Sluurpy > Ristoranti a Fara Gera d'Adda > Il Panzaghiotto

Recensioni di Il Panzaghiotto, Fara Gera d'Adda

Sara M.
24/06/2018
Prodotti freschi appena sfornati e buonissimi. Consiglio, il migliore in zona!
Alessandro
12/09/2020
Staff molto cordiale e disponibile. Cibo buonissimo, ritorneremo sicuramente
Giuseppe Valente
04/06/2021
L'accoglienza non è delle migliori e non rappresenta minimamente il calore del sud Italia, i tempi di attesa sono piuttosto lunghi però il cibo merita, ci sanno fare! Abbiamo assaggiato solo i salati ed erano tutti molto buoni e tutti con ottimi ingredienti e generose farciture!
Agnese Paloscia
31/08/2019
Da pugliese posso davvero consigliare questo locale, I panzerotti sono ottimi e gli ingredienti freschi e provenienti direttamente dal sud! Consiglio il classico panzerotto fritto con pomodoro, mozzarella e cime di rapa. I proprietari sono accoglienti e sempre disponibili. Il locale è piccolo ma ben organizzato, qualche accorgimento in più non guasterebbe, come eliminare le pale elettriche in estate e sfruttare al massimo il piccolo cortile all'aperto. Per il resto da provare!!
Simona Casieri
06/03/2019
Panzerotti e altre tipicità Pugliesi. Posto semplice, per una passaggio veloce. Ma prodotti ottimi davvero e cura del cliente in ogni dettaglio. Bravi ragazzi, vi meritereste un posto molto più bello per far apprezzare la vostra bravura con pizza e panzerotti.
Marco Suardi
12/10/2019
Ottimi i panzerotti, la pizza "scrocchiarella" è strepitosa (impasto croccante e gustoso ma leggerissimo, lievitato alla perfezione, super digeribile) e condita con ingredienti di altissima qualità, per non parlare della pasticceria (da provare assolutamente le tettine delle monache e le code alla crema di pistacchio...). Se passate da quelle parti fermatevi a fare un aperitivo: di sicuro non ve ne pentirete!
Federica Nicandro
09/08/2019
Panzerotti e scrocchiarelle buonissimi 😋😋 personale simpatico, cortese e con scrupoloso cura nei riguardi del cliente! Lo consiglio veramente a tutti per una sfiziosissima cena!
Fede Fede
03/07/2017
Posto OK per buone colazioni, pasticcini divinamente buoni!!!!!! Panzerotti e pizza in teglia deliziosi! Consiglio vivamente, ma non mangiate tutto, lasciatemi qualcosa se passate al panzaghiotto. Cuoca e staff gentili.
alessandro ferraro
05/04/2017
Colazioni super Brioche di produzione propria!! Aperitivi gustosi Da provare i panzerotti pugliesi!! Personale cortese e simpatico.
Oriano Crippa
17/09/2018
Pizza veramente buona e leggera, prodotti di prima qualità e gestori molto simpatici. Se la provare la prima volta ci tornerete altre volte di sicuro!
Rizzello Domenico
16/11/2019
Ottima scrocchiarella con stracciatella e n'duja. Proprietario simpaticissimo e servizio soddisfacente. Ci ritornerò presto e volentieri. Lo proporrò ai miei amici.
andrea musicò
05/10/2019
Ho personalmente provato la pasticceria ed è molto buona e di ottima qualità. I proprietari sono disponibili e cordiali.
valerio ravanelli
24/09/2017
Specialità pugliesi e non solo, dolci, salati, pizze, ottimo per colazioni e aperitivi oltre che per i panzerotti, luogo accogliente e personale simpatico
Antonio Ballotta
07/12/2017
Colazioni con brioches e farcite al momento,Panzerotti pugliesi eccezionali!!il tutto in un ambiente cordiale e piacevole...da provare!!!
Maria Pirovano
04/03/2020
Buonissimi panzerotti, un po' piccoli. Personale gentile, prezzi nella norma.
Luigi Ripamonti
20/02/2020
Specialità pugliesi buonissime: panzerotto e scrocchiarella. Personale simpatico e cordiale.
Guido Tobia Cadoni
03/12/2017
Ottime colazioni con pasticceria fresca di giornata, meravigliosi aperitivi con gustosissimi panzerotti Pugliesi.
Valerio Ciocca
21/08/2019
Panzerotti spettacolari, servizio ottimo e pizza super... Nulla da aggiungere😍!!!
Pizza Cassoeula Riso Panzerotti Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni