Sluurpy > Ristoranti a Fano > Trattoria Osteria Da Ugo

Recensioni di Trattoria Osteria Da Ugo, Fano

monia v
09/03/2023
Da Ugo ci si sente a casa, cucina ottima, I fuori menù sono sempre una sorpresa, servizio gentile e veloce. Grazie a Eleonora e allo staff.Consigliatissimo!
Camilla Ghiselli
23/02/2023
Cibo ottimo e atmosfera familiare che si trova in veramente pochissimi posti!! Super consigliato!!
Daniele Brambilla
05/07/2023
Ottimo ristorante a ridosso del centro storico di Fano. Cucina casalinga e servizio più che ospitale. Piatti eccellenti ma in particolare la trippa. Indimenticabile. Cortesia da vendere. Complimenti e consigliatissimo
Edoardo Urani
26/03/2023
Sono stato questa sera con tre amici, abbiamo preso antipasto (tagliere con salumi, formaggi e porchetta e pinsa con cipolla caramellata e guanciale) e secondi di carne con un buon vino rosso. La pinsa favolosa e la carne si scioglieva in bocca. Il tutto accompagnato da un servizio più che gradevole, in particolare ringraziamo Alyssa, la ragazza che ci ha servito, simpaticissima e molto gentile e affabile. Nonostante fossimo nei tavoli fuori, è stata sempre a disposizione nel caso avessimo bisogno di qualcosa. So che ognuno svolge il proprio lavoro, ma non è scontato essere accolti così, quindi è giusto riconoscerlo. Che dire, Grazie Trattoria Osteria da Ugo, ci avete fatto sentire bene, a tratti ci dimenticavamo di essere in un ristorante. Torneremo sicuramente. E per chi non ci è mai stato, è da provare!
Giulio Monarchi
02/12/2021
Se vi piace la trippa, quella che fanno qui, è veramente imbattibile. Sono abituato alla trippa preparata a Roma, magari con menta, ma questa non ha nulla a che vedere: sommersa in un sugo ricchissimo, con carote, sedano, ecc., e chiodi di garofano. Non ho resistito a pulire il piatto con il pane croccante. Comunque ho assaggiato varie cose, dolci compresi, e mi sono trovato benissimo. Super consigliato, anche grazie alla atmosfera veramente familiare ed ai sorrisi (anche se solo immaginati sotto le mascherine) di chi conduce il locale.
Alessandro Gianuzzi
15/02/2023
Ci sono posti che esulano dalle comuni critiche/opinioni sulla ristorazione (qualità/prezzo, servizio, menù, etc) perché semplicemente danno "sensazioni" diverse. "da Ugo" è uno di questi. Ugo è una "comfort zone". È uno di quei posti in cui "vai per sentirti a casa". In ogni caso: eccellente rapporto qualità/prezzo per una cucina tradizionale con fuori menù sempre diversi scelti dalla chef in base al periodo ed ai prodotti di qualità a disposizione. L'ambiente è in grado di mettere a proprio agio sia la coppia che la tavolata di amici. Consigliato.
Pierluigi Cavallaro
24/08/2022
Menù di carne, presa la tagliata di manzo al rosmarino con sale grosso e patate al forno. Nonostante io abbia scelto la cottura massima la carne era morbidissima, quantità abbondante. Ottimo servizio, cameriera simpatica e si spende il giusto. Consigliato
Linda Lix
19/02/2023
Super pranzo!! Cibo di ottima qualità ad un prezzo più che onesto! I ragazzi molto giovani gestiscono il locale pienissimo in maniera più che dignitosa! I miei complimenti consigliatissimo!
Valentino Di felice
15/03/2023
Pinza Ottima,Gnocchi squisiti. Consigliatissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️
Pierpaolo Rella
30/08/2018
Semplicemente fantastico: cibo ottimo, ambiente familiare, una paella da sogno senza spendere una fortuna. Consiglio a tutti di passarci per assaggiare i piatti che giornalmente vengono proposti senza un menù fisso. Qui regna il cibo freschissimo e di qualità. Complimenti
Luca Petrelli
30/01/2023
Piccola trattoria accogliente, ideale per una cena con amici o con la/il propria/o compagna/o. Cibo eccellente e personale gentile, disponibile e simpaticissimo!!! Super consigliato.
luca luca
19/03/2023
Il posto giusto per una cena speciale, cucina fatta con passione e cordialità nel servizio. Consigliatissimo
Eleonora Russo
07/08/2021
Un posto fantastico, una trattoria familiare, ottimo cibo con piatti tipici, staff veramente cordiale e attento ai clienti.
Roberto Rossi
03/11/2019
Piccola trattoria dentro le mura di Fano condotta con intelligenza da una coppia che segue la tradizione senza farsi prendere la mano dal voler essere necessariamente diversi. Noi siamo andati per una cena a base di tartufo, su indicazione di nostri amici del luogo. Il menù raccontato a voce con simpatia e senza vanagloria, sottolineando i prezzi dei piatti senza bisogno o imbarazzo di doverli domandare, propone. Come abbiamo compreso e sperimentato, una rotazione che si d clima sulla base dell'offerta di mercato. Tartufo bianco di Acqualagna la base di tutto quello che abbiamo preso (d'estate il menù è tarato su pesce, ovviamente): crostini, tagliolini, frittatina.. e poi per cambiare abbiamo virato su unp stinco al forno con patate teneressimo (peccato per essere stato insaporito con un po' di dado, che gli costa mezza stella nel mio giudizio personale). Squisito il semifreddo affogato alla Moretta (un caffè corretto alla fanese). Conto in linea, prezzi super onesti e grande qualità.
Sara Nicusanti
22/03/2022
Pausa pranzo gnocchi con il sugo della nonna, in Umbria avrebbero detto con le spuntature BUONO ricco di carne, passatelli con porcini freschi ricco di funghi BUONO da tornare per provare altro
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni