Sluurpy > Ristoranti a Fano > Campi Di Fragole

Recensioni di Campi Di Fragole, Fano

Lucia Ginesi
13/03/2023
Ottimo gelato! I gusti sono in numero un po' piu contenuto ma di ottima qualità.
Marilina Pianosi
27/06/2022
Il gelato è artigianale. Prodotti buoni. Oltre ai gusti classici, hanno anche gusti particolari ( la classica moretta fanese e l amarena di Cantiano). Le ragazze che ci lavorano sono simpatiche e veloci. Tavolini all esterno.
I tre M
23/12/2018
Ottimo gelato e granite preparati con prodotti freschi e di eccellenza
Pietro Ruggeri
21/02/2020
Gelato di ottima qualità
Agostino Serafini
18/07/2022
Gelato ottimo,gusti variegati e ogni tanto fanno dei gusto speciali che sono molti gustosi esempio: gelato alla visciola, caramello salato e altri ancora. Personale gentile.
Ermelinda Ciccarella
12/09/2022
Il mio gelato preferito!!! Gusti ottimi e fatti a regola d’arte!!! Il personale è gentile e accogliente
paola tarini
01/09/2022
Ottimo gelato le tirte esposte sono si mangiano con gli occhi le ragazze sono carinissimo molto gentili buono qualità prezzo
Paolo Menghi
14/09/2017
Ottima gelateria. Tra le 3 più buone di Fano
Vincenzo Frulio
06/09/2018
Per me il gelato più buono della città. La gelateria propone grande varietà di gusti e dispone di numerosi posti a sedere all'esterno e di alcuni su una panca interna al locale. Buona anche la cialda dei coni. Il personale cortese accoglie i clienti sempre con il sorriso. Prezzi leggermente più basso rispetto ad altri in città ma il gelato è veramente buono.
Moreno Biondi
06/06/2017
E' un'ottima gelateria. Personale velocissimo e cortese. il gelato è veramente buono fatto con semplicità e passione e a me piace molto perche' lo trovo non troppo zuccherato. La particolarità è che il bancone è dotato di contenitori per il gelato "chiusi" quindi non si vede a priori il gelato, si vede solo l'etichetta del gusto contenuto nel barattolo. All'inizio non mi convinceva ma parlando con il titolare mi ha raccontato che a livello igienico con il barattolo chiuso non c'e' paragone...inoltre il gelato rimane a temperatura ottimale ripsetto alle vaschette "aperte" dove il gelato "sopra la vaschetta" ha una temperatura diversa rispetto a quello "in fondo alla vaschetta"...sono d'accordo. Provare per credere. Diversi tavolini per stare all'aperto prezzi contenuti e in media. Consigliatissimo!
Tonti Giovanni
07/06/2023
Gelato con la B maiuscola ( BUONISSIMO )
Rebecca Scassellati
17/05/2021
A mio parere, miglior gelato di Fano! Gustosità e varietà sono poi accompagnati da un personale cortese e veloce e da un locale accogliente, che rendono questa gelateria ECCELLENTE.
Andrea Diotallevi
29/05/2022
Gelato molto buono e molte molte varietà di gusti. Personale molto cordiale
Roberto Cottimo
10/06/2023
Punto di riferimento per il gelato a Fano!
Simone Mencarelli
24/07/2022
Ottima buono il gelato cortesia e disponibilità , ma soprattutto rispetto delle norme in vigore..a Fano di tante gelateria e l'unica.,Bravi
mara paoloni
01/04/2023
Personale competente e molto gentile
Diego Guidi
03/05/2023
Il gelato è BUONO 😋
paolo magnanelli
22/05/2022
Gelati eccezionali e cortesia del personale. Da provare assolutamente
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni