Sluurpy > Ristoranti a Fano > Casa Nolfi

Recensioni di Casa Nolfi, Fano

Davide Venieri
27/06/2023
Nostra quarta volta, come sempre per il brodetto fanese: una certezza, per bontà e qualità della materia utilizzata. Carta dei vini con etichette non scontate, frutto di passione. L'istrionico gestore e la simpatia dei camerieri che si sono alternati, sono il valore aggiunto, per una cena coi fiocchi.
Francesco Ferrandino
02/08/2022
Tempistiche di attesa veramente contenute, personale cordiale, ambiente nuovo e ben curato. La parte del leone lo fanno i piatti a base di pesce, ma hanno anche qualcosa di terra. Rapporto qualità prezzo buona, i prezzi non sono sicuramente popolari ma ne vale la pena. Unico neo i problemi di parcheggio..
mauro faggionato
03/07/2023
Cibo buono nella tradizione fanese con porzioni abbondanti. Forse i prezzi leggermente alti per la tipologia di piatti. Nel complesso una buona esperienza.
maria
01/12/2022
Locale Fanese doc ...non delude mai le aspettative abbiamo scelto di andare durante la settimana per assaporare tutto con calma visto che il locale è sempre pieno e la scelta è stata azzeccata ,degustazione di antipasti caldi e freddi ottima....e tutto condito con simpatia e cortesia del personale e titolare ( foto sfuocata ma lui no 🤣)
Michele Borgatti
25/05/2021
Ho provato il brodetto ed è stato un tripudio di sapori, veramente veramente meritevole. I piatti belli ed abbondanti, ma sopratutto buonissimi. Se vi trovate a passare per Fano non esitate e fate una sosta vedrete che mi darete ragione.
Katia Andreani
11/06/2023
Tutto molto buono pesce fresco delicato. Servizio veloce e cordiale. Prezzi giusti
Roberto Giagnoni
19/08/2022
Bel ristorante si mangia bene , abbiamo ordinato un menù classico 2 prosciutto e melone come antipasto , una carbonara classica e un passatelli dell'orto entrambi ottimi , dopo giorni di pesce una variante ci voleva proprio , consigliato dal proprietario abbiamo bevuto un'ottima bollicina della zona , lo consiglio
micol Betturri
18/03/2023
Buonissimo, pesce fresco cucinato tradizionalmente con un pizzico di innovazione ! Personale di sala competente, professionale e cordiale!
Daniele Ricci
23/02/2022
Abbiamo pranzato sabato in questo ristorante,accolti dal proprietario che ti mette subito a tuo agio e ti coccola per tutto il pranzo, antipasto ottimo con acciughe marinate con ananas fantastiche e un brodetto da 10 e lode, locale pulito e ragazze gentilissime torneremo sicuramente
Nicola Serafini
19/09/2021
Ottima qualità del pesce. Il tiramisù al pistacchio è troppo rivisitato. Personale cordiale e simpatico. Servizio leggermente lento.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni