Sluurpy > Ristoranti a Fano > Elisir Caffe

Recensioni di Elisir Caffe, Fano

Michele Trotta
18/02/2019
Abbiamo cenato presso questo ristorante grazie ad un coupon di Groupon. Tutta la cena è stata ottima, come è stata ottima anche la compagnia della ragazza che ci serviva, gentile, professionale. I piatti oltre che buoni, sono cucinati anche in modo salutare e con prodotti di qualità. Complimenti allo staff
Giovanni Pace
14/08/2019
Mangiar bene a poco. Mangiato da scoppiare. Tutto molto buono e fresco. Gnocchetti con vongole e carciofi eccellenti idem per frittura. Nel centro storico di Fano a 2 passi dall'arco di Cesare. Bellissimo. Ci tornerei.
sergio colangeli
14/07/2019
Provate a fermarvi a pranzo o per un AperiCena...il valore della semplicità e della schiettezza, unita alla qualità dei prodotti rende questo posto imperdibile. La sincera cortesia di Angela e Jessica? What Else?
Afrodite De Santi
23/05/2019
Fantastico dopo poste centrale di fano corso Matteotti, caffè d'orzo macchiato delizioso ..acqua fresca e frizzante in un ambiente solare e strepitoso..non v'è l' ora di tornare per un fantastico aperitivo all' aperto con una piacevole compagnia... grazie
Luigia Sisani
26/10/2020
Ottimi piatti ,porzioni abbondanti , gusto e fantasia bella presentazione dei piatti aggiunti alla 'professionalita' e simpatia ne fanno un luogo che ti i voglia a ritornare Brave ragazze !!!!!
Crostiana Vesentini
09/08/2018
Sono stata a Fano e mi sono fermata a mangiare in questo posto al centro storico davvero accogliente, con un personale gentilissimo. Abbiamo gustato un'ottima carbonara servita in maniera elegante ...... e piacevolmente aldente. Anche il tagliere di salumi era ottimo. Lo consiglio vivamente. Un saluto a Jessica dalle ragazze romane.
Alexandra Caba
07/09/2019
Cibo ottimo. Il vino di alta qualità . Ho prenotato attraverso Groupon, ed è stato tutto molto buono. La posizione bellissima in un vialetto, un aria molto romantica. Personale molto cordiale. Ci torneremo di sicuro.
Marco Rondina
12/10/2019
Locale storico, pochi tavoli interni, d'estate molto lungo la via. Molto frequentato per il pranzo, meglio prenotare. Oltre la classica pizza anche primi piatti o insalate o verdure o altro. Accetta la maggior parte dei buoni pasto.
Jackille
29/08/2019
Cibo buono, personale cortese e bella location. Senza troppe pretese, si mangia bene come a casa. Il che è tutto dire! Consiglio vivamente
Chiara la Rocca
18/08/2018
Abbiamo mangiato con un grupon e siamo rimasti davvero soddisfatti..cibo buono, porzioni abbondanti, buonissima carbonara,e personale veramente gentile e attento..non do 5 stelle solo perché a mio parere i tavolini fuori per mangiare in tre sono piccoli e un po' scomodi, per il resto tutto ottimo.
Fabrizio Ferri
26/07/2020
Personale simpatico, grazioso, professionale. Location sul corso di Fano molto caratteristico. Carbonara di mare super e poi ottimo tutto il resto. Consigliato.
Emanuel Luigi Amorello
01/08/2020
Ottima cena di pesce con coupon di Groupon. Tutto buono e sopra le aspettative. Prezzo Groupon davvero insuperabile
susi P
10/09/2020
La migliore cena di pesce con Groupon! Presentazione raffinata e qualità ottima. Cordialità e ottimo servizio.
ARNALDO GAI
27/07/2018
Decisamente un bel bar,gestito da donne belle e simpatiche,ottima esperienza,prodotti serviti di alta qualità ,accolti sempre da cordiali sorrisi!!!!
Gabriele Veronesi
07/08/2019
Ci siamo fermati per un pranzo quando eravamo in zona. Il cibo è molto buono, un po' lento il servizio.
Matteo Lanzi
12/06/2020
Buonissima cena! Speso poco e ma visto tanto e bene! Carbonara da favola! Bravi...tornerò :-)
Silvano Fiordelmondo
31/05/2019
Ho cenato con la mia compagna, serata ottima, piatti favolosi, piccolo locale accogliente, staff gentilissimo
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni