Domande frequenti su Da Maria

Trova risposte alle domande più comuni sul ristorante Da Maria a Monticelli d'Ongina.

Qual è il menu del giorno?
Buongiorno! Da ciò che ho capito, il ristorante Da Maria non ha un menù del giorno, ma piuttosto un menu a carta con diversi piatti. Sono disponibili prodotti come il tagliere di salumi, il tagliere di formaggi, il peciolini fritti, i pisarei e fasò, gli anolini in brodo, i tortelli di Erbetta, la caprese, il cheescacke ai frutti di bosco e la sbrisolona. Per sapere cosa consigliano i clienti
Aggiornato il 22/06/2025
È possibile prenotare per grandi gruppi?
Sì, Da Maria è apprezzato per essere adatto ai gruppi, quindi è probabile che siano in grado di accogliere e prenotare per grandi gruppi.
Aggiornato il 02/05/2025
Qual è la capacità massima per un evento privato?
Grazie per la domanda! Da Maria, il ristorante in questione, non fornisce informazioni sulla capacità massima per un evento privato, quindi non posso fornire un valore specifico. Tuttavia, essendo un locale di carattere informale e adatto a gruppi, probabilmente è in grado di ospitare eventi privati di dimensioni moderate. Sarebbe bene contattare il ristorante direttamente per ottenere informazioni più precise. Il numero di telefono è 0523823784.
Aggiornato il 02/05/2025
Torna alla pagina del ristorante