Sluurpy > Ristoranti a Fano > Trattoria La Quinta

Recensioni di Trattoria La Quinta, Fano

Lorenzo A.
10/08/2022
Abbiamo cenato circa un mese fa in questa trattoria sotto consiglio di un amico. A partire dal personale, che nonostante il grande numero di avventori, è stato impeccabile. Pietanze ottime, dai risotti ai paccheri al granchio (eccezionali), dagli spiedini alla mousse di mascarpone. Una piacevole scoperta che ci vedrà sicuramente tornare.
Mirco Gonnelli
25/06/2022
Economico, piatti abbondanti e buoni, quindi ottimo posto per farsi una bella mangiata di pesce! Personale gentile e alla mano.
Sandro Bragoni
05/03/2023
Bellissima esperienza! Ottimo cibo, ottimo servizio e conto equo con quanto degustato. Location tipica dei locali presso i porti, In ogni caso esperienza da condividere e consigliare! Un aspetto da rimarcare, frequentazione sopratutto da persone del posto a testimonianza della bontá del cibo
Marco Marrucci
11/02/2023
Consigliato da più persone ho voluto provare una delle più storiche trattorie di Fano. Pesce freschissimo, cucina semplice e gustosa. Per chi è di passaggio è una tappa obbligatoria.
Giovanna Vesentini
24/05/2023
Ristorante di fronte al porto, piatti squisiti con pesce fresco personale cordiale è stato un pranzo da ricordare
Paolo Lanzi
15/01/2023
Storico ristorante sul lungomare di Fano dove si mangia bene il pesce a prezzi più che onesti. Consiglio la prenotazione. Si mangia anche senza glutine con una piccola differenza di prezzo.
Marco Rondina
18/10/2022
Ristorante storico davanti al Porto vecchio. Parcheggi in estate a pagamento. Più facile in inverno. Non tanti tavoli all'aperto, sempre necessario prenotare. Menù di pesce locale e della tradizione. Personale molto gentile. Le porzioni sono molto abbondanti, meglio provare tante cose e magari dividersele. Ci si alza dalla tavola a fatica ma con la chiara sensazione che si tornerà più volte. Il prezzo è nella media ma per quanto mangiato sarà sempre leggero.
Andry marchio13
22/04/2023
Ristorante spettacolare e piatti buonissimi, consiglio altamente di assaggiare il tagliolino allo scoglio
Ulisse4791
03/09/2022
Personale gentile e accogliente. Si mangia molto bene e si spende poco. Consiglio di provare la Marotta per chiudere in bellezza.
Giulia Barbieri
24/04/2023
La trattoria di pesce ideale: piatti gustosi e abbondanti, oste alla mano, veloce e attento, ambiente semplice (ma curato), conto onestissimo. Fritto misto semplicemente divino. Complimenti!
antonella fuzio
07/07/2023
Ambiente spartano ma molto pulito. Ottimo cibo. Ottimo il servizio. Non si può essere turisti a fano e non aver mangiato in questa trattoria vicino al porto. Ci ritornerò
Angela Ti
23/01/2023
Pesce cucinato perfettamente, tutto ottimo, anche la carta dei vini ha prodotti di qualità a prezzi molto onesti. La frittura e i passatelli veramente 🔝
LORENZA GRASSI
16/05/2023
Pranzo divino! Siamo della bassa reggiana e ogni volta che veniamo è una gioia. qualità ottima, servizio cordiale e alla mano. Prezzo modici e soprattutto grazie per i passatelli al rosso di pesce (non ricordo bene cosa ci fosse XD ma era delizioso)!! Torneremo assolutamente (y)
Fulvio Farina
20/06/2023
Siamo stati a Fano per lo scorso weekend e abbiamo pranzato in cinque, con due bambini celiaci. Il cibo è stato davvero tutto buonissimo, una nota speciale, però, va alla carbonara di mare e alla grigliata di pesce! Il prossimo mese saremo di nuovo lì in vacanza e ci torneremo sicuramente
Cesare Manini
14/03/2021
Adoro questo ristorante, ogni volta che passo da Fano se ne ho la possibilità ci vado a mangiare. Il personale è cortese e gioviale, il servizio molto veloce, il cibo semplicemente sublime, il costo è incredibilmente economico considerata la qualità e le dimensioni molto abbondanti dei piatti. È davvero un gioiello questa trattoria, in quanto trattoria ovviamente sono spartani sia l'arredamento che la mise en place. Consiglio a chiunque avesse voglia di fare un abbondante mangiata di pesce squisito di visitare la Quinta!
Giuseppe Marcarini
08/04/2022
Mai preteso di sapere tutto della cucina italiana. E sono sempre alla ricerca di sapori nuovi. Le lumachine di mare finalmente le ho provate🙂 Ci vogliono ore per finirle (vanno tirare fuori dal guscio con stuzzicadenti)...😐 però sono un ottimo cibo da mangiare in compagnia😋 Grazie Ale per l'ottimo consiglio👍 .
Simone C
04/06/2023
A cena con un gruppo di amici, abbiamo mangiato benissimo, ottimo servizio e personale gentile. Sicuramente consigliato prenotare.
Ms Sara
30/06/2023
Ci vado da una vita, trovo sia il ristorante migliore di Fano. Servizio ottimo e veloce. Il cibo é spaziale, si sente che é fresco e genuino. Lo frequento da quando c'era anche la signora Quinta ed é sempre stato tutto eccezionale! Bravissimi!
Gianpaolo Madoglio
04/05/2023
Informale, ottima cucina, benissimo il rapporto qualità prezzo Meglio telefonare prima per farsi riservare il posto
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni