Sluurpy > Ristoranti a Fano > Pizzeria Del Corso

Recensioni di Pizzeria Del Corso, Fano

sgiuliz m
05/01/2023
Abbiamo preso dei tranci di pizza per un pranzo veloce, e ci è piaciuta davvero molto: ben condita, con una base croccante e bella saporita, dal prezzo assolutamente ragionevole (1,70€ la margherita mentre 1,90€ le più farcite). Peccato per l'esiguo spazio interno e i pochi tavoli all'esterno (tra l'altro di un materiale freddissimo, non proprio l'ideale in una giornata invernale già fredda di suo...)
Michele Trotta
17/02/2019
Avrei continuato a mangiare pizza fin quando non avessi assaggiato tutti i gusti preparati dal pizzaiolo. Veramente sfiziosi e preparate con prodotti di qualità e con sapori belli forti! Poi mi aspettavo dei prezzi a trancio che limitassero un abbuffata, ma i tranci vanno da un euro a due euro, una sciocchezza visto la bontà. Complimenti
Marco crippa
03/06/2023
Pizza al trancio buona ed economica. Ottima per un pranzo al volo mentre si visita la città. Consigliatissima.
Luca Zangarelli
19/09/2022
Pizza e dolci molto buoni, ci avevo mangiato sempre e solo il pesce che è una garanzia .
Lucía Carletti
11/02/2023
Siamo stati oggi io e altre 15 persone, il propietario è stato gentilissimo e ci ha dato una mano anche quando stavano per chiudere. La pizza spettacolare, 100% raccomando di andare.
Marianna
09/12/2021
Una delle nostre pizzerie a taglio preferite!croccante e gustosa,mia figlia adora quella con patate e salsiccia ma ha varietà di gusto.proprietario gentile e alla mano
Stefano Foglia
28/11/2022
Pizza molto buona e ingredienti di ottima qualità. Consiglio!
Ar ale
10/03/2017
Principalmente si mangia pizza al taglio, ma è possibile ordinare anche della pizze al piatto da asporto. Pizza, secondo me, molto buona e con ingredienti scelti. Peccato x il posto che è piccolo, dentro ci sono solo 5/6 posti a sedere mentre quando inizia ad essere più caldo alcuni tavolini vengono posizionati fuori davanti al negozio.
Fabio
18/07/2019
Ottima pizzeria in centro a Fano, decisamente una delle migliori pizzerie al taglio della città. Vengo spesso in questo posto per uno spuntino o per prendere della pizza da asporto. La qualità delle materie prime è buona e il personale gentile e disponibile. Da provare se capitate da queste parti.
Luisella Donatini
10/09/2022
Buonissima pizza al taglio con una discreta varietà di gusti , è possibile anche gustare un' ottima birra artigianale . Tavolini all'aperto in area pedonale .
tania nesi
05/03/2023
Piccolo locale accogliente, buona la pizza, gentilissimo il gestore
Marco Temperino
27/10/2022
Pizzeria al taglio sul corso principale di Fano. Ideale per uno spuntino veloce ed informale. Vasta scelta di pizza e disponibilità da parte del personale.
Marco Patrignani
06/12/2022
Pizza ottima, tanti gusti e tanta simpatia
Mauro McGyver Menghi
14/02/2023
Complimenti a tutto lo staff x tutto... dispiaciuto x quel pezzetto rimasto😋🤪🤤alla prossima ragazzi 💪🙏
Ioana Leonte
12/11/2022
Ottima pizza, personale cortese e molto cordiale.
Gabriella Baleani
04/05/2023
Pizza buonissima, non economica!
Rossella Fraternali
05/09/2022
Pizza buonissima, di tantissimi tipi e servizio molto veloce!!!
Andrea Cioccolanti
21/08/2019
Pizza al taglio "classica", non ha seguito le mode del momento che sembrano volere soltanto spianata romana. L'impasto è buona e molto ben digeribile e i gusti sono diversi e particolari. Molto buona anche la scelta di birre artigianali. Da curare un po' meglio i tavoli che si trovano lungo il corso principale ma complessivamente si sta bene.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni