Sluurpy > Ristoranti a Fara Gera d'Adda > Gelateria Oasi

Recensioni di Gelateria Oasi, Fara Gera d'Adda

Simone Carta
12/04/2023
Torniamo spesso alla Gelateria Oasi e ogni volta proviamo qualcosa di diverso, il menù è veramente molto vario, dalla gelateria alla caffetteria, le tisane e i tè, oltre alla possibilità di aperitivi e altri spuntini. Il locale è grande, spazio all'interno e all'esterno molto confortevole, servizio cortese e gentile. Consiglio di prenotare specie alla sera nelle giornate estive, è spesso pieno e particolarmente affollato e non potrebbe essere altrimenti! Difficile trovare parcheggio nelle vicinanze, l'unico vero problema ma non dipende certo dal locale. Assolutamente consigliato!
ETTORE FENILI
24/04/2023
Locale che si propone in diverse vesti dalla gelateria alla pasticceria passando per gli aperitivi e brunch. Il parcheggio è un poco limitato, mentre all'interno il locale è ampio, il personale cordiale e gentile ti mette subito a tuo agio. Ho provato il gelato che è presentato veramente bene ed anche molto buono, tornerò per provare anche l'aperitivo e la pasticceria.
Antonio Ronchi
24/06/2023
Pur se ubicata in una frazione di Fara Gera d'Adda denominata Badalasco si rivela essere una gelateria di prim'ordine con grande varietà di gelati, sorbetti, torte, coppette etc ottimamente presentati e di ottima qualità in un ambiente piacevolmente moderno molto curato, pulito e ben tenuto. Inoltre dispone di angolo cioccolato sfuso, ampia esposizione di vini e spumanti e tanto altro. Una ventina circa di posti all'interno ed un centinaio circa all'esterno in una piacevole veranda estiva che con la cattiva stagione viene coperta ai lati ed opportunamente riscaldata. Consiglio vivamente se possibile di andare durante la settimana in quanto nei weekend si corre il rischio di trovare posto con difficoltà. Discreta possibilità di parcheggio esterno senza pedaggio di alcun tipo.
Romina Scarpelli
29/01/2023
Ho passato una serata in compagnia dei miei amici e abbiamo deciso di provare questa gelateria. Gelati molto buoni e l'estetica non é da meno, anche se i prezzi sono un po' alti ne é valsa la pena provare.
ALE
27/06/2023
Coppa di Yogurt magro con gelato al lampone,cereali e frutta
Bruno Pokez (Br1 Vagabiondo)
27/02/2023
Locale carino, buoni i gelati con prezzi non eccessivi. In zona tranquilla è aperto fino a tardi, offre una buona alternativa al solito locale.
Flavio sys
14/08/2022
Gelato molto buono. Locale affollato già nelle prime ore dei pomeriggi festivi. Le coppe gelato sono mostrate in foto nel menù e corrispondono a ciò che viene servito al tavolo. Il servizio è veloce e cortese nonostante l'alto numero di clienti. Prezzo nella media(7-8 euro a coppa). Un po' troppo cara l'acqua: servita in bottiglia di vetro da 250 ml, 4 euro al litro.
Marina B
07/05/2023
Io e mio marito ieri sera abbiamo acquistato il gelato da asporto, e provato il nuovo gusto al gelsomino, per l'abbinamento ci siamo lasciati consigliare dalla Maestra gelatiera. È sempre una certezza, e a mio parere, ancora ad oggi è il gelato più buono della nostra Nazione. Eccellente! Complimenti, a presto.
Ambra Villa
05/10/2022
Premetto che io amo la colazione e qui si sono proprio superati! Lo consiglio al 100% 👍🏻
Nicole
05/02/2023
Posto ben organizzato! Personale cordiale e veloce, ampia scelta di dolci e salati.. Coppe gelato imbattibili!
Erika Anzani
11/06/2022
Gli amanti del cioccolato devono fare tappa qui. Da provare in tutte le forme. Cioccolate, gelati, pasticcini...solo l'imbarazzo della scelta. Se amate il salato non venite prima delle 17:30 oppure fermatevi per il brunch... comunque saggio prenotare. Qui è spesso tutto esaurito! P.S. Il panettone a Natale è 🔝
Piccolallys87
02/02/2022
Ottima gelateria e cioccolateria. Vengo da quando sono piccola e dopo più di 20 anni l'Oasi non perde mai in qualità e bontà. I prezzi sono nella media delle gelaterie artigianali. Possibilità di aperitivi, vasta scelta di biscotti molto sfiziosi e dolci monoporzione. Assolutamente da passare per gustarsi una delle loro fantastiche coppe gelato.
Nanni
21/01/2023
Ottimi gelati, grande assortimento di cioccolato, locale gradevole e rilassante. Presenti torte gluten free o prive di lattosio
Davide Testa
03/06/2023
Ottimo posto per mangiare un gelato o qualsiasi altra cosa. Inoltre nsono molto gentili e professionali
Dan Arrigoni
15/05/2022
Ottimi il servizio, la location e qualità dell’aperitivo! Giusto il prezzo! Possibilità di menu con intolleranze.
Madda Xxxx
09/07/2022
Gelato ottimo ,i tempi sono un po' lunghi ma c era anche molta gente,x il resto nulla da dire è sempre bello andare a mangiare un buon gelato
Pizza Cassoeula Riso Panzerotti Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni