Pasticceria Arturo a Fano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pasticceria Arturo (Fano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
21/04/2018
Paste troppo “pastose” e appesantite da, evidentemente, troppo burro e/o grassi. Anche le creme sono pesanti. Non ci tornerò.
Andrea F5/5
14/04/2018
La sfogliata glassata è una ....da provare non la si può descrivere sarebbe riduttivo e banale ...poi Grazie a Francesco la giornata con il suo caffè corto ti allieta .
Gabriella b5/5
28/09/2017
Abbiamo gustato ottime paste di mandorla e pistacchio offerte ci con gentilezza in un ambiente delizioso ed elegante.
Visitatore4/5
27/08/2017
Ottima pasticceria, con prodotti di qualità e materie prime di ottimo livello. Da provare anche il salato. Stupende le torte, sopratutto la Sacher! Caffè all'altezza della pasticceria.
Visitatore1/5
26/08/2017
cambiate titolare questo vale poco ha bisogno di imparare un po di educazione, va rimandato a scuola
Lorenzo G5/5
24/06/2016
Vado spesso li per colazione posto squisito, brioches deliziose, assolutamente fantastico, raccomadatissimo per colazione
Federica L4/5
28/01/2016
Arturo è sempre una certezza, la sua cioccolata con i biscotti è qualcosa di non solo buono, ma anche estremamente coccoloso, molto meglio e più appagante di qualche marito distratto ... :):)
Marco R5/5
09/01/2016
Oltre alla buonissima sfogliata con glassa di zucchero e marmellata, trovo buonissimi i salati, soprattutto il medaglione al tonno. Da provare. locale consigliatissimo
Visitatore5/5
09/01/2016
Ottime specialità per la colazione. Tutto fatto rigorosamente in casa ...e si nota! Consigliata la "sfogliata" o le tradizionali brioches che, visto l'impasto, sono buonissime anche vuote. Consigliatissimo.
Visitatore4/5
22/10/2015
Abito a Pesaro ma la colazione se posso la faccio a Fano. Ora il mio bar preferito é chiuso per cambio gestione (speriamo bene). Dopo varie delusioni in bar più o meno rinomati - scarsa qualità, servizio scadente, igiene carente, divario qualità /prezzo-mi sono ricordato di Arturo in via fanella. Il barista (Francesco) affabile e navigato del mestiere vi mette subito a vostro agio. Il cappuccino é buono e i dolci si capisce subito della cura con cui sono stati fatti. Tanti i quotidiani e quell'arredamento che sa tanto di case di una volta completano l'opera. Ritornero' volentieri (i salati sembrano ancora meglio)
Visitatore5/5
11/06/2015
Non si può non visitare la pasticceria Arturo. Un po' defilata dal centro ma su via di grande passaggio, forse qualche difficoltà di parcheggio. Entrati si trova sempre gente ed il personale indaffaratissimo a cercare di servire tutti in modo puntuale e veloce. Ottime le paste (assai abbondanti come scelta e dimensione) ma soprattutto i salati. Il barista è rapidissimo ma sorprende la marea di tazze usate che si accatastano in fondo al bancone. Forse questa è la caratteristica del locale assieme ai tanti giornali a disposizione ma sempre difficilissimi da trovare vista la vasta clientela che si accomoda a leggere gustandosi le specialità del locale.
pietro c4/5
12/01/2014
Caldo e fragrante ecco come si presenta la fogliata un cornetto di pasta sfoglia con un cuore di pan di spagna e marmellata il tutto ricoperto da una glassa di zucchero. Per iniziare la giornata non c'è cosa migliore!!!!!!!!! Buone comunque anche tutte le altre paste.
Visitatore5/5
01/01/2014
La migliore colazione di Fano locale storico di una semplice via storica fuori le mura,il barista Francesco sempre pronto ed efficace dona a chi si ferma un servizio veloce ma di buona anzi ottima qualità .
Lars-Eigil S5/5
01/07/2016
Crema eccellente di ghiaccio, un servizio personalizzato e bello. Provate la crema di pistacchio e il ghiaccio il fanghiglia locale, granita. Anche la pasticceria era molto bello come la caffetteria stessa. Servizio all'aperto troppo. Divertitevi!