Sluurpy > Ristoranti a Fara Filiorum Petri > Ristorante Pizzeria Il Lago

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Lago, Fara Filiorum Petri

La Anna la meneghina
18/05/2023
Nell'attesa della pizza, porzione di patatine fritte, ok 😁...Pizza vegetariana🍕, rivisitata secondo il mio gusto ....quindi trasformata in rossa e senza mais buona, impasto leggero e grande il giusto, ottimo il semifreddo all'amaretto🍰 .... servizio ottimo ... locale pulito.
Daniel Taraborrelli
12/11/2019
Pizzeria e Ristorante, attivo dal 1997. Locale facile da raggiungere, appena fuori dall'uscita per Fara F. Petri, sulla superstrada Chieti-Guardiagrele. Pizza molto buona, con base sottile. Menù con vasta scelta di pizze rosse e bianche. Molto buoni anche i primi piatti, così come i secondi, specialmente quelli di carne. Da provare i dessert, preparati dai proprietari. Locale climatizzato ed accogliente, con personale gentile e premuroso. Titolari, sempre presenti in sala. In estate è possibile mangiare all'aperto. In ultimo, locale dotato di ampio e soprattutto comodo parcheggio, non coperto.
Annalisa Giansalvo
18/06/2023
Ottima la pizza! Personale gentilissimo e professionale
Carlo Toscano
27/10/2019
servizio giusto nei tempi cameriere gentili ampio parcheggio titolare attento osserva che tutto vada bene una garanzia per il servizio in sala cobo buono menù variegato birre buone prezzi popolari .
Deandro 195
08/05/2023
Ambiente accogliente anche x la disponibilità dei proprietari e personale. Valido sia il ristorante che la pizzeria. Buoni i prezzi praticati. Sicuramente consigliato.
Gaetano Battistella
28/04/2023
Ampio e spazioso. Disponibilita' solo a cena e di rado a pranzo
carlo sydney
24/06/2022
Posto bellissimo ampio parcheggio enorme sala e si puo mangiare anche fuori. Pizza buonissima cotta a legna ampia scelta del menù.Da provare i dolci dessert della casa squisitamente.😋 Personale gentile e attento che tutto ok. Un plauso alla cameriera gentilissima😘
Antonio Adorante
22/02/2023
Pizza molto buona, prezzi nella norma
ennio massimini
28/07/2020
Ben fatto !!! Posizionato in posto strategico per chi percorre la superstrada Chieti-Guardiagrele. La pizza molto buona e anche leggera, le bruschette buone soprattutto negli ingredienti di ottima qualità ! Ho mangiato una cheescache al limone, fenomenale !! Qualità prezzo direi perfetto !! Un plauso particolare al servizio e alla cameriera! Veramente molto cordiale, gentile ed elegante! Tornerò per gli arrosticini la prossima volta che passo a Fare Filorum Petri !!
Maria Rosaria Candidi
30/04/2023
Pizza superlativa arrosticini ottimi prezzi ottimi
one more light
13/10/2020
È un buon ristorante pizzeria, si trova accanto al Lago di Fara dove si può pescare. Si possono trovare diversi piatti tipici della regione. La pizza è veramente molto buona, la mia preferita è la bianca con funghi e tartufo...buonissima! Ottimi anche i fritti come olive ascolane, chele di granchio e naturalmente le patatine. Consiglio di provare.
Cristian Starinieri
13/02/2022
Compliment,i tutto buonissimo la pizza la più buona che abbia mai mangiato. Cortesia e ospitalità al primo posto
Irene
21/09/2019
Carino: le pizze sono buone e nonostante fossimo in tanti a mangiare e il ristorante fosse pieno sono arrivate sono arrivate subito, camerieri gentili bagno pulito e parcheggio grande disponibile, inoltre si può andare a piedi a vedere i due laghetti a destra del ristorante.
Carmelina Verna
29/05/2019
Posto bellissimo ,un grande parcheggio , personale gentile ,cucina ottima ingredienti freschi,prezzi buoni ci vado spesso e continuo ad andare e lo consiglio a tutti
Pasquale Vitale
13/08/2021
Ottimo locale dove poter degustare piatti tipici del luogo.... consigliatissimo 🍾🥂❤️
Vinicio De Rosa
03/04/2022
Locale tranquillo ottimo cibo servizio cordiale prezzogiusto
Pizza Arrosticini Pizza capriciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni