Sluurpy > Ristoranti a Fano > Ristorante Il Cuciniere

Recensioni di Ristorante Il Cuciniere, Fano

Antony Sbrega
08/03/2023
Locale molto bello e ben curato. Questo locale mi ha fatto trascorrere una bellissima serata. Camerieri molto gentili e molto formati. I primi buonissimi sopratutto i gnocchi. Ho assaggiato per la prima volta una tagliata di canguro,carne tenerissima si squagliava in bocca . Dolci molto buoni . Prezzi molto bassi per la qualita dei prodotti . Ci ritornero molto volentieri
Alberto De Marco
19/03/2023
Se siete stufi di mangiare la solita carne questo è il locale che fa per voi. Buonissima la tagliata di canguro servita con salsa alla rapa rossa e patate. Ma il piatto migliore in carta è sicuramente l'uovo pochè con spinaci, tartufo nero e fonduta; un incredibile esplosione di sapori.
daniele al
26/04/2023
Ristorante con cucina esotica in centro a Fano. Prezzo equi, buona accoglienza in ambiente informale. Se volete provare carne di zebra o di canguro è il posto giusto per voi…
Edoardo Doglioni
08/02/2023
Ogni anno la cucina di Massimo mi sorprende di più, ho voluto portarci mia morosa per il nostro anniversario, e anche lei si è innamorata di ogni singolo piatto. Lo consiglio a tutti coloro i quali amano la buona cucina e vogliono sentirsi coccolare durante tutto il pasto.
Luca Cerri
23/05/2023
Cucina di alto livello, utilizzo di materie prime tanto eccellenti quanto particolari (canguro, zebra, bisonte, ecc.). Ambiente molto curato e servizio eccellente. Non è facile trovare locali di questo livello e con prezzi assolutamente corretti in considerazione dell'offerta. Il cuciniere è una garanzia assoluta. La cordialità dei titolari e di tutto lo staff completa un'esperienza gastronomica di grande livello. Carta dei vini prevalentemente incentrata sui vini locali ma con buone bottiglie anche di altre regioni che, forse, potrebbe essere leggermente ampliata. Due note: il locale chiude durante il periodo estivo e prenotate con anticipo perché i tavoli non sono tanti. Buon appetito!
Francesco Barletta
03/04/2023
Lavorano bene! Tra tutti i piatti (buonissimi)vorrei segnalare le Empanadas! Entri in aereo per un viaggio in Argentina, ma quando scendi ti accorgi di essere in India.. e sei molto contento di aver sbagliato volo!
Sonia Di Paoli
05/11/2022
Locale super carino e personale accogliente! Abbiamo preso anche i fritti come antipasto molto buoni! La carne era tutta buonissima! Anche il dolce spaccava! Consigliatissimo
Jes sica
08/05/2022
Locale carino, personale gentile. Ho mangiato bene, ma avrei preferito avere la possibilità di condire a mio piacimento la tagliata visto che mi è stata servita molto salata. La zebra è servita sopra una salsa, mi sarebbe piaciuto assaggiarla senza il sapore della salsa, avrei apprezzato di più se l'avessero messa in una parte del piatto in modo da poterla gestire a mio piacimento.
Valentina Macaddino
23/09/2021
Esperienza meravigliosa. Siamo andati su consiglio di un amico e non potevamo essere più soddisfatti. Tutto il menù risulta interessante e i prezzi contenuti. Abbiamo optato per i piatti più particolari: una tartare meravigliosa con tartufo e pistacchi con un equilibrio dei sapori veramente notevole. Poi abbiamo provato sia la zebra che il canguro, 2 piatti inusuali ma eccellenti. Torneremo appena possibile per provare altri piatti e i dolci che sembravano davvero buoni. Bellissima scoperta! Da sottolineare anche la gentilezza e cortesia nel servizio. Ottimo
Davide Stefanini (Donzo)
07/01/2019
Uno dei pochi posti dove è possibile provare carni particolari come canguro e zebra, in piatti ricercati e decisamente squisiti. Anche i dolci sono ben curati e molto buoni. Il locale è accogliente, ma molto piccolo, quindi poco adatto a gruppi e consiglio di prenotare con buon anticipo. Il servizio è attento e sempre cortese e il conto è commisurato alla qualità dei piatti, quindi non proprio economico, ma comunque soddisfacente a mio avviso (cappelletti in brodo di bufalo, tartare di bufalo, canguro, zebra, 3 dolci, vino e caffè = 108€)
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni