Sluurpy > Ristoranti a Fano > Holly Caffe'

Recensioni di Holly Caffe', Fano

Laura B.
26/02/2023
Brunch in famiglia in luogo, a tema botanico, pieno d'atmosfera. Il buffet ricco e vario sia dolce che salato. Personale gentile! Ripeteremo l'esperienza!
Manila Longobardi
05/01/2023
Luogo super carino e accogliente, cibo buono e particolare, maialino super mi aspettavo solo un po' più di gusto nel cous cous era buono ma mancava qualcosa che legasse il tutto! Per il resto siamo state benissimo
Francesco Di Sauro
30/11/2022
Il botanic è sempre un’ottima meta per mangiare e bere in un ambiente tranquillo e rilassante. Ci sono stato per branch, pranzi, aperitivi, ed ogni volta mi sono trovato bene. Piatti ottimi e particolari. Inutile dire che tornerò appena troverò l’occasione.
Sara Imbesi
06/09/2022
Sono varie volte che veniamo qui, il posto è molto carino, il personale è gentile e i piatti molto buoni, con anche un menù bimbi. Menù con poche scelte ma accurate e gustose. Sicuramente da consigliare!
Alessandra Giancarli
16/04/2023
Sono parecchie volte che vengo qua, cibo molto buono, non c’è tantissima svelta sul menu però devo dire che i piatti sono davvero belli e molto buoni. I taglieri sono ricchi di affettati. Sui dolci non si può dire nulla, veramente squisiti. Il posto non è grande.
Genny Droghini
23/05/2023
Molto carino, crostate e pastiere di buona qualità rapporto qualità prezzo forse elevato.
Marco Temperino
31/03/2023
Il Botanic è uno dei miei posti preferiti a Fano dove andare a fare l'aperitivo. Il posto è molto carino ed il personale è gentile e professionale. Per l'aperitivo è possibile scegliere diverse portate da un menù dedicato. Consigliato.
Ester Borroni
24/08/2022
Cm siamo stati a cena l'ultima sera della nostra vacanza. Che dire, trovato per caso e siamo rimasti super soddisfatti.. Chef burger e ocean burger (con vari ingredienti tra cui pane Blu, burrata e filetto di tonno per intenderci) ottimi. Anche la parmigiana presa come antipasto ci ha sorpresi.. Gentilezza e ottima qualità. Consigliato
Stefania
30/12/2022
Bella location, menù particolare con vasta scelta di antipasti a buffet...ottimi aperitivi...personale molto gentile...
Marco Rondina
04/04/2023
Bel locale sul lungomare con buono spazio interno e dehors. Qualche tavolo anche all'aperto. Servizio cordiale e molto rapido. Menu per gustarsi un aperitivo con portate da aggiungere oppure taglierino comunque abbinato con qualche stuzzicheria ma non le solite e banali.
chiara sbarbati
12/03/2023
L’ambiente è molto bello e particolare. Anche i piatti sono particolari, buonissimi e raffinati (non le solite scelte che si possono trovare ovunque). Anche i cocktails molto buoni. Gli unici difetti: d’inverno dalla porta d’ingresso entra un sacco di freddo perchè i camerieri entrano ed escono di continuo per servire le persone che mangiano nella parte esterna. Inoltre non c’era la chiave del bagno (unisex).
CLAUDIA POZIELLI
21/05/2023
Posto molto bello, ottimi cocktail.
Roberta Ridolfi
23/05/2023
Super carino per aperitivo e anche per cena. Uno dei miei locali preferiti in zona. In modo particolare l'interno, la zona con divanetti è bellissima.
Roberta Sava
11/12/2022
Posto elegante, di fronte al mare. Personale gentile e disponobile. Ottimo pasto riso venere con salmone, avogadro, mango e melograno
matti mag
14/02/2023
Ottima qualità del cibo. Prezzi leggermente alti, ambiente molto rumoroso. Si sente la mancanza di pannelli fonoassorbenti. I panini colorati molto scenici e veramente gustosi!
Lucia Citarella
28/12/2022
Aperitivo/brunch del 24 dicembre con al seguito nutrita stuola di pargoli: cameriere gentilissime, abbiamo ordinato alcuni piatti dal menu tutti preparati con accuratezza e freschezza dei prodotti. Prezzo purtroppo non posso commentare perché mi è stato offerto 🙂
Arianna Ortolani
13/11/2022
Bellissimo locale, buoni i cocktail e i dolci!
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni