Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorante El Gatt

Recensioni di Ristorante El Gatt, Fano

Piergiorgio Luciano
06/06/2023
Locale caratteristico lungo il mare. Ampia scelta di piatti di mare con ottima carta dei vini. Porzioni abbondanti. Tutti i piatti che abbiamo scelto erano buonissimi e cucinati perfettamente. (Una menzione speciale al risotto ed alla grigliata) Personale molto gentile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare
cinzia contardi
27/06/2023
El Gatt non si descrive, è un'emozionante esperienza culinaria solo da provare! La grigliata della Manu? Mi dispiace non c'è né per nessuno,da sempre il TOP! Servizio di sala eccellente, con Donatella che dirige la brigata con esperienza e cortesia,come solo le migliori e raffinate padrone di casa sanno fare.
fabio
24/04/2023
Ristorantino sul lungomare di Marotta e vicino l'area pedonale e la piazza centrale. Accogliente ed intimo dispone anche di camere con servizio B&B. Qualità ottima del pesce proposto in menù e piatti ricercati e curati con buona selezione di vini. Ottima la grigliata ed il fritto, né mangeresti a volontà. Buon rapporto qualità prezzo. Volendo anche servizio da asporto
Daniele Lisa
09/04/2023
B&B: a ridosso del mare, camere curate piene di dettagli e comodità. Parcheggio personale, posizione ottimale per una passeggiata lungomare o restare nel terrazzo. Colazione ottima RISTORANTE: piccolo ma spazioso con tavoli ben distribuiti, servizio cordiale e preciso, ottimi piatti sua,per la presentazione, per la qualità e per il prezzo. Bella carta dei vini SERVIZIO: sia per il b&b che oer il ristorante, cordiale simpatico, preparato e preciso. Da ritornarci sicuramente.
Paolo Giommi
24/05/2023
Ottimo ristorante di pesce. Primi molto buoni. Una menzione speciale per i fusilloni con crostacei. Molto buoni anche i tonnarelli con spada e lime. Arrostita e frittura con pesce freschissimo e cotte alla perfezione
Giovanni
11/06/2023
Visitato solo il ristorante. Si mangia molto bene, piatti tipici rielaborati con intelligenza e gusto. Il locale è piccolo ma molto carino, si può mangiare fuori fronte strada non molto trafficata da auto ma da pedoni si.
Mirco Residori
16/04/2023
Luogo incantevole per l' accoglienza delle proprietarie e per la posizione fronte mare....aggiungiamo poi la cucina rispettosa delle tradizioni culinarie del posto, piatti a base di pesce semplici e ricercati nello stesso tempo , servizio impeccabile ..il b&b ha delle camere molto accoglienti con un gusto raffinato ed elegante nella loro semplicità....lo consiglio a chi cerca pace e serenità...
michelino albano
13/04/2023
Ottimo ristorante di pesce, abbiamo preso antipasti freddi e caldi più secondo. Saporito e ben cotto. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Utile prenotare perché non è grande come locale.
Siro Tabarrini
21/06/2023
Cibo al top , servizio celere e molto cordiale. Sicuramente ci tornerò a breve portando anche alcuni amici.
Luca Benelli
09/05/2023
Piccolo ristorante lungomare di Marotta...cucina di pesce per soddisfare tt i palati...buona la.carta dei vini.. Personale simpatico ed efficace...prezzi nella norma...se passate da queste parti vale la.pena assaggiare le loro specialità.
Cappelli coccole e colore
09/03/2023
Siamo Stati solo a dormire per un evento di Lavoro. Ambiente Pulito, Profumato, ordinato, doccia comoda,stanza confortevole. Propriataria gentile e disponibile. Consiglio B&B, IL ristorante era chiuso per stagione invernale.
Giorgia Papi
24/04/2023
Locale piccolo ed accogliente, semplice e curato nei dettagli. Piatti genuini sapori tradizionali, sempre una piacevole esperienza
Giorgio Baroni
21/05/2023
Ottimo pesce ambiente piccolo ma molto accogliente personale gentile Consigliato assolutamente
Davide Simonetti
25/08/2022
Ci sono venuto spesso, mai deluso. Pesce sempre freschissimo (si sente e si vede, senza ombra di dubbio) sapientemente cucinato, splendida carta dei vini e ottimo servizio (personale serio e preparato). Un ristorante piccolo e curato come se fosse un pezzo di cuore. Consigliatissimi i primi e la grigliata. E il resto? Il resto pure.
Monica Dureghello
09/09/2022
Pranzo in famiglia. Servizio cortese ed orientato al cliente. Spaghettone Mancini allo scoglio bianco delicato, condito con un battuto di calamari tenero ma allo stesso tempo consistente, cozze, vongole a volontà e scampi freschissimi reso vellutato forse dalla presenza di datterini gialli olio squisito. Grigliata strepitosa, ogni pesce cotto alla perfezione, dal sardoncino alla codina di rospo, il pane della panatura (tipica della zona) profuma delicatamente di brace e non toglie freschezza alla materia prima. I miei bambini hanno preso il fritto misto ed era una nuvola di leggerezza merluzzetti, alici sfilettate, gamberetti parzialmente sgusciati e devenati. Carta dei vini STREPITOSA noi abbiamo un debole per la cantina Guerrieri. La location è molto carina apprezzo l'uso di materiali di recupero come complementi d'arredo e l'uso della luce che la fonde con il paesaggio marino fronte mare un vero approdo.. Lo consiglio fortemente ( noi siamo stati due volte nel corso di questa settimana)
Maria Elisabetta Laudato
03/10/2022
Abbiamo pernottato presso questo piccolo bed and breakfast. Siamo stati benissimo. Tutto molto confortevole e di gusto. La colazione fantastica. Molta attenzione ai regimi dietetici particolari. C'è anche il ristorante dove abbiamo cenato e pranzato. Deliziose lumachine di mare. Pesce freschissimo. Tutto ottimo. Ci ritorneremo!!!
Lucio Rosa
07/05/2023
Ottimo servizio da mangiare molto buono prezzo ragionevole da consigliare
Giovanni Tonelli
12/06/2022
Tra i migliori ristornate di pesce di Marotta e non solo. Piatto forte la grigliata dai sapori unici e autentici. Locale curato intimo e marinaro. Tappa obbligata per esperti e amanti di mare e pesce che visitano Marotta. Apprezzato da sempre anche dai residenti. Qualità ottima, quantità abbondanti, prezzi giusti. Cosa chiedere di più ad un passo dal mare.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni