Sluurpy > Ristoranti a Fano > Il Giardino Dei Sapori

Recensioni di Il Giardino Dei Sapori, Fano

cristina P.
06/05/2023
Posticino incantevole. Pesce freschissimo e ottimo gusto. Personale accogliente,serio e riservato.A due passi dal mare per una bella camminata dopo una bella mangiata.
Gaspare Pez
19/06/2023
Buon cibo buon locale e buon servizio. Eccezionale il dolce
Pierluigi Di Grazia
16/08/2021
Ci sono già stato gli anni passati e devo dire che è molto migliorato nella disponibilità del personale e soprattutto nella qualità delle pietanze che propone. Ho apprezzato la carbonara di pesce, piatto difficile che se non ben fatto, risulta sgradevole. Ottima la zuppetta di raguse (sconcigli dalle nostre parti) e il branzino alla siciliana. Hanno terrazzato quasi tutto il ristorante per poter ospitare anche i non possessori del famigerato tagliando verde. Bene così. Selezione di vini del territorio ma anche qualche etichetta nazionale che non guasta. Corretto il conto.
Andrea Palazzese
16/04/2023
Ristorante a due passi dal mare, ambiente ordinato e pulito, servizio disponibile e attento. La cucina , principalmente a base di pesce, è molto buona. Non ho ancora preso dei secondi ma antipasti e primi sono ok. Spaghetto,vongole, pomodorini e bottarga è stato il TOP! Ci tornerò ogni volta che sarò a Fano
ANTONINO DESTEFANO
26/06/2021
Bella location, situata sul lungomare di Fano. Il menù alla carta offre ottime possibilità di scelta con piatti di pesce tipici locali. Garantita la freschezza e la qualità. Il personale è disponibile, cortese ed attento alle esigenze del cliente. I prezzi sono nella media, cosa chiedere di più. Solo cenare e gustarsi le pietanze.
Alessandra Bravi
27/04/2023
Davvero una piacevole sorpresa. Ottima qualità dei cibi, ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo servizio. Consigliato, ci torneremo presto
Mauro De Angeli
06/10/2022
Bel locale tranquillo e accogliente, ho preso i passatelli con sugo di mare e verdure. An he i dolci fatti in casa sono buoni!
Catia Lecci
23/06/2023
Ottimo il cibo molto buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Ari Sa-
14/04/2022
Ho cenato qui una settimana fa. Locale molto bello e curato. Pesce fresco e di indubbia qualità. Ho provato i primi di pesce e una tartare di tonno. Il prezzo è medio-alto però la qualità lo merita. Il servizio purtroppo si è rivelato un pochino lento, quantomeno per un piatto, con un attesa di oltre 20 minuti nonostante il locale non fosse pieno. Forse dovuto alla preparazione? Il personale non ha dato nessuna spiegazione... infine, può essere solo la mia impressione occasionale, il personale mi è sembrato un po' distaccato e formale. Mi aspettavo un : "è andato tutto bene?" ma forse non interessava a nessuno saperlo. In ogni caso consiglio questo locale anche per una cena di coppia perché ha una bella atmosfera.
Paolo Giommi
16/05/2023
Pizza molto buona con impasto di farina di grano tenero Tipo 1. Ottima per chi la preferisce leggermente spessa
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni