Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ma Li Ristorante Bistrot

Recensioni di Ma Li Ristorante Bistrot, Fano

Andrea Carli
19/01/2016
Ho sentito parlare molto di questo locale, cosi ho deciso di provarlo. Che dire, l'atmosfera è davvero piacevole: accogliente, intimo, con luci soffuse e un arredo stile vintage molto curato e ricercato. Mi ha colpito molto la ricercatezza del menu, con piatti originali a base di pesce e ben presentati dalla gentile cameriera. Io ho assaggiato il piatto "calamaro ubriaco" , ed era squisito e una frittura mista, anche quest ultima molto buona ! Inoltre il locale fa anche piatti vegani e vegetariani che fanno incuriosire anche chi come me, vegano non è. Se capitate in zona ve lo consiglio!
tenfb
01/05/2016
E' sempre un piacere tornare al Ma Lì . L'accoglienza e la gentilezza del titolare ti fanno sentire come a casa. Il menù è sempre aggiornato con piatti nuovi , freschi ed innovativi dai nomi più curiosi ed intriganti. Per una cena romantica o semplicemente un conviviale con gli amici ...consigliatissimo!!!
Gabriela Botis
23/03/2016
Finalmente un ristorante che si distingue iniziando dal menù . Descrizione simpaticissima che ti mette di buon umore subito. Le porzioni sn piccole e poco costose quindi ti permette di assaggiare più piatti. Ottimo qualità -prezzo. Animali adorarti! Il mio cane è stato ricevuto con una ciotola d'acqua e un biscotto senza neanche chiedere. Proprietario molto gentile.
Paolo Palma
08/02/2016
Ci sono stato con mia moglie ottimo ristorante molto fine ed elegante. Abbiamo trovato il locale pulito ed accoglente. L'atmosfera che si respira è molto piacevole. Non dire poi del mangiare ampia scelta nel particolarissimo menù e tutto buono anzi ottimo. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio veramente a tutti. Grazie ancora al titolare che ci ha offerto la moretta.
Alessio Buzzelli
22/01/2016
Ristorante curato , pulito e vintage . Finalmente un ristorante caldo con acqua calda nel bagno. Menù particolarissimo con 12 antipasti noi ne abbiamo provati 6 tutti molto buoni . Qui trovi piatti che nn si trovano in giro . Consigliato per coppie e amici.
Umberto Gramaccioni
24/11/2015
Ristorante davvero incredibile. Atmosfera curata in ogni minimo dettaglio. Il cibo ottimo: raffinato ma non "costruito " ; un perfetto mix tra tradizione ed innovazione. Gestione d'eccellenza!
Melissa Facchini
23/11/2015
scelta azzeccata per una appuntamento romantico.atmosfera e musica hanno accompagnato piacevolmente la nostra cena.vasta scelta di bevande tra cocktails e una ottima carta vini, perfetto per chi viaggia su diverse frequenze d onda ma ama stare in compagnia ed esser trattato con gentilezza.
Clarissa Ferretti
18/10/2015
Finalmente un locale elegante ed alla portata di tutti...dai cibi ricercati e gustosissimi..ottimo sia per un semplice aperitivo che per una cena che stuzzica il palato..un locale che valorizza il nostro centro....grazie dell' ospitalità!
Ornella Taddei
22/01/2016
Delizioso locale situato in centro storico con pietanze fuori dalle righe piatti ricercati e studiati con attenzione dai 2 Chef in particolare pesce e verdure di stagione . Consigliatissimo
Giorgio Pietro Beccatti
24/05/2016
Ristorante particolare con ottimi piatti non usuali. Prezzi un po' alti ma da provare. Personale veramente gentile.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni