Sluurpy > Ristoranti a Fano > Almare

Recensioni di Almare, Fano

Riccardo Zoli
29/08/2021
Accoglienza formale, sobria e corretta, ottimo controllo GP e dotazione per la protezione DPI. Entree dello Chef accattivante, pane autoprodotto con un burro aromatizzato stuzzicante, antipasto davvero eccellente, ravioli al rombo con guanciale croccante e salsa di aneto assolutamente squisiti, sorbetto e dolce al cioccolato superlativi; servizio e prezzo assolutamente allineati alla qualità. Insomma 5 stelle +! Bravissimi, ritorneremo e assaggeremo qualche secondo. Grazie.
Pierluigi Di Grazia
18/08/2021
Tentativo non troppo riuscito di emulare locali di alta ristorazione. Non basta essere coreografici nelle decorazioni e presentazione delle portate, serve anche un servizio attento ed inappuntabile. Piccole imperfezioni tipo la mancanza del piattino poggia pane fanno la differenza. Le pietanze proposte erano godibili ma non indimenticabili. Piccolo appunto sul sorbetto al lampone gentilmente offerto ma immangiabile. Il personale pecca nella forma per mancanza di esperienza per cui i consigli sulla scelta del vino si dispensano se espressamente richiesti. Tutto sommato il prezzo corrisposto era in linea con la proposta per cui il prossimo anno tornerò per valutarne i progressi.
Luca Sbarra
17/08/2021
Atmosfera raffinata, location curata e cibo prelibato preparato con sapienza culinaria. Si vede una certa ricerca nei piatti. Ottima la battuta di gambero rosso. Gustosa e ricca di sapore la seppia cotta due volte con tuorlo di uova di quaglia. Dolci semplici ma equilibrati. Nel complesso porzioni più che abbondanti per un ristorante che ambisce a un alto livello di qualità. Servizio buono.
Berenice 21
28/07/2021
Location elegante con un'atmosfera rilassata. Sevizio giovanile ed impeccabile. Piatti particolari nonché gustosi, direi sicuramente fuori dall'ordinario e ricercati. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi assolutamente corretti. Tappa obbligata se si è a Fano e ci si vuole regalare una serata speciale.
Federico T.
26/06/2021
Esperienza wow !!! Cucina raffinata,piatti studiati,impiattamenti artistici...questo è il mix di ingredienti che caratterizzano questo splendido ristorante affacciato sulla spiaggia di Sassonia di Fano...prezzo adeguato alla location ma soprattutto alla cucina...un plauso allo chef e a tutto lo staff...cortesia e disponibilità del personale di sala ti mettono a tuo agio e ti accompagnano in questo viaggio culinario.
Vale S.
30/06/2021
Esperienza unica ed emozionante. Atmosfera magica vicino al mare di Fano e piatti artistici a regola d'arte. Tutto buono e bello quindi. Prezzo giusto e servizio impeccabile. Esperienza da ripetere assolutamente
Jack Cecco
18/05/2021
Ottima accoglienza, il nostro tavolo non era ancora disponibile ma ci ha subito saputo mettere a nostro agio, facendoci accomodare nella veranda ed offrendoci un calice ed un aperitivo di benvenuto. Una volta seduti al tavolo son iniziati un po’ di dubbi…… Chiediamo se per assaggiare le specialità ci conveniva ordinare il menu degustazione o aveva da proporci piatti della carta. in maniera sbrigativa ci risponde che il menu degustazione era buono… optiamo per quello… Arriva la scelta dei vini, una carta esclusivamente con pochi vini ed oltretutto tutti locali, dal pesarese fino al ascolano e niente di più… scegliamo il vino ed invece che la seau a glace il vino viene messo dentro una sacca ghiaccio, non L abbiamo trovato una carineria diciamo… Servizio molto veloce, troppo a volte, venivano a sparecchiare prima che tutto il tavolo avesse finito e la spiegazione dei piatti era fatta in maniera frettolosa. Un altra cosa poco chiara è che le portate uscivano dalla cucina e messe in un grosso tavolo a centro sala, poi degli altri camerieri vedevano se il tavolo era da sparecchiare e portavano le portate. Menu ampio, che alla fine riempié, ma piatti a base di pesci semplici, principalmente a base di baccalà, sgombro e merluzzo e quasi in tutti i piatti una salsa o un ramo di finocchietto che riportava al palato sempre lo stesso sapore. Insomma, da riprovare perché visto la nomea penso che qualcosa non sia andata, magari non scegliendo il menu degustazione.
chiara d
25/08/2021
Ristorante di fascia alta, con alcune imperdonabili carenze: sabbia nel sugo dei crostacei; copritovaglia macchiato e con residui di cibo; corrente d’aria sui tavoli. Piatti raffinati e elevata qualita’ degli ingredienti, ma con alcune cadute tipo l’insalata di polpo annegata in una insipida salsina. Pero’ alcuni piatti, come il carpaccio di ricciola, vera poesia. Grave l’assenza di controlli anti covid all’ingresso, dato che il green pass e’ obbligatorio e invece non viene controllato (abbiamo pranzato il 25/8/21) ne’ controllo temperatura. Vista mare magnifica. Insomma, certamente valido ma da migliorare
Pizza Carbonara Pesce Frittura di pesce Sushi Fritto Tagliata Brodetto Pizze Risotto Grigliata mista Margherita Piadina Fritto misto Passatelli Cozze alla marinara Crudo Grigliata Frittura Patatine e cotoletta Oca in porchetta Passatelli al tartufo Spaghetti Yogurt Pizza bianca Carbonara di pasce Hamburger gourmet Brodino di pesce Tartare Menù di pesce Diavola Spaghetti alla carbonara di pesce Torta millefoglie Tortellini in brodo Amarena Vitello tonato Arancini Involtini primavera Lasagne Spaghetti alle vongole Rustita Gnocchi Uova pasquali Cozze Pizza con la mozzarella di bufala integrale Grigliata dell'adriatico Tagliata di carne Tagliere piadina affettati Torta Carni Gunkan Passatelli in brodo Antipasto Giro pizza Frittura pesce Petto di pollo Zuppa di pesce Tagliolini Mcchicken Paccheri Paella Passatelli primasecca Spaghetti dell'osteria Carne Gelato Brioche Capesante gratinate Passatelli con rana pescatrice e burrata Scialatielli allo scoglio Bacon Ragù d' oca Crudi Piadina semintegrale Crispy mc bacon Gnocchetti tartufati Crostini Gnocchi all'anatra Strozzapreti vongole e cozze Focaccia marinara Spumante Hamburger Dolce fruttini Pesce al forno al cartoccio con patate pomodorini Pizza alla toto Tortino Coniglio in porchetta Pasticciata Bevande Spiedini di pesce Tortellini Taglierini allo scoglio Pizza margherita Pasta al forno Tagliatelle al ragù di mare rosso Pancake Ravioli Texas tornado Sardoni allo scottadito Panino Piatto di crudo Tagliatelle Gamberoni al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni