Sluurpy > Ristoranti a Fano > Cile's Ristorante Bistrot

Recensioni di Cile's Ristorante Bistrot, Fano

Er Vitellone
30/01/2023
Se desiderate un pranzo delizioso e raffinato allora questo è il posto perfetto. Piatti vari,dai nomi ingegnosi e dal servizio creativo, adatto per un pranzo della domenica e azzeccato per una cenetta romantica. Piatti ben presentati ma non molto abbondanti, servizio veloce e abbastanza disponibile, tutto sommato un ristorante molto valido!
Federico Canestrari
12/04/2023
Ottima accoglienza, ottimo il cibo e il vino. Locale molto ben curato. Cibo squisito dall’antipasto al dolce. Complimenti. Consigliatissimo.
Giada Clarissa Cambioli
29/11/2022
Ottima esperienza, locale curato nei particolari, accogliente, personale giovane, professionale e attento. Piatti equilibrati, abbinamenti particolari senza troppe esagerazioni. Cantina curata e ben fornita. Rapporto qualità prezzo ottimo! Torneremo volentieri!
Alberto De Marco
05/01/2023
Location curatissima e molto romantica, ideale per le coppie. Le proposte sono interessanti e il menù è simpatico. Qualità/prezzo uno dei ristoranti migliori di Fano.
Alessandro Bruni
03/09/2022
Locale a due passi dal lungomare di Fano, consigliato da amici del posto. Tanta gente nel weekend, ma il personale ha dato l'impressione di saper gestire tutto al meglio. Cucina ottima, in particolare la carbonara (da provare assolutamente) e la ricciola. Mi é piaciuto molto anche l'antipasto con l'avocado. Il dolce che abbiamo provato è stato all'altezza delle aspettative. Buona selezione di vini locali e non. Moretta per finire, come consigliato dai camerieri. Prezzi altini, ma adeguati al tipo di cucina offerta.
michael bardeggia
22/01/2023
Ottimo locale a Fano , molto carino curato e pulito , personale molto gentile, piatti molto buoni curati e gustosi , prezzi medio alti , accettano tutti i tipi di pagamento, locale consigliato ci ritornerò sicuramente
Diego Puzella
11/01/2023
Il Cile’s è diventato uno dei miei posti preferiti, ci mangio e ci bevo davvero bene!! I piatti deliziosi e belli da vedere. Se ancora non ci siete andati.. che aspettate?
Ivan Maurizzi
13/05/2023
Pranzo di coppia all'insegna del buon cibo. La location un po' distante dal mare si fa apprezzare per gli arredi interni. Menù molto interessante con pesce freschissimo, ottima la carbonara col nero di seppia, Servizio preciso e puntuale. Rapporto qualità/prezzo in linea con le attese. Consigliato .
Filippo Landi
12/06/2022
Rapporto qualità/prezzo fantastico, in un ambiente tranquillo e piacevole, servizio super attento, menù che in parte varia in base alla stagione e propone abbinamenti anche ricercati ma gustosissimi. Uno dei migliori ristoranti della città.
Roberto Martello
14/11/2021
Location caratteristica con personale giovane, carino e professionale. Titolare molto simpatico e piatti preparati con cura sia nella presentazione che nella scelta degli abbinamenti. Degustazione di antipasti stuzzicante e golosa ma, soprattutto, il dolce con mascarpone e passion fruit è stato uno dei più buoni mai mangiati. Esperienza da ripetere
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni