Sluurpy > Ristoranti a Fano > Al Vecchio Doc

Recensioni di Al Vecchio Doc, Fano

Giuseppe Marcarini
26/02/2023
Ho spiato nei tavoli vicini, certi piatti di pasta che mi facevano impazzire di gola ed invidia. Non posso dire altrettanto delle pizze, che ritengo poco condite e con cornicioni troppo alti (ma forse la vera pizza napoletana è così). Quindi rispetto la scelta è ritengo doveroso tornare a trovarvi per provare altre scelte e modificare il punteggio. Ottime le patatine, poco unte.
Stefano Dilio
07/05/2023
Abbiamo provato il menù pesce (25 euro) e siamo rimasti sbalorditi: antipasti, primo e secondo buoni e molto abbondanti! Ottimi l'antipasto di cozze e vongole e gli spaghetti allo scoglio. Bravo e simpatico il cameriere Cesare. Consigliato
jmbb fti
11/09/2022
Io non ho più aggettivi per descrivere la tua bravura, sei eccezionale, quei piatti facevano paura , solo con l'antipasto potevamo essere già apposto 😂. E invece nooo ci dobbiamo magna'" tutt cos 😋😋 Complimenti di vero cuore ❤️ Aaa, pure le salviettine per pulire le mani erano buone 🤗😊💪🥂
Anna Tavino
21/05/2023
Piacevole scoperta ottimo cibo ottimo servizio ritorneremo presto 🤗 ritornati anche oggi per un menù di pesce d'asporto che dire spettacolare consigliatissimo sia per la qualità e per l'abbondanza delle porzioni e per i prezzi se siete di passaggio non fatevelo scappare 🤗
Massimiliano Mantovani
04/07/2023
Buona la pizza , e per quel che ho visto, bei piatti di pesce........ che se buono come la pizza.........OK!!!!
Alessandro Lodovici
18/11/2022
Trattoria di cucina tipica napoletana, sul lungomare di Fano. Locale un po' piccolo, da il meglio nel periodo estivo, potendo mangiare all'aperto. Ottimi piatti, porzioni abbondanti e prezzi contenuti.
AleEly
15/07/2023
Location carina, facile da trovare. Consiglio di prendere il menù fisso di pesce, completo e soprattutto porzioni abbondanti, pesce fresco e davvero molto buono.
Lisa Bergonzoni
28/06/2023
Si mangia molto bene. Piatti abbondanti! Vino della casa onesto. Prezzi medio-bassi per la qualità e quantità del cibo. Consigliato per serata tra amici.
Antonino Cambrìa
07/05/2023
Ristorante di cucina napoletana in cui poter trascorrere una gradevole serata. Antipasti, primi piatti di pesce e frittura abbondanti e di ottima qualità, serviti da un personale gentile e simpatico, fra cui il giovane Cesare. Consigliato vivamente.
Alessandro Carpineti
21/04/2023
Pizza stile napoletano buona, anche primi e seco di di pesce sono all'altezza. Alcuni tavoli hanno poco spazio, il servizio è veloce e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni