Sluurpy > Ristoranti a Fano > Pizzeria Braccino 3

Recensioni di Pizzeria Braccino 3, Fano

Davide Vitali
27/07/2021
Pizza eccezionale impasto soffice fragrante una garanzia!
Vincenzo Frulio
27/10/2018
Locale con forno elettrico che offre notevole varietà pizze al taglio, al piatto e maxi sia da mangiare sul posto che da asporto. Dispone di alcuni tavolini all'interno e all'esterno. Il personale è gentile e disponibile. L'impasto è veramente ottimo e alcune pizze del menù sono particolari, da provare assolutamente quella al prosciutto di struzzo. Prezzi nella media locale e adeguati alla qualità offerta. Munito di parcheggio esterno.
Francesca Bordonaro
02/07/2021
Ho provato il servizio di pizza a domicilio, puntualissimi! Pizza davvero buona,impasto bello leggero e sottile. Consigliatissimo!!
Miki da Fano
09/05/2018
Ottima pizza e una scelta di gusti esagerata!!!
Claudio Mancini
21/08/2019
Pizzerie Braccino sempre buone. Gestite tutte da ragazzi giovani e gentili. Pizza bianca, margherita e una marea di farciture anche particolari ma tutte molto buone e da provare.
Nadia Rossini
21/10/2019
Ottima pizza e tanta scelta. Servizio veloce. Personale simpatico.
Franz Valentini
07/11/2021
Ottima pizza leggera e gustosa anche da asporto N1... Consigliatissimo
Simone Bianchi
24/09/2022
Pizza buonissima, grande varietà, puntualità nella consegna delle ordinazioni, possibilità di consegna a domicilio
Diana Coguteac
04/04/2020
Ottima pizza, la consegna puntuale ed il ragazzo giovane educato oltre che bello 🥰.
Andrea Alessandrini
07/07/2018
Io e la mia famiglia prendiamo spesso qui la pizza. Vasta scelta di pezzi al banco anche con farcitura particolari e prezzi nella media!!
Veronica Bartolucci
26/05/2019
Le pizze sempre in gran quantità..la vetrina è sempre molto invitante! La qualità della pizza è ottima! Tra tutti i ‘Braccino’ di Fano per me la migliore!
Alba Vela
19/02/2018
Pizza davvero molto buona e leggera con tantissima scelta. Da provare assolutamente!
Kismet Marinucci
18/02/2019
Pizza molto buona e di vari gusti
Alessio Polidori
19/08/2017
Luogo ideale per mangiare una pizza diversa ogni giorno,vasta quantità di scelta, prezzi onestissimi sia per pizze al trancio che al piatto,ottima anche con la base integrale 👍
Silvia Galdenzi
16/04/2018
Pizza buonissima! E personale davvero educato e simpatico!
Mario Berluti
14/09/2021
Pizza con farina integrale superlativa, all'apertura x un po di tempo poche pizze disponibili
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni