Sluurpy > Ristoranti a Fano > Delivereat

Recensioni di Delivereat, Fano

Flavia Miceli
02/11/2022
Io e mio marito cercavamo un posto dove mangiare un buon panino con hamburger e ci siamo affidati a Google. A due passi dal centro storico ma senza la calca rumorosa del week end e facilmente raggiungibile a piedi. Ho chiamato prima di arrivarci temendo di trovarlo chiuso. Appena arrivati abbiamo trovato già il tavolo pronto ed un'accoglienza calorosa (che non è detto che debba esserci in un locale che in seguito ho capito essere principalmente d'asporto). Il locale è piccolino ma molto ben organizzato, pulito e molto accogliente. Il menù semplice senza milioni di pagine che ti mandano in confusione e ben organizzato che punta sulla qualità più che sulla quantità. A proposito di qualità gli hamburger che abbiamo scelto (io il Supreme e mio marito il Surprise) erano giganti e davvero molto buoni. Il personale è stato squisito quanto i panini, che altro scrivere... DOVETE ASSOLUTAMENTE ANDARCI se avete voglia di un panino con hamburger che possa definirsi tale! Super consigliato!
Danger Mina
04/03/2018
Locale piccolo, per via delle numerose consegne take away, si mangia piuttosto bene e il servizio è abbastanza rapido. Unica nota negativa è che non c'è servizio al tavolo e nel locale non è presente il bagno. Gli hamburger davvero ottimi, una pecca però per le chips della casa, davvero troppo unte e quindi nauseanti a mio parere, meglio le classiche stick !!! Prezz medi, diciamo sugli 8 euro a panino, con 4 di patatine la lattina è gratis. Un'altro brand di hamburger gourmet che spuntano in giro , da provare !!!
Andrea Ricci
26/04/2023
Panini ottimo, sempre molto gentili e cortesi, possibilità di mangiare in loco. Consigliati!!!
Matteo Rovinelli
20/12/2018
Una felice scoperta!!! Ogni singolo panino è preparato ad opera d'arte facendo sentire ogni ingrediente in maniera chiara. Tutti gli ingredienti sono di ottima qualità e la si sente tutta ad ogni morso. Fino ad oggi ho provato diversi panini passando dal classico hamburger per poi passare ad un panino con maiale fino ad arrivare al panino con il pesce. Tutti i panini sono sempre ben bilanciati e anche il pane utilizzato è perfettamente azzeccato al suo ripieno. In una parola QUALITÀ che poi in questo caso non và a discapito del prezzo infatti il costo è decisamente contenuto. Chiudono in bellezza la velocità del servizio e la gentilezza del personale. STRACONSIGLIATO!!! Da non perdere.
Silvia Sabatini
19/01/2022
Se siete di Fano e dintorni dovete assolutamente provare i panini di questo locale, ottima qualità, tantissima scelta e abbinamenti gourmet super interessanti. Ogni mese un nuovo panino, quello di gennaio mangiato poco fa è buonissimo! Hanno anche burger vegani e con pesce, tutti davvero buoni. Complimenti allo staff del Delivereat!
Carlo
07/05/2020
Ottimo il servizio, così come la qualità dei panini! Ne ho chiesto quattro con consegna per le 20 e hanno spaccato il minuto! Oltretutto, la persona che ci ha consegnato l'ordinazione è stata molto gentile. Effettivamente, anche la persona con cui ho parlato al telefono per effettuarla. Riguardo i panini, veramente buoni! Sicuramente tra i migliori assaggiati.
Matteo Eusebi
08/12/2017
Ho ordinato tramite app. È stato semplice, la consegna ha rispettato perfettamente l'orario. La qualità degli ingredienti è buona e i panini rimangono molto meno pesanti di quanto possano sembrare. Quando arrivi a casa e non sai cosa preparare per cena DeliverEat è un'ottima soluzione.
Enrico Camilloni
05/04/2020
Sono 2 volte che ordino con la loro app, tutto molto chiaro, magari le foto dei prodotti sui prodotti potrebbe aiutare a scegliere, ed anche una zona per lasciare le recensioni ( ma questo è un dettaglio). Consegna a domicilio puntuale e professionale, prodotti molto buoni, prodotti di prima scelta e si sente mangiandoli. Grazie a tutto lo staff di DeliverEat, in questo momento di difficoltà mi portate a casa cose buone per staccare dalla solita cena...alla prossima.
Carina V Sala
28/06/2022
I migliori hamburgers mai mangiati da nessuna parte CONSIGLIATISIMO!!! Come hamburger assaggiate PLOTO con patatine DIPPERS !!! Ritorno di sicuro!
Filippo Donnini
03/03/2018
Eccellente sia l'asporto che il servizio in loco. Consegna puntuale, ingredienti genuini e Chips ancora croccanti all'arrivo! Prezzi nella media per un panino molto più buoni della media!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni