Sluurpy > Ristoranti a Fano > Galloway

Recensioni di Galloway, Fano

stefano sigurta
30/09/2018
Locale facile da trovare con un ampio parcheggio , il ristorante offre vari piatti , oltre ai molteplici stuzzichini offre hamburger , costine e molto altro ma la specialitá sono i galletti , il tutto accompagnato anche qui da un'ampia scelta di birre alla spina , il locale é pulito con cibo fantastico e personale ben preparato , inoltre d'estate si può godere anche di un fantastico giardino all'esterno .
Stefano (Steven_1977)
13/08/2017
Locale molto bello, personale gentile e sempre disponibile!! Non si spende molto ma i piatti sono abbondandi e veramente buoni. Ottime anche le birre. Per chi ama il piccante consiglio galletto DIABLO!! 👹Se cercate una valida alternativa al pesce questo e' il posto giusto 😉
Funny Videos Elo
09/01/2017
Posto diverso dal solito ristorante, adatto per una serata con amici. Si possono mangiare panini, tost la specialità è il galletto, non ci sono primi! Per una cena senza pretese. Personale cortese
Stefano Simoncelli
08/02/2020
Locale moderno e pulito, cibo ottimo ed panini belli grandi. Unica pecca che per arrivarci e scomodo per la poca illuminazione delľ entrata.
Matteo Corvino
23/05/2017
Bel posto e ottime proposte sia da bere che da mangiare! I vari polletti sono spettacolari e tranquillamente condivisibili con un'altra persona. Le birre sono artigianali e, pur non essendoci una vastissima scelta, sono da provare! Prezzi nella media e location ben curata. Ci siamo stati di lunedì ed era molto tranquillo, quindi non saprei dire com'è durante il fine settimana! Torneremo sicuramente!
Catalin Ionas
14/08/2020
bellissimo ristorante... per cene estive o invernali. ovviamente il piatto forte, come suggerisce il nome stesso, è il galletto arrosto con varie spezie... buonissimo... ottimi prezzi e porzioni giuste... esci davvero sazio e soddisfatto per i sapori, l'ambiente e l'attenzione del personale. ristorante davvero pulito e un'atmosfera un pó scuro come da pub.. un bellissimo posto in tutto.. oltre al galletto, ottimi tutti gli altri piatti proposti. sicuramente un posto dove si ritorna più volte sempre volentieri
dop evo
26/11/2018
Ottimo sia galletto che pizza consigliato!
Federico Venturini
27/06/2018
Ottimo il galletto, molto consigliato lo Spicy. Ampio spazio per bambini e quindi assolutamente consigliato per le famiglie e i gruppi. Buona la birra, ce n'è una ampia scelta. Non il massimo le salse, ma nel complesso ottima esperienza. Consigliabile, soprattutto negli infrasettimanali quando è meno affollato.
Mattia Egidi
21/05/2019
Risto Pub in franchising sulla statale appena usciti da Fano ed in direzione Pesaro, dotato di ampio parcheggio. LOCATION Il locale è molto ampio, non ho contato precisamente al contempo i coperti sono ben più di cento credo. È un incrocio( riuscito a mio giudizio) tra un pub, visto il legno ed il tipo di bancone presenti ed un ristorante, dal sapore anche un po' industriale data la presenza pure del ferro... il tutto 'con vista', perché su almeno 2 lati è completamente vetrato. MENÚ Il galletto è il pilastro su cui si poggia tutta la filosofia qui, non assaggiarlo è quasi offensivo... allo stesso tempo Galloway è anche tanto altro. Risto pub dicevamo, ci sono dunque i classici hamburgers, la pizza ed un'offerta più 'nobile'( dipende dai punti di vista ovvio 😁) con antipasti, primi e secondi... tanta libertà di movimento: noi abbiamo assaggiato il diablo, galletto alla griglia piccante( ce ne sono 6 versioni se non erro, tutte accompagnate da pane e patatine fritte a barchetta o verdure grigliate) ed un hamburger senza glutine, oltre che un rosti di patate come antipasto ed una panna cotta finale. Tutto OTTIMO. P. S: per chi ha esigenze particolari, come noi al momento, questo è un locale associato ad AIC( Associazione Italiana Celiachia) ed ha un interno menù dedicato: molto avanti. 🔝 SERVIZIO Il servizio è celere, in un giorno leggero come il lunedì erano quasi esclusivamente i due titolari ad avvicendarsi ai tavoli e l'impressione è stata quella di essere in contemporanea in un posto dove l'attenzione al cliente è tanta, al di là del fatto che uno di essi sia stato così prodigo di spiegazioni e disponibile riguardo all'argomento succitato. CONTO Il livello dei prezzi è una bella scoperta, nel senso si livella più su un pub che su un ristorante: partendo dal coperto, solo 1 euro, tutti i piatti unici a base di galletto od hamburger( quelli con pane, contorno e salse per intenderci) costano sui 12 euro circa e sono indubbiamente abbondanti. Panna cotta ad €4. Una bella e curiosa alternativa a tutto quanto presente in città, che ci sentiamo quindi di consigliare nonché un punto di riferimento( come detto) per chi è costretto ad evitare il glutine nella propria dieta. Complimenti.
Giulio B
08/04/2018
Panini eccezionali,con pollo e manzo buonissimi,salse e patate ottime,consiglio vivamente il "Ciccio burger",da pauraa. Ci sono andato perche mia figlia è celiaca e li hanno quasi tutto il menù senza glutine e sono certificati A.I.C., Posto suggestivo,romantico,moderno,un po dark, personale gentile e preparato, il locale rimane un po isolato..ma quindi molto tranquillo nel giardino con i bimbi.prezzi un po salati ma il cibo ti ricompensa,menù un po limitato dato che servono solo polli e panini ma sono ottimi.
Francesco Boccaccio
12/01/2020
Volevo dare 5stelle ma una piccola pecca...un locale un po' freddino ieri sera x sta stagione. Un bel locale molto accogliente con pizza buonissima,birra rossa eccellente e dolci accattivanti. Personale molto carino e il proprietario davvero simpatico.
Massimo R.
10/01/2016
Locale carino e servizio rapido. Nel menù, oltre ai polletti trovate anche altri panini niente male. La spesa è nella media: polletto, birra e dolce a circa 20€.
Giuliano Susurone
12/01/2019
Provata la pizza, inserita di recente fra le proposte alternative al galletto. Veramente molto buona la versione da mezzo metro, con impasto più alto, basta per 3 persone. Ci tornerò sicuramente a mangiare la pizza, dovrebbero farla anche fritta e la voglio assaggiare
Filippo Bardeggia
04/12/2016
Bel posto, si mangia bene (la specialità é il galletto ma ci sono anche buonissimi panini e altri piatti). D'estate ha molto spazio all'aperto. Il sabato offre l'animazione per i bambini.
Chalcedon Marauder
09/06/2018
Ampia scelta di birre, alla spina e in bottiglia, anche artigianali. La specialità della casa è ovviamente il galletto allo spiedo (consiglio la versione speziata e piccante) ma ci sono anche bei panini, contorni, e da qualche tempo anche un menù ristorante interessante. D'estate c'è anche un padiglione esterno, ottimo per cena e dopocena al fresco.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni