si fa ancora il pane come lo facevano le nostre nonne , dal profumo intenso e avvolgente, il sapore di pane vero, non un pane come quello che si trova in giro oggi che sa solo di lievito.  La signora poi è carinissima già con la sua professionalità e passione spiega come vengono fatti tutti i loro prodotti e ti dà la sensazione di sentire il sapore ancora prima di assaggiare. Tutto ciò che preparano in questo forno ha il sapore vero partendo dalla semplice pizza ad arrivare ai dolci più vari.. io consiglio a tutti di fare una passeggiata in questo piccolo paesino meraviglioso dove al centro non per nulla c'è questo forno che lavora le materie più semplici al mondo in modo egregio e superiore rispettando ancora la vecchia tradizione.
E tutto rigorosamente cotto in forno a legna.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessia Antonelli
			
			
				 14/01/2023			
			
		 	
				Prodotti molto buoni e semplici. Cottura a legna. Da andare una volta alla settimana per acquistare pane, pizza con verdura e amaretti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Sani
			
			
				 16/02/2023			
			
		 	
				Antico piccolo forno a legna che continua ad adoperare farine di qualità per il pane ed i prodotti da forno, sicuramente da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ana Poptile
			
			
				 09/10/2022			
			
		 	
				Buon pane e dolci buonissimi la signora molto gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ELIO TERSIGNI
			
			
				 06/12/2021			
			
		 	
				Per noi romani conoscitori di questo forno per il meraviglioso fragrante filoncino o le ciambelline ed altre invitanti leccornie, abbiamo scoperto qualcosa che auguro a VOI di provare.Il dolce con ripieno di mele verdi cioccolato e cannella.  Anche voi scoprirete quel qualcosa che VI mancava!!  Prendete l'indicazione come regalo di Natale. X i diabetici, anche a loro va questo regalo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Bellavista
			
			
				 04/08/2021			
			
		 	
				Un attività  esemplare locata nel borgo storico  di fara in Sabina in prossimità di una piazza con un panorama meraviglioso. La signora Loredana   È attenta ad ogni piccolo particolare nella panificazione nella preparazione diprelibati dolci   Partendo dagli ingredienti a km 0 e il mitico olio della Sabina .  Ed alla fine L accoglienza è adir poco familiare,
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Liquid
			
			
				 14/08/2020			
			
		 	
				fatemi spendere 2 parole: mi ci portava mia mamma quando ero piccolo e lei lo conosceva da prima che nascessi. ricordo ancora le persone che si sono avvicendate alla conduzione del forno (se non erro 3 generazioni) e spesso, continuo ad andarci con molto piacere. tutto buonissimo: pane, crostate, biscotti, ciambelline, ed ogni altra cosa golosa. patrimonio dell'UNESCO subito!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele
			
			
				 29/12/2017			
			
		 	
				I prodotti sono assolutamente artigianali. La conduzione familiare e la signora Cecilia insieme alla figlia Loredana sono accoglienti e simpaticissime. Insomma a na tappa obbligata se si arriva a Farà in Sabina!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Vicari
			
			
				 17/07/2022			
			
		 	
				Un pane delizioso (e non solo pane)... da mangiare guardando il panorama mozzafiato che offre Fara Sabina