Sluurpy > Ristoranti a Fano > Locanda Per Bacco

Recensioni di Locanda Per Bacco, Fano

Mauro Frulla
14/08/2021
Posto veramente magico per passare un po’ di tempo in relax! Ristorante con ottima cucina e location carinissima. Consiglio molto a famiglie con bambini, piscina non altissima e ampio giardino con giochi!! Unica nota negativa a mio parere, ma ci può stare, la scelta della direzione di far pagare l’ingresso in piscina anche agli ospiti del ristorante..🤷🏻‍♂️ peccato, ma ritornerò sicuramente!!
Fabio
10/07/2021
Cercavamo un posto tranquillo dove cenare, abbiamo prenotato 10 minuti prima di arrivare, una volta seduti ci siamo ritrovati praticamente in mezzo a un matrimonio con musica da dj che pensavamo finisse presto ma che invece durante la serata è aumentata. Abbiamo lasciato il locale il prima possibile non è stata una serata piacevole. Al momento del conto non ci è stato neppure chiesto se fosse andato tutto bene, poteva essere un occasione per raccogliere una critica costruttiva. Consiglio ai gestori di avvisare sempre prima i clienti di queste situazioni perchè possono risultare parecchio fastidiose. Per il resto cibo nella media, prezzi alti rispetto all’offerta.
Pierluigi Marchetti
22/08/2021
Location da 5 stelle infatti ottimo per matrimoni o cerimonie in generale.. antipasto di terra buono, quello di pesce meno.. primi nella norma e grigliata non sufficiente per qualità. Prezzi decisamente alti rispetto alla qualità. Servizio ottimo con personale gentile e simpatico.
Fabio Vichi
20/08/2021
Abbiamo festeggiato in questo ristorante il nostro matrimonio! Giornata fantastica resa possibile da un servizio perfetto, cibo buonissimo e abbondante, tanta attenzione nei piccoli dettagli, per non parlare del buffet di dolci che è stato una vera chicca! Un grazie speciale a Cesarina, Ezio e a tutto lo staff del Perbacco che hanno reso il nostro giorno speciale!
giovanni rosati
01/09/2021
Tutto è perfetto dalla location al menù, vasta scelta sia di carne che di pesce, ottimo il servizio, stupefacenti i dolci!
antonello arteviaggi
19/08/2021
Un muro di gomma. 3 settimane fa siamo andati a mangiare al Perbacco che, leggendo le altre recensioni, avrebbe dovuto essere un locale discreto. Abbiamo prenotato e la sera siamo andati a cena. Bel luogo cameriere premuroso e in breve abbiamo ordinati 2 primi e un secondo con contorno. I primi erano buoni ma la sorpresa arriva con il mio secondo. l'oca che abbiamo ordinato era quasi senza carne come se l'avessero tolta, si vedeva l'osso bruciato. Ho chiamato il cameriere ed ho fatto presente il problema ma non ho ottenuto risultati. quindi ci siamo alzati e siamo andati a pagare. Ho pagato e dopo ho riferito tutto alla proprietaria. risultato: avrebbe riferito al cuoco. Mai vista una cosa del genere.
Maria Rosaria De Rosa
01/08/2021
Bel sito arieggiato. Abbiamo ordinato gnocchi al ragù di anatra (buoni) e oca al forno. L'oca doveva essere buona peccato che di carne non c'era quasi nulla, le ossa erano state bruciate dal calore del forno perché la carne era stata già tolta. Ho avvisato il cameriere e la proprietaria al momento di pagare. Risultato? Zero. Come prendere per i fondelli gli ospiti.
Chiara Taviani
14/06/2021
Siamo stati il 30 maggio per la comunione di nostro figlio ed è stato tutto perfetto! Abbiamo avuto un'incomprensione riguardo la posizione ma si sono dati da fare per risolverla egregiamente ed abbiamo passato una giornata veramente spensierata ed in allegria. Cibo e bevande ottimi... consigliatissimo il dolce fatto da loro "quadro d'autore" davvero una piacevole sorpresa. Una parola va dedicata anche al personale di sala preparato e simpatico!  Grazie ancora.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni