Sluurpy > Ristoranti a Fano > Doma

Recensioni di Doma, Fano

Beatrice G.
12/08/2021
Mi piace il posto! Le pizze sono molto particolari, vorresti provarle tutte! Tipo Gourmet! Direi molto saporita, ma da provare la pizza carbonara...mentre la Bombetta, al contrario...aveva bisogno di una marcia in più di sapore. Comunque ritornerò sicuramente! Grazie!
Mireille Del Grande
03/03/2023
Decisamente 5 stelle x la pizza!!! Prezzo adeguato alla qualità,impasto eccellente e ingredienti ricercati anche nella semplicità.Non era caldissimo purtroppo,è sicuramente meglio in estate,però molto pulito.Staff iper star preparato.Dolci da rivedere,creativi,ma di poca tecnica.
Alessandro Davani
24/05/2023
Qualità dell'impasto della pizza e degli ingredienti presenti sopra di essa da 10 in pagella. Si nota anche lo studio fatto dalla cucina per abbinare in maniera armoniosa gli ingredienti.
Alberto De Marco
23/02/2023
Il Doma, a Fano, è la mia pizzeria preferita. Partiamo dalla location: proprio sul porto di Fano. Ti accolgono come fossi a casa e anche l'interno del locale vuole avere l'intento di farti rilassare: missione compiuta. Passiamo alla pizza: qui in foto abbiamo una fiordilatte, burrata, tartarre di gambero rosso di Mazara del Vallo, pesto di pistacchio. L'abbinamento, manco a dirlo, risulta perfetto. L'impasto non è per niente pesante: sembra quasi di non averla mangiata. Super consigliata!!
alessia cenerelli
16/03/2022
Locale molto carino. Personale disponibile e preparato. Pizza ottima..ci tornerò a provare altro. Lo consiglio
Valeria Andreoni
09/01/2023
Locale molto carino personale disponibile ed accogliente. Pizze molto buone dalle normali alle crock dolce del giorno fantastico
Francesco Di Sauro
30/11/2022
Pizzeria con i fiocchi, ingredienti particolari e buonissimi, base fantastica e proposte di ogni tipo! Non vedo l’ora di tornarci per mangiare un’ottima pizza.
Nicol Bernardi
27/03/2023
Complimenti! Di solito trovo sempre il pelo nell’uovo ma qua è impossibile Pizza ineguagliabile, soprattutto la croccante e dolce spaziale! (Cheescake con caramello, non servono altri dettagli *.*) Se questo non bastasse… Efficiente e solare servizio, con il simpaticissimo ragazzo di Cesena: professionale, dinamico e soprattutto di compagnia! Cucina attenta all’esigenze e ai capricci dei suoi clienti, piacevole ed inaspettata sorpresa. Perciò, complimenti e a presto!
Giovanni Tonelli
12/06/2022
Locale situato in zona porto con possibilità di tavoli lato ristorante e verso il porto. Provata pizza davvero ottima, impasto leggero e morbido con cornicione sofficissimo. Farcitura ottima si sente che è i prodotti sono di qualità. Location davvero suggestiva d’estate con visuale sul porto di fano.
Sonia Di Paoli
10/11/2021
Pizze molto buone, ricche di condimento. Peccato per il cameriere per niente simpatico.
michael bardeggia
15/10/2021
Locale nella zona porto di Fano , pizze buone , personale gentile e disponibile, accettano tutti i tipi di pagamento, locale consigliato
Giuy Giuy
25/09/2021
Pizze gourmet molto buone. Il locale in estate e' spazioso, perche' sfrutta anche gli spazi aperti, mentre in inverno e' piccolino. Fa due turni. Il turno delle 20 e quello delle 21.30. Questo mette un po' di fretta...ma le pizze meritano! Non metto 5 stelle solo perche' diverso tempo fa ci siamo lasciati consigliare sul vino e al momento di pagare, la bottiglia di vino costava 30 euro. Forse e' colpa nostra che non gli abbiamo chiesto il prezzo..comunque il posto merita per le pizze!
Da
19/06/2022
Fantastico come sempre! Personale cordialissimo e molto competente. È la mia pizzeria di riferimento a Fano. Frequentato oramai tante volte e non sono mai rimasto deluso. Pizze squisite, E. Romagna spettacolare. La croccante "gambero rosa" veramente Gourmet con la G maiuscola. Il tiramisù? Da paura! Consigliatissimo agli amanti delle pizze buone, quelle buone per davvero però.
Nadia Pugnali
26/10/2021
Pizze molto particolari e buone,personale professionale
Enrico Francesconi
26/06/2023
Ambiente piacevole, pizza di ottima qualità e carta dei vini eccezionale.
Stefania ferraioli
23/08/2021
Le pizze sono particolari e molto buone. Il personale è estremamente gentile. Da provare assolutamente le loro pizze croccanti. In 4 abbiamo speso 84€ prendendo 2 porzioni di olive ascolane eccellenti, 1 patata fritta, 4 pizze, 3 birre, 2 bottiglie acqua e un caffè. Considerando la qualità 21€ a persona è un prezzo molto equo.
Lorenzo Gimelli
17/09/2021
Proprio davanti al porto di Fano a pochi metri dall’affascinante faro un bel locale alla moda con personale valido e preparato in materia! Abbiamo preso delle pizze gourmet “croccanti” ovvero com farina di lievito madre cotta in forno da pizza e poi ripassata in quello da cucina, il risultato? Una pizza soffice all’interno e croccante all’esterno!! Veramente scelta azzeccata così come la rivisitazione del dolce: tiramisù, molto buono accompagnato da del buon rum, consigliato dal personale!!! Tornerò sicuramente
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni