Sluurpy > Ristoranti a Fano > Gioia

Recensioni di Gioia, Fano

Enz A
03/05/2023
Ristorantino pizzeria carino ben posizionato e gestito con personale attento al cliente. Appena entrati si percepisce subito che si tratta di un locale abbastanza intimo, non chiassoso, adatto sia per coppie e famiglie, piuttosto che grandi tavolate. Il tavolo è apparecchiato in maniera minimal ma sufficiente a dare un tocco di moderno e di pulito. Provato come prima volta a pizza, gourmet, assolutamente ben realizzata ed appariscente, unica nota in contrasto pomodoro sulla " Iberica " forse un pò troppo e poco cotto, ma è un'opinione personale e forse una casualità.Buona qualità di impasto, senza cornicione alto ma una via di mezzo tra le varianti romane e napoletane. Anche il dolce era a suo modo appariscente servito in un bel bicchiere a calice. Moretta buona, siano a Fano... Prezzo in linea all'offerta e non eccessivo. Locale frequentato, occorre prenotare.
Genny Droghini
12/11/2022
Personale gentile, locale molto accogliente e soprattutto pietanze originali, ben cucinate e abbondanti rispetto al prezzo, quindi lo straconsiglío, personalmente ho preso la cotoletta vegana con purea di zucca, veramente ottima! Anche le mie amiche che anno preso al te i piatti sono rimaste tutte molto soddisfatte. Altro plus cambiano le pietanze in base alla stagione quindi sono sensibili anche a quello che la natura via via ci offre ❤️ bravi!
Arianna Ortolani
15/02/2023
Siamo andati in questo ristorante per San Valentino, ambiente molto accogliente e carino. Ho trovato la pizza molto buona e leggera, dolce pazzesco! Ci tornerei sicuramente.
alessia cenerelli
27/08/2022
Locale accogliente e ampio giardino all'esterno. Personale gentile e cordiale. Cibo ottimo con diverse proposte vegetariane e vegane. Dolci top. Lo consiglio
Pietro Giachini
31/12/2022
Il locale è situato in una posizione centrale della città, attaccato ad un hotel. L'interno è confortelove, leggermente stretto ma ugualmente funzionale. Il servizio rispetto alla prima volta (sono stato in questo locale due volte) è stato nettamente migliore. Il personale è stato cordiale, gentile e disponibile. Il punto di forza è stato senz'altro il cibo veramente ottimo senza mezzi termini di paragone con rapporto qualità-prezzo correttissimi visti anche gli aumenti di questo periodo.
Matteo Righetti
20/02/2023
Piccolo locale all'interno, ampio d'estate con lo spazio all'aperto con ottimi piatti di diverso tipo (dalla pizza alle cotolette alle tartare ecc). Servizio gentile e rapido. Prezzi nella media
Fabio
27/12/2022
Buonissima pizza al piatto con cottura in forno a legna.
Leonardo Fratini
12/03/2023
Ho preso la "Schiacciata" nel menu delle pizze ma non era una pizza, era un panino... Comunque squisita. Poco comunicativi questa sera ma sanno fare il loro mestiere, non posso fare appunti di sorta.
Alessandra Giancarli
28/11/2022
Locale molto pulito e accoglienze, hanno un ampio giardino al di fuori Personale gentile e disponibile. Le pietanze sono originali e ben cotte. Ho preso una pizza con il pesto e patate arrosto davvero super buona. I dolci sono buonissimi. Peccato che dentro che poco spazio.
Giuy Giuy
08/10/2022
Tutto molto buono! Servizio perfetto. A due passi dal centro di Fano.
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni