Sluurpy > Ristoranti a Fano > Mamadera

Recensioni di Mamadera, Fano

cristina boiani
29/12/2021
Ottimi piatti ben cucinati e ben presentati, buona selezione dei vini, buona anche l' accoglienza, prezzo medio alto ma ne vale la pena
Alessandro Bazzocchi
02/07/2023
Presso il lungomare Sassonia di Fano, sulla spiaggia, con vista mare, locale elegantissimo e chic, il fritto misto, per niente unto e croccantissimo, e le verdure miste semplicemente favolosi, ottimo calice di vino frizzante marchigiano, spesa onesta
Katia Tinelli
23/08/2022
Ristorantino sul mare, trovato casualmente. Ispirata dal colore verde dell'arredamento e dalla splendida e rigogliosa vegetazione in sala, mi sono lasciata coinvolgere in questo pranzetto, davvero succulento. Ottima qualità e selezione dei vini. Fantasiosa la presentazione dei piatti. Personale accogliente e molto gentile. Bravi, tornerò presto!
mina nasole
07/10/2022
Tutto ottimo, piatti con porzioni generose e ben presentati.Abbiamo mangiato due primi : sciritielli con vongole e gnocchetti con vellutata di piselli e gamberi accompagnata da una squisitissima burratina. Un piatto di fritto di pesce con verdure. Dolce mousse di yogurt con crema di mango delizioso e anche bello da vedere e un ottimo moretto...riduttivo definirlo un caffè corretto dato il racconto della sua origine. Servizio giusta attesa e molto cortese, e il locale è pieno di piante che rendono piacevole l'atmosfera. Complimenti ai giovani ristoratori. Consigliato !
Carmine Ventriglia
13/10/2019
Bella esperienza. Pranzo di domenica. Ho assaggiato una buona insalata di mare, favolosi tagliolini e delle verdure saporite. Dessert: una cheesecake alla fragola senza burro e un mega gelato alla vaniglia. Vino della casa buono. Servizio "molto bello", cortese e veloce. Prezzo adeguato.
Ulisse4791
03/09/2022
Personale gentile e accogliente. Location sobria ed elegante, sul lungo mare. Si mangia molto bene. Prezzi nella norma.
Arty Agility
28/08/2022
L’antipasto di alici è stata un’esperienza di gusto divina. Connubio di delicati sapori lontanissimi dall’acidulo a cui spesso siamo abituati con certe alici in salamoia. L’ambiente curato e particolare mi ha messo di buon umore. Ideale per una serata romantica garbata, ma anche per una cena con pochi e buoni amici. Ci tornerò senz’altro.
DANIELE C.
30/05/2022
Mi sono trovato bene. Era da tempo che avevo adocchiato questo locale per il suo stile. Luce calda, dove piante da interno fanno arredamento e danno un senso di relax. Il servizio è stato lineare senza intoppi nonostante fosse sabato sera l; il personale cortese. Abbiamo preso frittura e ombrina in porchetta. L'ombrina eccezionale. Portata abbondante, ben presentata e di qualità. La frittura era ben fatta e abbondante. Non ho provato i dolci perché già ero pieno, anche se ho visto che il dolce di prima scelta era molto abbondante. Prezzo più che giusto. Consigliato
r s
06/10/2020
Posto molto carino. Si mangia molto bene. Pesce ottimo. Dessert "cappuccino" meraviglioso. Signora molto gentile e disponibile. Gentile anche con il nostro peloso. Prezzo onesto.
Lety Goes on
04/04/2022
Il locale è deliziosamente arredato dalla sala super luminosa grazie alle vetrate che danno sulla spiaggia della sassonia di fano. I piatti sono davvero buoni, si passa dai classici della cucina di mare super tradizionale (antipasto freddo) ad alcune rivisitazioni molto interessanti! Menzione speciale alla carbonara di mare. Anche i vini sono ottimamente scelti e proposti! Lo consiglio per tutti coloro che hanno voglia di un pasto di pesce a prezzi onesti sulla spiaggia!
alice giorgioni
26/08/2022
DELIZIOSO! Sono stata a cena in questo ristorante ed è stata una scoperta per me, ottima qualità prezzo. Faccio un elogio ai camerieri giovanissimi e super gentili. Il ristorante si trova in una buona posizione sul mare e facendo una passeggiata si arriva al centro della cittadina.
rodancom
12/07/2023
Location fortunata sul lungomare di Fano, personale molto educato, musica di sottofondo piacevole e ricercata. Cibo nella media potrebbero fare meglio
Malna M.
17/01/2023
Siamo stati accolti da estrema simpatia e attenzione. Si vede che amano il loro lavorano con piacere e cura al cliente . Di certo ci torneremo ! Grazie. Tutto quello che volevamo per una bella cena!!
LUCA BRUGIATI
09/08/2019
Primi piatti di buona qualità e originali, il fritto misto da migliorare, camerieri sorridenti ed efficienti, molto piacevole l' arredamento e la ventilazione del locale. Tempi di attesa nella media tenendo conto che il locale era al completo.
Diego Mazzeschi
10/01/2019
Siamo capitati per caso in questo locale... Oltretutto il 1° di gennaio è senza prenotare. Che dire.. Cibo veramente ottimo e personale cortese. Da ritornare sicuramente.
Nadyn Sole
16/08/2020
Servizio molto veloce , ambiente molto accogliente con vista mare , personale gentile e professionale . Tutte le pietanze dall'antipasto al dolce erano ottimi . Lo consiglio .
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni